quote:Risposta al messaggio di Avventuriero inserito in data 25/11/2009 14:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lo sai che non si usa rispondere ai rom? E' quello che rappresentiamo noi per la stragrande maggioranza di Sindaci Italiani, anzi vi dirò di più, non mi ha MAI risposto un sindaco in anni che mando email. A proposito, sabato mi sono recato a Torri del Benaco (comune anticamperista) un mortuorio pazzesco, ristoranti che hanno chiuso, solo uno aperto (aveva tre tavole imbandite compreso la mia solo con camperisti) il resto era morto. La domenica sono andato a Garda 5 km di distanza(paese simpatizzante dei camperisti con ben due aree di sosta) ebbene il paese era strapieno di gente, bar e trattorie aperte e tanti negozietti. Fate voi sindaci! [:D] Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di ermock inserito in data 26/11/2009 12:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="brown">id="size2">Ciao, di che federazione sei affiliato? Non per fare polemica ma l'unica esperienza su associazioni che ho avuta non è che sia stata entusiasmante poichè il direttivo aveva un unico scopo: mettersi in bella mostra (pavoneggiarsi sarebbe il termine giusto) davanti a sindaci ed enti vari, ma in realtà benefici per noi associati: "0". Le battaglie bisogna farle in prima persona! Ma farle! Ciao Daniele.id="Arial Black">