CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

cecina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 21/09/2012 alle: 07:52:47
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 19/09/2012  05:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il periodo era sabato 23giugno , non oso pensare ad agosto [:D] Io non cerco molto da una area/ parcheggio ma almeno 3 metri di distanza li hanno messo i camper a 1,5 mt forse è meglio 10 camper in meno in area, questi li metterebbero anche uno sopra l'altro pur di fare cassa. Non cerco un area lussuosa ma semplicemete vivibile, li è veramente peggio che in un condominio. Buona giornata Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 21/09/2012 alle: 08:21:38
in due parole vi racconto la mia spiacevole esperienza in quel di San Vincenzo (Li) premetto che non ero li in vacanza ma per una visata ad un familiare che non sta bene... il giorno precedente all'epifania del 2011, parto per san vincenzo arrivo in via biserno dove risiede la zia di mia moglie, e noto che propio di fronte alla sua abitazione c'è un parcheggio auto, vuoto non a pagamento e nessun pannello aggiuntivo che indicasse divieto per camper. parcheggio, chiudo il tutto e andiamo a casa (in pratica il camper, visto che la zia ha la casa piccola, lo abbiamo usato solo per dormirci... il resto della giornata eravamo in casa) cosi abbiamo fatto per due giorni, la domenica mattina dopo aver salutato i parenti ci accingiamo a partire... ad un certo punto si avvicina un agente della polizia municipale e testualmente mi dice: Salve lei e tre giorni che è parcheggiato qui, ieri le ho fatto un verbale, e se non sposta immediatamente il mezzo gli e nè faccio un altro! io rispondo guardi sig vigile che all'ingresso del parcheggio non ce alcun segnale che ne vieta l'ingresso... lui mi risponde che il segnale e posto sull'aurelia[:0] comunque per evitare ulteriori discussioni metto in moto e vado via. dopo circa un mese mi arriva il verbale a casa di 39.00 euro per divieto di sosta... contattata l'associazione mi hanno detto che esistono i presupposti per fare ricorso... e per gli associati l'assistenza legale e gratuita. il ricorso e partito... ora sono in attesa dell'esito. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
15
europeo72
europeo72
19/07/2010 67
Inserito il 21/09/2012 alle: 16:26:22
L’assembramento di camper sulla costa livornese e pisana sono sintomo di una cattiva gestione del fenomeno, vuoi per interessi di chi amministra i comuni agevolando il campeggio o l'albergo dell'amico, o addirittura la totale mancanza di competenze amministrative e/o organizzative, quotidianamente ne abbiamo dimostrazione. Per ovviare a tale problema esiste solo un rimedio semplice, vanno realizzate aree sosta su tutta la costa per permettere una distribuzione omogenea del turismo itinerante, vi sono appezzamenti di terreni demaniali- comunali- privati che potrebbero essere una risorsa importante. Io frequento Cecina e i fine settimana vado in camper lungo la pineta nella bella stagione, quest’anno eravamo tanti camper ne contai una settantina, ora mi chiedo: È mai possibile che con tutto quel terreno pur demaniale a qualcuno non sia mai venuta in mente vista l'affluenza di camper di realizzare qualcosa d’importante? Badiamo bene mi riferisco a una struttura che non preveda nessun tipo d’intervento edile/costruzioni in CLS, ma un area sosta con carico e scarico che permetta di aprire il tendalino. I ricavati potrebbero essere utilizzati dal demanio per rimboschimenti pulizia delle pinete erosione della costa e cosi via, che dite è fantascienza? Poi si lamentano dell'invasione dei camper, ma se da ogni parte ci mandano via, ma dove caz.. dobbiamo andare! all'estero, Anche se ultimamente la voglia è tanta di lasciare questa Italia corrotta e mafiosa. Scusate lo sfogo.
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 22/09/2012 alle: 18:49:43
ma' perche' quando i vigili fanno questo abuso non chiamate i carabinieri,siccome esiste una legge e il sindaco non puo' abusare del suo mandato , a me non e' mai successo ma' posso garantirvi che chimo subito i carabinieri con il codice delle leggi in mano
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Previous Next
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 22/09/2012 alle: 19:28:06
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 22/09/2012  18:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non credo che i vigili abusino della propria autorità. Semmai applicano la legge o un'ordinanza sindacale, cosa che farebbero anche i carabinieri se chiamati ad intervenire; non credi?
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 22/09/2012 alle: 20:35:51
ciao Europero I camper in quel di cecina arano un centinaio anche negli anni 90... E quegli immensi campi a ridosso del tiro al volo erano li anche venti anni fa,ma... Ho l'impressione che ci siano troppi campeggi nella zona e,per fare comodo a quei gestori,il comune,si fa scappare decine di camper che potrebbero lasciare tanti soldini,specialmente quando finisce la prima quindicina di agosto... Ancora una volta,il servilismo e l'interese di pochi,fanno danni a tutti Esattamente lo stesso sistema che c'è in politica...
15
europeo72
europeo72
19/07/2010 67
Inserito il 22/09/2012 alle: 22:39:26
Parole sante marcoalderotti, si trovano una risorsa in mano e non la sanno sfruttanre. AL momento finche dura ci lasciano parcheggiare per capirci presso l'hangar della forestale lungo la pineta , la sera dopo cena diventa difficile avvicinarsi a marina di cecina sia per la distanza e sia per la strada molto buia, quindi se qualquno avesse voglia di mangiare una pizza un gelato,fare un giro per negozi lungo mare o prendersi un clistere rimane al camper a fare due chiacchere. Nemmeno la volonta di mettere un pulmino comunale per fare la navetta da marina di cecina sino alla zona camper magari con un minimo di contributo, proprio nulla. Ad oggi soldi ne girano meno che pochi ma questi amministratori con questi metodi di gestione non ne fanno girare proprio punti, ovvero girano per le tasche dei soliti ammanicati.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link