quote:Originally posted by frulio> ciao nn ti sembra di esagerare?ci manca pure l'AA con piscina,cmq ci sono i campeggi se questo è il tuo modo di vivere il camper a me personalmente piace il turismo itinerante e sosta libera,quando è possibile...ciao ciao
Esiste un'area di sosta o eventuale agricampeggio, con piscina [8D], per passare il prossimo W.E. possibilmente non più di 200 Km. da Modena. Ho chiesto forse troppo ??? [:D] Ciao Marco >
http://www.agriturismomantova.i...
Sono tutti agricampeggi, guarda dove il disegno della piscina e' spuntato.quote:Originally posted by ely67> Lo sai che quelle come te sul forum non servono proprio a nulla, ho chiesto semplicemente un'informanzione su AA con piscina, non ho chiesto il tuo parere e quello che pensi sul mio modo di vivere il camper. Cordialmente Marco
quote:Originally posted by frulio> ciao nn ti sembra di esagerare?ci manca pure l'AA con piscina,cmq ci sono i campeggi se questo è il tuo modo di vivere il camper a me personalmente piace il turismo itinerante e sosta libera,quando è possibile...ciao ciao
Esiste un'area di sosta o eventuale agricampeggio, con piscina [8D], per passare il prossimo W.E. possibilmente non più di 200 Km. da Modena. Ho chiesto forse troppo ??? [:D] Ciao Marco >
>
quote:Originally posted by frulio> Bravo Marco, quoto al 100%
quote:Originally posted by ely67> Lo sai che quelle come te sul forum non servono proprio a nulla, ho chiesto semplicemente un'informanzione su AA con piscina, non ho chiesto il tuo parere e quello che pensi sul mio modo di vivere il camper. Cordialmente Marco
>
>
quote:Originally posted by ciotti> ti quoto anche io al 100%!!!!!!!!!!!!!ma cavolo!!!!!!!!!!!!!
quote:Originally posted by frulio> Bravo Marco, quoto al 100%
quote:Originally posted by ely67> Lo sai che quelle come te sul forum non servono proprio a nulla, ho chiesto semplicemente un'informanzione su AA con piscina, non ho chiesto il tuo parere e quello che pensi sul mio modo di vivere il camper. Cordialmente Marco
>
>
>
]www.bowlingdiano.it/newsite/cam...
ma per te è troppo distante, prova a guardare anche qua, se trovi qualcosa. [url]https://forum.camperonline.it/#...
SalutoniSTG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Originally posted by frulio> Comunque hai risposto male ad Ely67,sul forum non puoi accettare solo le risposte che ti garbano ma devi digerire anche le critiche. Per me sei stato un po'maleducato. Senza rancore.... Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Innanzitutto grazie, a tutti coloro che mi hanno risposto positivamente, comunque tendo a precisare che anch'io amo fare sosta libera, dove autorizzata, la mia era solo una richiesta per passare un W.E. diverso dal solito. un saluto e buoni Km Marco >
quote:Originally posted by TopDriver61> Ho visitato il sito che mi hai indicato, direi che sia molto interessante. Grazie ancora Marco
http://www.agriturismomantova.i...
Sono tutti agricampeggi, guarda dove il disegno della piscina e' spuntato. >
quote:Risposta al messaggio di spigolo inserito in data 17/07/2009 19:16:29 CREDO PROPRIO CHE PER MERITO DI MOOLTI ITINERANTI "liberi" CI SONO TUTTI QUESTI DIVIETI... per quanto riguarda il comportamento da Camperista corretto non c'è meglio di chi frequenta i campeggi, rispettoso alle regole e non "libero" di fare come voglio dove voglio, quindi evitiamo lezioni di camperismo..."libero"... certe soste selvagge bordo mare mi sanno tanto da punkbestia....>> Basta rispettare la normativa vigente e comportarsi civilmente (come p.e. suggerito in
http://www.movimentocamperisti....
) E poi che si provveda a sanzionare SINGOLARMENTE chi non rispetta la vigente normativa (cosi' come previsto) invece di vietare preventivamente (ed ILLEGITTIMAMENTE, vedasi circolari ministeriali) la sosta SOLO ai camper "punendo" cosi' anche chi si comporta a norma e civilmente. Ovvero e per concludere, che ognuno abbia la possibilita' di scegliere se andare in camping, in AA oppure fare sosta "libera" (intesa come la possibilita' di sostare ANCHE in pubblici parcheggi pur nel rispetto dell'art. 185 CdS) Ivanoid="blue">www.villaggiodellasalutepiu.it/
parcheggio per sostare con acqua park e altro. ciao Italo