http://www.frescina.com/
Ampia area sosta, appartamenti, ristorante e spa, tutto ben distribuito su una vasta superficie. Ciaoquote:Risposta al messaggio di camper955 inserito in data 27/11/2012 18:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della dritta ma purtroppo ho letto anche io che fanno chiusura invernale[:(] uffa misa che un vero e propio centro benessere nel centro italiacon possibilita di sosta non esiste [:(]
quote:Risposta al messaggio di marie inserito in data 28/11/2012 23:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marie grazie per l'aiuto ma purtroppo Bibbiena è a 30 km da casa mia lo conosco di già e non mi sembra il caso di andarci con il camper ci posso andare con la macchina [:D] cmq di nuovo mille grazie...infatti volevo una cosa del genere magari pero un po' più lontano da Arezzo..anche agriturismo insomma qualunque tipo di struttura con centro benessere
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 29/11/2012 13:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grazie del consiglio non sarrebbe male come idea[:D]
quote:Risposta al messaggio di marie inserito in data 29/11/2012 14:10:49 (> Marie hai perfettamente ragione ha volte non ci rendiamo conto delle bellezze intorno a casa...cmq nel cercare ho trovato questo agriturismo con centro benessereVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.duelaghi.it/centro-b...
colgo l'occasione per sapere se qualcuno c'è stato ?
quote:Risposta al messaggio di bubba00 inserito in data 27/11/2012 18:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, settimana scorsa sono andata ad Aquardens e il giorno dopo a Colà (Villa dei Cedri), belli tutti e due. Nel primo puoi sostare nel parcheggio, mentre il secondo ha area di sosta con servizi. Potresti provarli tanto sono a una quindicina di km uno dall'altro. Se hai bimbi è meglio Aquardens, se invece siete soli l'atmosfera del laghetto termale a Villa dei Cedri di sera non ha paragoni, e infatti ci torneremo anche questa settimana.[:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di bubba00 inserito in data 30/11/2012 11:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo,scrivi che magari un salto si fa se vale la pena.
quote:Risposta al messaggio di marie inserito in data 03/12/2012 14:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego...[:D]