Buongiorno a tutti,sono nuova di zecca del forum,e infatti non ci sò andare,ma spero che questo mio messaggio arrivi.Vorrei il vostro aiuto,abbiamo il camper da maggio 2010,siamo una famiglia con 2 piccoli di 5 anni e avremo l'esigenza di trovare un campeggio direttamente sul mare.Siamo Toscani,vorremmo allontanarci non troppo(anche se amando moltissimo la Francia ...io fino alla costa azzurra mi ci spingerei)se qualcuno di voi ne ha provati,vi sarei tanto grata se me li segnalaste.io ho cercato sul web ma francamente non ho trovato granchè.Grazie di cuore e se ci prendo la mano a mandare messaggi,vi disturberò ancora,e magari non vi leggerò soltanto ma farò parte delle discussioni.Ciao.Rossella
Grazie per il benvenuto Jerrymouse,sono ben accetti anche indirizzi diversi dalla francia,a noi basta essere "a uscio e bottega" col mare...non per pigrizia..ma sempre per via dei gemelli e loro bagagli al seguito.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.