CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Cari Sindaci ci sentite poco??

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
Avventuriero
Avventuriero
05/01/2009 78
Inserito il 25/11/2009 alle: 14:32:34
Ciao a tutti, in novembre ci siamo recati in Umbria, mi avevano detto che e' bellissima.Una delle tappe e' stata Citta' di Castello nell'area pseudo attrezzata di via E. Ferri. Bene, direi male perche' si presentava sporca, con dei gatti e colombi che mangiavano nn so' che cosa, una roulotte e un camperaccio distrutti. Abbiamo fatto un giretto paecheggiando nel parcheggio attiguo e poi via a tutta birra . La cittadina e' graziosa, e proprio in quei giorni stavano preparando la festa del tartufo, e che tartufo sapendo che a pochi metri dalla strada esiste un posto del genere... Ho scritto al Sindaco ma nn ho ancora ricevuto risposta.Cosa possiamo fare??[8D][8D]
100669
100669
-
Inserito il 25/11/2009 alle: 15:08:38
ti quoto anch'io perchè è veramente sporca e tenuta male. Stefano
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 25/11/2009 alle: 16:05:24
ma è già un po di anni che è in quelle condizioni mi sembra che già nel 2005 era disastrata con barboni che giravano con carozzine di neonati io allora, non mi sono neanche fermato e ho dirottato a sansepolcro ciao
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 25/11/2009 alle: 17:34:06
quote:Risposta al messaggio di Avventuriero inserito in data 25/11/2009  14:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma lo sai che non si usa rispondere ai rom? E' quello che rappresentiamo noi per la stragrande maggioranza di Sindaci Italiani, anzi vi dirò di più, non mi ha MAI risposto un sindaco in anni che mando email. A proposito, sabato mi sono recato a Torri del Benaco (comune anticamperista) un mortuorio pazzesco, ristoranti che hanno chiuso, solo uno aperto (aveva tre tavole imbandite compreso la mia solo con camperisti) il resto era morto. La domenica sono andato a Garda 5 km di distanza(paese simpatizzante dei camperisti con ben due aree di sosta) ebbene il paese era strapieno di gente, bar e trattorie aperte e tanti negozietti. Fate voi sindaci! [:D] Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
16
ermock
ermock
10/04/2009 116
Inserito il 25/11/2009 alle: 18:30:27
ciao, questo è problema un pò diffuso ma penso come avevo scritto su "protesta chiusura pozzetto di scarico" bisogna mandare e-mail ai sindaci non una o due ma valanghe e tutti i giorni in modo di itasare il computer, purtroppo non ci sono mai stato ed è giro che vorrei fare ma da mè e da quelle parti ci sono un pò di Km non è cosa da WE comunque vi leggerò per sapere l'evolversi della situazione ciao a tutti eraldo

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

16
Avventuriero
Avventuriero
05/01/2009 78
Inserito il 25/11/2009 alle: 21:18:04
Grazie per le risposte!![^] Infatti se ognuno di noi si facesse sentire nel suo piccolo,faremmo un gran rumore.Ad esempio a Bevagna, bellissima, che ha un discreta e tranquilla area vicina al centro,abbiamo speso acquistando un po' di prelibatezze del posto...[:p] Ma forse queste cose nn le considerano, pensano che uno che gira in camper sia un poveretto, si un poveretto che vuole conoscere di piu' l'Italia da nord a sud con tanta fame di cultura, di usi costumi e tradizioni nuove per lui. Meno male che nn sono tutti cosi'...[:D] Ciao Massimo[:o)]
16
ermock
ermock
10/04/2009 116
Inserito il 26/11/2009 alle: 12:43:16
ciao avventuriero, credo sia importante educare l'opignone pubblica facendo informazzione, io spesso informo anche dicendo che le assicurazioni hanno ridotto il premio non perchè siamo più belli ma perchè i nostri veicoli circolano una media 60-65 giorni l'anno ( gl altri 300 sono a casa ) ma contro partita è che noi siamo turisti 60 giorni l'anno quali sono gli altri turisti che frequentano gli alberghi 60 giorni l'anno? e sopratutto noi possiamo portare turismo l dove non esistono strutture, anche all'interno della federazione di cui faccio parte ho sempre sostenuto, quando si fanno raduni o incontri fare dibattiti e incontri con gli enti ( comuni, pro loco, ass. di categoria, ecc.ecc. ) ciao eraldo

Modificato da ermock il 26/11/2009 alle 12:46:03
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 26/11/2009 alle: 14:41:20
quote:Risposta al messaggio di ermock inserito in data 26/11/2009  12:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> id="brown">id="size2">Ciao, di che federazione sei affiliato? Non per fare polemica ma l'unica esperienza su associazioni che ho avuta non è che sia stata entusiasmante poichè il direttivo aveva un unico scopo: mettersi in bella mostra (pavoneggiarsi sarebbe il termine giusto) davanti a sindaci ed enti vari, ma in realtà benefici per noi associati: "0". Le battaglie bisogna farle in prima persona! Ma farle! Ciao Daniele.id="Arial Black">
16
ermock
ermock
10/04/2009 116
Inserito il 26/11/2009 alle: 18:03:38
ciao daniele, confederazione campeggiatori ( quella che festeggia i 60 anni di costituzione ) ma nella federazione più di un centinaio club, poi bisogna vedere cosa riescono a fare, anche perchè troppe volte chi lavora per tutti sono sempre pochi l'importante è se si entra in un club è a mettersi a disposizione per lavorare, ( poi magari ci sono anche quelli che non vogliono che dai da fare ) comunque il mio club è a verbania "coordinamento campeggiatori nord ovest" coocampnordovest@alice.it sito per ora è in costruzione, ciao eraldo

Modificato da ermock il 26/11/2009 alle 18:04:37
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link