[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Non ho ancora deciso quest'anno, se andando fino alla Grecia mi conviene visitare l'Isola di Cefalonia, avete da darmi notizie di come si può stare col camper! siamo accettati dai locali?, a se sapete eventaulmente dirmi dei posti per la sosta vicino al mare. Ringrazio anticipamente
[;)][;)]
ciao,sono stao l'anno scorso a cefalonia per due settimane girandola tutta in lungo e largo . ci sono delle spiagge meravigliose e con il vr non ai problemi ad arrivare fino in spiggia ,ci puoi sostare,mangiare fuori,dormire e quant'altro,sempre nel massimo rispetto del luogo e del vicinato e nessuno ti rompe i CO....NI ...E SOPRATUTTO A GRATIS ... non esistono AA e l'unico campeggio ad argostoli e abbastanza squallido .. per il CS ti devi arrangiare un pò. ciao .. se vuoi qualche foto te la invio volentieri . i greci sono delle persone tranquille , almeno questa e la mia esperienza. vacci merita tanto . ciao
cefalonia è meravigliosa
io ho sostato a Sami al camping karavomilos bel campeggio pulito e ordinato con tutti i confort sul mare a 2 passi da Sami dove troverai tutto( supermercati,taverne,farmacie,rentcar e anche i traghetti che ti portano a Itaca che secondo me è assolutamente da non perdere è bellissima.
I greci come da quasi tutte le parti sono gente splendida.
In questa parte della grecia mangerai pesce alla grande orate,branzini,cernie.
Devo essere sincero sono molto invidioso[;)][:D][:D][:D]
ciao e divertiti se avessi bisogno sono qui.
Noi ci siamo stati un paio di anni fà circa 1 settimana prima di proseguire nuovamente per il Peloponneso.
In alcune zone gli spazi non erano molti (come nel parcheggio ad Assos), i cartelli di divieto erano spesso scritti a mano (dai locali), alcune baiette erano veramente deliziose (come verso Friskardo) anche se la notte venivano i ragazzi a sgommare con i motorini (siamo sempre a casa loro), a Myrtos è assolutamente vietato sostare la notte ma all'inizio della strada che scende c'è una taberna che ti fà sostare (c'è anche l'acqua), nella parte sud (prima di skala) ho trovate dei bei spiaggioni con qualche possibile zona per sostare (slarghi sulla strada bianca che costeggia il mare) dove nidificano le tartarughe (ci sono anche lì i volontari che le controllano) ma la prima notte che mi sono fermato, la mattina dopo avevo la montagna sovrastante che stava andando a fuoco e allora ho deciso di spostarmi verso il Peloponneso.[:(!]
A Lixouri (per una volta che ho voluto fare il preciso) ho chiesto a un poliziotto se potevo fermarmi in una zona isolata del porticciolo ma mi ha risposto solo con una parola ... : 'camping'.[}:)]
E' comunque un'isola da vedere (io comunque vorrei ritornarci) perchè 1 settimana secondo me è troppo poco per girarla tutta (veramente tutta) e, essendo Grecia, comunque merita...
Ciao
Angelo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.