CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Cerco A.A. con Piscina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 14/07/2009 alle: 13:32:44
Esiste un'area di sosta o eventuale agricampeggio, con piscina [8D], per passare il prossimo W.E. possibilmente non più di 200 Km. da Modena. Ho chiesto forse troppo ??? [:D] Ciao Marco
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 14/07/2009 alle: 13:47:38
quote:Originally posted by frulio
Esiste un'area di sosta o eventuale agricampeggio, con piscina [8D], per passare il prossimo W.E. possibilmente non più di 200 Km. da Modena. Ho chiesto forse troppo ??? [:D] Ciao Marco >
> ciao nn ti sembra di esagerare?ci manca pure l'AA con piscina,cmq ci sono i campeggi se questo è il tuo modo di vivere il camper a me personalmente piace il turismo itinerante e sosta libera,quando è possibile...ciao ciao
soraya
soraya
-
Inserito il 14/07/2009 alle: 13:51:06
Ciao, casa Carpanelli a Nonantola. Agricampeggio con piscina.[8D] Saluti SAB[:X] Soraya
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 14/07/2009 alle: 13:51:32

http://www.agriturismomantova.i...

Sono tutti agricampeggi, guarda dove il disegno della piscina e' spuntato.
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 14/07/2009 alle: 13:59:43
quote:Originally posted by ely67
Esiste un'area di sosta o eventuale agricampeggio, con piscina [8D], per passare il prossimo W.E. possibilmente non più di 200 Km. da Modena. Ho chiesto forse troppo ??? [:D] Ciao Marco >
> ciao nn ti sembra di esagerare?ci manca pure l'AA con piscina,cmq ci sono i campeggi se questo è il tuo modo di vivere il camper a me personalmente piace il turismo itinerante e sosta libera,quando è possibile...ciao ciao
>
> Lo sai che quelle come te sul forum non servono proprio a nulla, ho chiesto semplicemente un'informanzione su AA con piscina, non ho chiesto il tuo parere e quello che pensi sul mio modo di vivere il camper. Cordialmente Marco
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Previous Next
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/07/2009 alle: 14:18:16
>
> Lo sai che quelle come te sul forum non servono proprio a nulla, ho chiesto semplicemente un'informanzione su AA con piscina, non ho chiesto il tuo parere e quello che pensi sul mio modo di vivere il camper. Cordialmente Marco
>
> Bravo Marco, quoto al 100%
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 14/07/2009 alle: 14:22:33
quote:Originally posted by ciotti
>
>
> Bravo Marco, quoto al 100%
>
> ti quoto anche io al 100%!!!!!!!!!!!!!ma cavolo!!!!!!!!!!!!!
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 14/07/2009 alle: 14:54:49
Ariecco la solita diatriba camperisti "veri" e camperisti "fasulli". Poi qualcuno mi spiegherà cosa vuol dire essere camperista "vero". Io faccio sosta libera quando posso ma se posso stare comodo, perchè non usufruirne? Mia moglie e mia figlia sono in un camping-village (che io odio, x questo sono al lavoro), ma sono felice di spendere un botto di soldi xchè so che loro stanno bene. Ah, per la cronaca almeno il 30% degli occupanti di questo villaggio a 4 stelle sono CAMPER...
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/07/2009 alle: 19:22:36
AA con piscina io non ne ho mai viste, forse cerchi un camping [;)] Ivanoid="blue">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 14/07/2009 alle: 19:33:51
AA con piscina è quasi impossibile, dovresti cercare un insieme diimpianti come questo [url

]www.bowlingdiano.it/newsite/cam...

ma per te è troppo distante, prova a guardare anche qua, se trovi qualcosa. [url]

https://forum.camperonline.it/#...

Salutoni

STG[^] e Toffee[}:)]

id="Comic Sans MS">id="purple">
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 14/07/2009 alle: 19:45:04
Innanzitutto grazie, a tutti coloro che mi hanno risposto positivamente, comunque tendo a precisare che anch'io amo fare sosta libera, dove autorizzata, la mia era solo una richiesta per passare un W.E. diverso dal solito. un saluto e buoni Km Marco
vegiu
vegiu
-
Inserito il 14/07/2009 alle: 21:54:58
Innanzitutto grazie, a tutti coloro che mi hanno risposto positivamente, comunque tendo a precisare che anch'io amo fare sosta libera, dove autorizzata, la mia era solo una richiesta per passare un W.E. diverso dal solito. un saluto e buoni Km Marco >
> Comunque hai risposto male ad Ely67,sul forum non puoi accettare solo le risposte che ti garbano ma devi digerire anche le critiche. Per me sei stato un po'maleducato. Senza rancore.... Buoni viaggi in camper. Giuseppe
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 14/07/2009 alle: 23:16:24
maleducato, mah'...nella sua risposta c'e' un velo di polemica...vero e' che quando si posta si dovrebbe accettare ogni risposta, ma e' vero pure che si puo leggere senza rispondere, se risposte non si hanno...comunque su' datevi un bacino....[:D] Domandona...ma i "fondamentalisti" del turismo itinerante,negli anni 2000, con tutti i divieti che si vedono in giro, dove vanno ? Io ricordo di aver praticato "la libera" sino al 95/98 senza grossi problemi, come ad agrigento che con 5 mila £ si dormiva con vista templo...oggi e' ancora cosi?

Modificato da Delta36 il 14/07/2009 alle 23:22:59
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 14/07/2009 alle: 23:58:42
quote:Originally posted by TopDriver61

http://www.agriturismomantova.i...

Sono tutti agricampeggi, guarda dove il disegno della piscina e' spuntato. >
> Ho visitato il sito che mi hai indicato, direi che sia molto interessante. Grazie ancora Marco
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 15/07/2009 alle: 12:43:59
Vi metto d'accordo tutti: su questo stesso sito si dice, in Sosta, AAItalia, che nel parcheggio della piscina di Sestola (provincia di Modena) si può sostare. Ok, in senso stretto non è un'AA con piscina... ma dato che i talebani della sosta libera si sono inalberati, diamo un colpo al cerchio ed uno alla botte... [:D]
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 15/07/2009 alle: 13:27:49
A Carpi (Mo) l' AA si trova nel parcheggio delle piscine! Poi magari sono un po' distanti dalla tua zona però mi vengono in mente Sangemini (Tr) e Trevi (Tr) due parcheggi con acqua e scarico in prossimità di piscine comunali. Altra possibilità sempre in Umbria è a Piediluco dove non ci sono servizi, ma si può parcheggiare vicino ad un' altra piscina, e vicino c'è anche il lago. Ciao e buoni bagni! [;)] Mauro

Modificato da Map il 15/07/2009 alle 13:29:24
16
Victoryone
Victoryone
15/06/2009 61
Inserito il 15/07/2009 alle: 14:55:44
per Delta36, di solito i camperisti "fondamentalisti" difficilmente fanno pubblicità ai posti dove riescono a sostare liberamente (e ce ne sono ancora molti al mare al lago ed in montagna) perchè amano stare in tranquillità. Noi ad esempio con lo scorso week end abbiamo dovuto eliminare dalla ns lista (ma solamente fino al 15 di agosto, perchè poi si tornerà alla normalità) Prali in Val Germanasca (Piemonte); arrivati li sabato pomeriggio verso le 13.30 lungo il fiume vi erano già almeno 30 mezzi di cui alcuni sistemati come stanziali con tanto di stuoia a terra e panni stesi la sera alle 21.00 eravamo circa 60. Domenica mattina abbiamo lasciato il mezzo alle 9.30 per un'escursione, la maggiorparte dei ns. vicini si stava organizzando per la giornata con barbecque e addirittura gazebo montati oltre alle verande già aperte.Noi invece abbiamo potuto godere di un panorama mozzafiato a quota 2800 sopra un mare di nubi con di fronte il Monviso. Tornati alla sera verso le 18.00 la situazione stava rientrando nella normalità anche perchè a bassa quota il tempo si era guastato. Ciò che mi dispiace è che visto l'assembramento e il modo di occupare il territorio questo comune (che ha fatto costruire un ottimo impianto di carico/scarico gratuito) potrebbe cambiare atteggiamento verso di noi.
16
spigolo
spigolo
01/02/2009 103
Inserito il 17/07/2009 alle: 19:16:29
ciao nn ti sembra di esagerare?ci manca pure l'AA con piscina,cmq ci sono i campeggi se questo è il tuo modo di vivere il camper a me personalmente piace il turismo itinerante e sosta libera,quando è possibile...ciao ciao [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] CREDO PROPRIO CHE PER MERITO DI MOOLTI ITINERANTI "liberi" CI SONO TUTTI QUESTI DIVIETI... per quanto riguarda il comportamento da Camperista corretto non c'è meglio di chi frequenta i campeggi, rispettoso alle regole e non "libero" di fare come voglio dove voglio, quindi evitiamo lezioni di camperismo..."libero"... certe soste selvagge bordo mare mi sanno tanto da punkbestia.... saluti Ale
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 17/07/2009 alle: 19:29:26
quote:Risposta al messaggio di spigolo inserito in data 17/07/2009  19:16:29 CREDO PROPRIO CHE PER MERITO DI MOOLTI ITINERANTI "liberi" CI SONO TUTTI QUESTI DIVIETI... per quanto riguarda il comportamento da Camperista corretto non c'è meglio di chi frequenta i campeggi, rispettoso alle regole e non "libero" di fare come voglio dove voglio, quindi evitiamo lezioni di camperismo..."libero"... certe soste selvagge bordo mare mi sanno tanto da punkbestia....>
> Basta rispettare la normativa vigente e comportarsi civilmente (come p.e. suggerito in

http://www.movimentocamperisti....

) E poi che si provveda a sanzionare SINGOLARMENTE chi non rispetta la vigente normativa (cosi' come previsto) invece di vietare preventivamente (ed ILLEGITTIMAMENTE, vedasi circolari ministeriali) la sosta SOLO ai camper "punendo" cosi' anche chi si comporta a norma e civilmente. Ovvero e per concludere, che ognuno abbia la possibilita' di scegliere se andare in camping, in AA oppure fare sosta "libera" (intesa come la possibilita' di sostare ANCHE in pubblici parcheggi pur nel rispetto dell'art. 185 CdS) Ivanoid="blue">
16
spigolo
spigolo
01/02/2009 103
Inserito il 17/07/2009 alle: 20:21:09
concordo in pieno ivanopp vedi sono anch'io spirito libero come tutti e novizio di camper ma non di campeggio...in tutti i sensi libero....e comunque libero anche in campeggio a mio avviso, perche i maleducati ci sono sia in campeggio che fuori....ogni volta che frequento la spiaggia è anche mia consuetudine raccattare almeno una borsa di rifiuti....e ti dirò che non mi icaz..più, mi piace farlo, vedere, ignorare, commentare, schifarmi mi lascia con la coscenza in pena, basta poco credetemi riempie l'animo di soddisfazione.... domenica notte scorsa un gruppetto di ragazzi ha festeggiato in spiaggia con birra e super alcolici...io pescavo...all'alba se ne sono andati.. e hanno lasciato tutto lì....anche un cellulare....ops!......bello....e adesso???.... rintracciata rubrica "mamma"....mi passi suo figlio....vieni a prenderlo....grazie ti dò una ricompensa...NO!! ma non permetterti mai più di lasciare la spiaggia così... ..credo...spero che almeno in un'altra occasione si ricordi saluti e pace[:)] Ale
21
orni
orni
09/09/2004 242
Inserito il 18/07/2009 alle: 21:09:00
ciao,prova villaggio della salute vicino a Bologna c'è un grande

www.villaggiodellasalutepiu.it/

parcheggio per sostare con acqua park e altro. ciao Italo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link