Ciao a tutti ,
sto cercando un area di sosta nelle Marche o Romagna , non tanto lontano ( siamo di Pesaro ) ,dove andare con altri amici camperisti e poter aprire tendalini e grigliare con i nostri barbeque .
Avete qualche posto da consigliarci ?
Prima avevamo pensato a Bagni di Romagna vicino ad un lago ma ho trovato solo divieti per barbeque , poi ho pensato anche all'area di Poggio San Romualdo vicino alle grotte di Frasassi ma non so se si puo' fare quello che ho detto .
Ci consigliate qualcosa ?
Grazie e ciao
Ciao ,
ti ringrazio per l'aiuto , al momento e' l'area che ho scelto , avevo anche contattato i gestori per avere info e mi hanno detto che oltre ai loro barbeque potremo usare anche i nostri .
Ciao e grazie
In provincia di Ravenna Casalborsetti Area Attrezzata lo trovi anche nel portolano con numero telefonico del responsabile, comunque è gestito dalla proloco e di solito da giugno a tutto agosto ogni sabato sera organizzano qualcosa. ciao
ciao sono della zona a Poggio San Romualdo puoi fare barbecue ce ne sono li in pietra o puoi usare il tuo tranquillamente
saluti elypoppinsid="blue">id="size3">
Grazie a tutti ,
alla fine siamo andati a Poggio San Romualdo e abbiamo sgrigliato con il nostro BBQ . Giornata bellissima , neanche una nuvola e a 1000mt di altezza si stava davvero bene . Bel posto , lo consigliamo .
Ciao.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.