CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Cervo, area sosta Giano

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
11
wakeril
wakeril
19/07/2014 1
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2020 alle: 08:26:06
Buongiorno, ho sentito che dal 2020 anche l'area di sosta di Cervo sarà chiusa. Ho provato a telefonare ma nessuno risponde. Sapete qualcosa in merito? Grazie
wakeril
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2020 alle: 09:00:03
In risposta al messaggio di wakeril del 11/01/2020 alle 08:26:06

Buongiorno, ho sentito che dal 2020 anche l'area di sosta di Cervo sarà chiusa. Ho provato a telefonare ma nessuno risponde. Sapete qualcosa in merito? Grazie wakeril
Buongiorno, io per capodanno ero nell'area di sosta di San Bartolomeo al mare e parlando con altri camperisti presenti e parlando dell'area di Cervo erano tutti a conoscenza che sarebbe stata chiusa, ho avuto anche la conferma da un residente.
il motivo con precisione non è certa ma c'e chi sosteneva per problemi fiscali e altre irregolarità.
saluti Brrizza 
8
Moby  Dick
Moby Dick
15/11/2017 623
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2020 alle: 15:08:09
In risposta al messaggio di wakeril del 11/01/2020 alle 08:26:06

Buongiorno, ho sentito che dal 2020 anche l'area di sosta di Cervo sarà chiusa. Ho provato a telefonare ma nessuno risponde. Sapete qualcosa in merito? Grazie wakeril
Buongiorno, ci sono stato il giorno della Befana e il gestore mi ha detto che a fine settimana ( quindi oggi o domani) avrebbero chiuso definitivamente.
I signori stanziali annualmente hanno già traslocato altrove.
bongybongy
11
wakeril
wakeril
19/07/2014 1
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2020 alle: 20:55:27
In risposta al messaggio di brrizza del 11/01/2020 alle 09:00:03

Buongiorno, io per capodanno ero nell'area di sosta di San Bartolomeo al mare e parlando con altri camperisti presenti e parlando dell'area di Cervo erano tutti a conoscenza che sarebbe stata chiusa, ho avuto anche la conferma da un residente. il motivo con precisione non è certa ma c'e chi sosteneva per problemi fiscali e altre irregolarità. saluti Brrizza 
Grazie...speriamo che almeno Il Roseto di Diano riapra presto!
wakeril
14
sunlivingat
sunlivingat
21/12/2010 267
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2020 alle: 23:57:43
In risposta al messaggio di wakeril del 11/01/2020 alle 20:55:27

Grazie...speriamo che almeno Il Roseto di Diano riapra presto!
yes lo speriamo in tanti la situazione in liguria sta diventando critica anche perchè queste aree che hanno chiuso ospitavano numerosi equipaggi che ora vanno a cercare dove cercano tutti.... 
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Previous Next
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2020 alle: 09:16:42
La situazione aree sosta in Liguria è critica, quelli che sperano di trovare a Diano Marina scordatelo, li hanno cominciato a far sloggiare le AA due anni or sono chiudendo l'Oasi park, il Roseto ed il Bowling ed azzerando i posti disponibili. La mia sensazione è che sia in atto da tempo una politica contro questa forma di turismo che sicuramente fa una forte concorrenza ai campeggi ed alberghi locali. I pretesti per le chiusure sono sempre i medesimi inregolarità, mi piacerebbe vedere se usassero lo stesso sistema  di controlli su alberghi e campeggi cosa succederebbe, ne vedremmo delle belle.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2020 alle: 18:37:14
Se come sembra la causa della chiusura dell'area è stata provocata a causa dei mancati pagamenti delle tasse, il comune ha fatto bene a revocare la licenza.
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2020 alle: 09:04:11
In risposta al messaggio di Clint del 31/01/2020 alle 18:37:14

Se come sembra la causa della chiusura dell'area è stata provocata a causa dei mancati pagamenti delle tasse, il comune ha fatto bene a revocare la licenza.
Vero se non fosse che in questa giungla "italia" se dovessero chiudere per questa motivazione tutti i servizi ( bar, ristoranti ,negozi, officine meccaniche, ecc. ) che non versano il dovuto di aperto resterebbe ben poco, come al solito siamo sempre li due pesi due misure poi per carità se si vuole far cessare una attività di pretesti ( in questo sono moltooo bravi ) se ne trovano altri millewink, a buon intenditore poche parole.

Modificato da Rascal il 01/02/2020 alle 09:04:57
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2020 alle: 12:39:58
In risposta al messaggio di Rascal del 01/02/2020 alle 09:04:11

Vero se non fosse che in questa giungla italia se dovessero chiudere per questa motivazione tutti i servizi ( bar, ristoranti ,negozi, officine meccaniche, ecc. ) che non versano il dovuto di aperto resterebbe ben poco, come
al solito siamo sempre li due pesi due misure poi per carità se si vuole far cessare una attività di pretesti ( in questo sono moltooo bravi ) se ne trovano altri mille, a buon intenditore poche parole.
...
Le strutture ricettive per i camper a Diano Marina sono state chiuse non per problemi di tributi non pagati, ma per violazioni varie...
Se dobbiamo sempre tollerare tutto basta andare a vivere in ...Italia!devil
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2020 alle: 17:47:00
In risposta al messaggio di Clint del 01/02/2020 alle 12:39:58

Le strutture ricettive per i camper a Diano Marina sono state chiuse non per problemi di tributi non pagati, ma per violazioni varie... Se dobbiamo sempre tollerare tutto basta andare a vivere in ...Italia!
gia, la cosa strana però è che questa rigida osservanza delle regole sulle AA viene proprio dalla regione dove l'edilizia ha divorato tutto, in modo regolare?? a buon intenditorewink, sempre due pesi e due misure,
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2020 alle: 18:07:13
In risposta al messaggio di Rascal del 01/02/2020 alle 17:47:00

gia, la cosa strana però è che questa rigida osservanza delle regole sulle AA viene proprio dalla regione dove l'edilizia ha divorato tutto, in modo regolare?? a buon intenditore, sempre due pesi e due misure,
E' noto che il sindaco di Diano possiede un campeggio...
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2020 alle: 23:19:27
In risposta al messaggio di Clint del 01/02/2020 alle 18:07:13

E' noto che il sindaco di Diano possiede un campeggio...
Ma è vero oppure è la solita leggenda metropolitana?
........................................ mi sento un uomo vero solo quando sono in mare
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2020 alle: 04:24:01
In risposta al messaggio di Rascal del 01/02/2020 alle 17:47:00

gia, la cosa strana però è che questa rigida osservanza delle regole sulle AA viene proprio dalla regione dove l'edilizia ha divorato tutto, in modo regolare?? a buon intenditore, sempre due pesi e due misure,
Quando ...i nodi arrivano al pettine...devi intervenire Tutti adesso accusano i politici di aver lasciato correre...bene adesso fanno,fanno vedere , che fanno rispettare le regole .
Discorso fritto e ritritto ho già portato s testimonianza i perché.della chiusura e ri apertura a numero ridotto di posti. ,.amdate s rileggervi il tutto ( Rascal vi può fare da accompagnatore...) pure gli avvocati nulla poterono ...
certo che ho solo letto qui e lo rileggo ancora oggi come illazione ...
pero mai di una denuncia fatta come e dove si deve

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 03/02/2020 alle 04:37:27
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2020 alle: 09:14:35
In risposta al messaggio di salito del 03/02/2020 alle 04:24:01

Quando ...i nodi arrivano al pettine...devi intervenire Tutti adesso accusano i politici di aver lasciato correre...bene adesso fanno,fanno vedere , che fanno rispettare le regole . Discorso fritto e ritritto ho già portato
s testimonianza i perché.della chiusura e ri apertura a numero ridotto di posti. ,.amdate s rileggervi il tutto ( Rascal vi può fare da accompagnatore...) pure gli avvocati nulla poterono ... certo che ho solo letto qui e lo rileggo ancora oggi come illazione ... pero mai di una denuncia fatta come e dove si deve  
...
Mi son sempre chiesto se sei un vero camperista visto i tuoi commenti e quello che scrivi sempre e solo a sostegno dei comuni rivieraschi che stanno attuando una politica contro le AA. piuttosto che in difesa del turismo intinerante. Tutto è migliorabile nessuno dice che le AA liguri erano perfette e non siano migliorabili come qualità e servizi ma da qui a chiudere tutto ce ne passa. Se la soluzione per le AA è quella anziche migliorarle il servizio di imporgli la chiusura non sono d'accordo e mi sembra un mio diritto come camperista esprimere il mio disappunto su questa politica contro i camper.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link