http://www.campingsantandrea.com/
e poi 2 notti a scanno in questohttp://www.campingilupi.it/home...
spero di esserti stato d'aiuto tu da dove vieni?? dimenticavo noi se tutto procede a dovere partiamo oggi il prima possibile ciao Gino[:)]
A questo punto insieme al caro amico Tonix
ci sposteremo su compagni CIPOLLARO GANG
ciao Gino[:)]