quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 17/01/2012 11:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Stefano, sei stato chiarissimo. Ciao Simona
https://forum.camperonline.it/#...
ed anche questo diario di viaggio: https://www.camperonline.it/dia... Per Pompei, i camping sono tutti buoni; lo Zeus è più ampio, lo Spartacus ed il Pompei, sono confinanti, tutti vicinissimi all'ingresso degli scavi, che sono molteplici. Conosco bene il Santa Fortunata, è il camping nel quale sostiamo a Sorrento; lo preferiamo per gli ampi spazi ed una bella piscina. Se hai bisogno di altre info, chiedi pure, ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/01/2012 08:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivato davanti all'ingresso di Gigino (l'università della pizza)anzicchè entrare fai altri 50 mt e sulla destra trovi un'altra pizzeria, dove secondo me,la pizza è molto meglio Sono perfettamente d'accordo![;)] "i vruoccoli", Meglio conosciuti come i "friarielli" perchè fritti sono eccezzionali e la pizza con salsicce e friarielli è Super![:p]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 05/02/2012 21:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca il Nube d'argento è molto lontano dai mezzi pubblici per visitare la costiera, vorrei andarci il 25 aprile ma sono indecisa se sostare a Pompei e prendere la circombesuviana o al Nube d'argento. Tutto questo perkè in questo periodo ho un pò di problemi di deambulazione quindi mi sembrava più comodo Pompei perkè è proprio di fronte ai mezzi pubblici se non erro. Grazie per le risposte Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 05/02/2012 22:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti fermi al nube d'argento ( Sorrento è molto meglio di Pompei specie di sera) potresti noleggiare uno scooter e con quello vai dove vuoi per tutta la costiera...un vero spasso! Comunque il nube d'argento se ricordo bene è a circa 400 mt dai mezzi pubblici, circumvesuviana compresa![;)]
Magari non è a livello dello Zeus e dello Spartacus (al quale è attaccato) ma costa qualcosa in meno, i proprietari sono gentilissimi e i bagni nella norma (l'acqua calda è senza gettone). E' però molto piccolo, per cui trovare posto nella bella stagione può essere difficoltoso. Come per lo Spartacus e lo Zeus è attaccato alla circumvesuviana, ma i treni non danno fastidio anche perchè i bungalows attutiscono molto il rumore (e comunque di notte i treni ne passano un paio). Per es. adesso il prezzo è 18€ tutto compreso contro gli oltre 21€ degli altri due con equipaggio di 2 adulti + 2 bambine (una di 5 mesi).
Insomma, io lo consiglio.
--------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 05/02/2012 22:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che ti sbagli,io ci sono stato per il ponte di novembre e non è assolutamente lontano,praticamente è a 200mt dal centro e comodo anche per il porto. Per quanto riguarda l'accesso non è poi così brutto come viene descritto,ci sono andato bene con il mio di 7,20 LUCA
quote:Risposta al messaggio di marzia66: Tutto questo perkè in questo periodo ho un pò di problemi di deambulazione quindi mi sembrava più comodo Pompei perkè è proprio di fronte ai mezzi pubblici se non erro.>> Beh, allora se hai problemi di deambulazione e devi prendere la circumvesuviana, allora vai allo Zeus che è proprio accanto alla stazione di "Villa dei Misteri" (saranno 30/40 mt), mentre Spartacus e Camping Pompei sono a 250mt circa. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 06/02/2012 14:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti[:)] Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!