CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

che fatica la liguria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
bartvanz
bartvanz
29/01/2009 30
Inserito il 12/09/2009 alle: 11:45:05
Ciao a tutti sono di torino e come quasi tutti gli abitanti del nord l'unico posto dove possiamo passare un week and al mare è la liguria. Non vi dico quante difficoltà per trovare un metro quadro libero in un posto decente. Qualcuno conosce delle zone poco battute e che valgano la pena andarci. grazie
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 12/09/2009 alle: 14:14:23
Ciao, mi dispiace di non poterti aiutare ho cancellato la liguria, almeno in estate, quando non si può sostare se non appiccicati e per me è invivibile; non credo riceverai molti aiuti, perchè chi conosce posti tranquilli se li tiene per se per evitare che diventino troppo affollati, questa è la mia esperienza, spero di sbagliare[;)]
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 12/09/2009 alle: 14:29:39
Io lo so e non lo dico!!!!![:D][:D][:D][:D][;)] Buon sabato. Luci
17
Clint
Clint
01/09/2008 12449
Inserito il 12/09/2009 alle: 15:25:52
quote:Risposta al messaggio di bartvanz inserito in data 12/09/2009  11:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao concittadino. Innanzitutto intendi fare sosta libera? Se è si diventa veramente difficile. Ci sono delle as a prezzi giusti. Tipo S.Bartolomeo,Cervo, porto di S.Stefano. Aspetto ulteriori informazioni da parte tua. Ciao.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 12/09/2009 alle: 16:45:11
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 12/09/2009  14:14:23 ho cancellato la liguria, almeno in estate >
> [^] & [:(!] & [:(] Ivanoid="blue">
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Previous Next
20
lella55
lella55
10/04/2005 682
Inserito il 12/09/2009 alle: 17:45:32
noi siamo stati l'anno scorso a maggio a Bonassola e siamo stati benissimo. Abbiamo sostato negli spazi prestabiliti per i camper (purtroppo solo fuori stagione e cioè fino al 30 maggio e a partire dal 10 ottobre)proprio in riva al mare e precisamente sulla scogliera. la spiaggia è comunque a 100 metri. Logicamente va bene solamente per i patiti del fuori stagione come noi! Anche a Manarola abbiamo sostato tranquillamente in un park lungo la strada che scende ma, naturalmente, era il mese di maggio e noi ci siamo andati per camminare, anche se un bagno in mare si può sempre fare anche fuori stagione (ci vuole solo un pò di coraggio per superare l'impato con l'acqua non troppo "calda" !!!) Le 5 terre , comunque, sono incantevoli.....fuori stagione naturalmente!!! buon viaggio lella
17
Clint
Clint
01/09/2008 12449
Inserito il 12/09/2009 alle: 18:07:24
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 12/09/2009  17:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono zone stupende, però venendo da Torino attraversare Genova significa non arrivare e non tornare più per la durata di un week end. Ciao.
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 12/09/2009 alle: 19:36:58
Salve, conserviamo ancora un bellissimo ricordo di una vacanza passata 4 anni fa in un campegggio vicino Levanto di cui non ricordo bene il nome. Premetto che siamo dei camminatori per cui si andava spesso in centro e abbiamo fatto una meravigliosa gita in barca a Portofino . Ciao Arianna
19
Kochab
Kochab
19/02/2006 1092
Inserito il 12/09/2009 alle: 19:41:20
Anche io sono uno di quelli che evita la Liguria durante i mesi estivi per le difficoltà che più o meno tutti conosciamo. Lo corso weekend però ho voluto incotrare degli amici in albergo ad Andora e sono andato in camper. Devo dire che un po' mi sono ricreduto. Ho trovato un'area di sosta di recente inaugurazione a circa 1km dalla spiaggia. Diversi tratti di spiaggia sono liberi. In diverse vie e nella piazza principale è consentita la sosta notturna con con esclusione dei prefestivi e festivi. Dopo il 15 settembre cesserà l'obbligo di esporre il disco orario e sarà quindi possibile sostare anche di giorno. In un paio di vie abbastanza vicine al mare si puó sostare senza limitazioni e per lo meno una decina di camper hanno passato il we in sosta libera. Non sono mancati, purtroppo, quelli che senza esitazione hanno messo i cunei e steso i costumi sullo stendino sporgente sul marciapiede. Non è certo il Regno del Bengodi dei camperisti ma almeno non mi sono sentito indesiderato come in altre parti della Liguria. Ciao Alberto
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 13/09/2009 alle: 18:24:52
aspetta ancora 7 giorni, parti al venerdì sera o al sabato mattina, poi trovi tutto il posto che vuoi. Il problema critico della Liguria è proprio l'estate. Anche noi della Prov. di CN adoriamo il mare bellissimo ligure [:p] (un po' meno le spiagge a pagamento [}:)] che evitiamo volentieri), soprattutto perchè è il più vicino. Buoni km. [;)] Anna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link