Saleve tutti,[:D]
qualcuno è stato in camper all'OKTOBERFEST...sapreste darmi qualche consiglio..?
Ho visto qualche campeggio o area attrezzata, ma se possibile vorrei sostare libero in un parcheggio..
Grazie[8D]
adoro il mio ducato ultra ventennale
Ciao
L'anno scorso ci sono andato x la prima volta in camper e ho parcheggiato nel parcheggio dell'Olimpia Park , lo stadio olimpico , ci sono tantissimi camperisti che si fermano li , durante la festa c'è anche uno sconto sul parcheggio e la polizia passa sovente , due passi a piedi nel parco , passi sul ponte sopra la superstrada dove c'è il monumento degli atleti ebrei uccisi durante le olimpiadi e più avanti all'ingresso pedonale trovi la metro che ti porta a 100 metri dalla festa , parcheggia se possibile all'inizio xchè a volte c'è un mercatino dell'usato nella parte finale. Poi ci sono dei wc chimici dove tutti scaricano .
Conrad
Grazie per le informazioni...sono andato a vedere l'altro topic e sto iniziando a farmi un'idea di come fare..
Grandi..[:D]
adoro il mio ducato ultra ventennale
Ciao io sono stato a Monaco 5 o 6 anni fa e avevano attrezzato il parcheggio per i camper vicino alla fiera e da lì metro fino al parco.
Però se posso darti un consiglio dai un'occhiata alla canstatter fest di stoccarda
http://www.cannstatter-volksfes...
Si parcheggia a fianco dell'ingresso del parco, molto più tradizionale e tranquilla di monaco e capannoni sempre accessibili.
Se vuoi altre info chiedi pure...
Ciao a tutti, tornati ieri da Monaco per l'Oktoberfest, siamo stati in un'area di sosta nuova aperta solo per l'Oktoberfest, molto comoda alla metro (100 metri), e soprattutto a 3 fermate dall'Oktoberfest, provvista di bagni, docce calde e camper service; i gestori sono italiani.
Si trova in Westendstrasse 210, ecco le coordinate gps:
48° 8' 5'' N / 11° 31' 19'' E
Buoni kilometri a tutti.
Maurizio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.