quote:Originally posted by tomcab> Ciao Tomcab, sono appena tornato dalla toscana (camping le gorette/area di sosta) molto meglio del campeggio. cane addirittura gratis. Tel.0586/623117 avevo con mè ori il m io labrador. ciao a presto
Zona: qualunque posto di mare, sopra Roma (parto da Milano). Sto cercando un ottimo campeggio che mi permetta, come ovvio, di portarmi dietro il mio bellissimo Labrador. Un grazie sentito a chi mi aiuta. >
quote:Originally posted by tomcab>ciao non so' se puo' interessarti ma partendo da milano io valuterei anche l'istria,(porek o novigard)campeggi molto belli ,grandi piazzuole con prezzi leggermente inferiori ai nostri,con spiaggie,parchi e ristoranti dove non ci sono problemi per i cani.( bellissimo il camping zelena laguna a porek)
Zona: qualunque posto di mare, sopra Roma (parto da Milano). Sto cercando un ottimo campeggio che mi permetta, come ovvio, di portarmi dietro il mio bellissimo Labrador. Un grazie sentito a chi mi aiuta. >
quote:Originally posted by 2909> Non solo da quest'anno. ahimè! Per non parlare dell'Elba! [:(] Peccato perchè all'Elba mi risulta che molti campeggi accettino cani (io stessa con un bel po' di incoscienza qualche anno fa ci ho portato la mia...)
attenzione perchè ho sentito dire che quest'anno in toscana ci sono stati molti casi di Leishmaniosi. >