quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 13/06/2012 10:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo che puoi mettere fuori tavoli e sedie ed aprire il tendalino,ma attenzione sei a quota 2000m e devi stare molto attento al vento.Comunque è un'ottima area di sosta automatizzata,vicinissima alla funivia che porta sul ghiacciaio a quota 3200m,al residence che ha piscina,sauna,bagno turco ecc. aperti al pubblico,al market,ai ristoranti/pizzeria ciao e buone vacanze.
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 13/06/2012 10:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il Caravan Park Senales lo quoto in pieno..c sono stato l'anno scorso d questi tempi e nn c'era nemmeno pieno!Poi se t piace camminare puoi fare dei percorsi veramente stimolanti. L'unica cosa..attento a quando decidi d andar via xche la tariffa e' di 24h e se sfori il pagamento per le 24h alla cassa automatica ,che s trova dove sono i serrvizi,t fa pagare un'altra mezza giornata[B)],quindi attento anche all'orario d arrivo[xx(]. Ciao e buone vacanze!! Projectzero [8D]
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 13/06/2012 10:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti devi tenere conto che li è montagna vera, con la M maiuscola. Una cosa un po' differente dagli altri ambienti dolomitici.Lo scorso anno la notte mi pare verso il 7-8 agosto la temperatura esterna era scesa intorno ai 4-5 gradi. Devi anche tenere conto che li le attività possibili sono tutte in relazione all'alta montagna. Sci estivo, passeggiate, etc .. in quanto il paese in se non offre nulla (ok, la piscina e la sauna che io non ho visto). Io ho pure avuto la sfortuna di beccare il maltempo.