CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Chi è già stato a Baia Cea Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 23/06/2009 alle: 17:29:00
Ciao a tutti, stò +o- programmando la vacanza in sardegna, ho trovato questa area di sosta volevo prima di procedere alla prenotazione sapere giudizi e esperienze vissute. Attendo fiducioso come sempre Vs. riscontri. Ciao
20
maxy
maxy
27/04/2005 177
Inserito il 23/06/2009 alle: 19:21:51
Ciao Kopri, io ci sono stato già tre volte e mi sono sempre trovato molto bene. Posizione eccellente perchè praticamente è sulla spiaggia, ottima ombreggiatura, servizi non di primissimo livello ma comunque ben fruibili. Spiaggia bianca e non affollatissima (tieni presente che sono sempre stato nelle settimane centrali di agosto per cui...) con annesso barettino e mare molto bello. Inoltre a poche decine di metri, almeno quando sono stato io, c'era una pizzeria sulla spiaggia. Per la mia esperienza quindi te la consiglio certamente.
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 23/06/2009 alle: 20:29:33
Grazie mille per la risposta, era quello che mi aspettavo quindi procedo con la prenotazione, un ultima cosa noi siamo 4 equipaggi e tutti con bimbi piccoli a bordo, ci sono giostrine o roba del genere anche lì vicino? Poi visto che ci siamo supermarket dove rifornirci sono vicini da arrivarci con la bici? Scusa le domande, ma essendo l'unico a rispondermi approfitto.. Ciao e ancora grazie
20
maxy
maxy
27/04/2005 177
Inserito il 23/06/2009 alle: 22:11:27
L'area non è vicinissima ad esercizi commerciali e non ho avuto modo di apprezzare le distanze in quanto, avendo il motorino, mi recavo per la spesa a Bari Sardo che però, in bici, non è facilmente raggiungibile. Più accessibile è dirigersi verso il Lido di Orrì (ca. 4 Km), anche se non ho certezze sulla presenza di market, proprio perchè non ne avevo la necessità. In quanto a giostrine e/o simili non ne ho mai viste. Non riguardarti se hai bisogno di altre informazioni, compatibilmente con i miei ricordi. Un caro saluto.
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 23/06/2009 alle: 22:41:31
Ancora grazie, visto che posso allora chiedo, cosa intendi servizi di non 1° livello, sono pochi, sporchi, o cosa? Ho visitato il loro sito ma non ci sono foto della spiaggia, ne tanto meno dei servizi. Ricordi comè la strada per arrivare cosiderando che noi arriviamo da Olbia. BUONA NOTTE E GRAZIE
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Camping Roma
Camping Roma
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Previous Next
20
maxy
maxy
27/04/2005 177
Inserito il 24/06/2009 alle: 07:56:38
Per non di primissimo livello, intendo dire un po' spartani ma, come detto, di ottima fruibilità e sicuramente non sporchi. Io mi ci sono trovato sempre alla grande, tanto che, da quando ci sono stato la prima volta, nelle successive vacanze in Sardegna ci sono sempre tornato. Essere praticamente parcheggiato in spiaggia, e che spiaggia, purtroppo di questi tempi, raramente capita. Per quanto concerne la strada, come sicuramente saprai la Sardegna, essendo piuttosto aspra, questa spesso ti costringe a saliscendi e curve. Le possibilità sono due: la famosa costiera ss 125 Orientale Sarda fin da Olbia, che è sicuramente panoramica, ma non a scorrimento veloce, con attraversamenti di vari paesi e quindi lenta; oppure in prossimità dell'aereoporto di Olbia di immetti sulla ss 131 dcn, una quattro corsie a scorrimento veloce, fino ad uscire sulla sp 38 direzione Dorgali, dove riprendi la ss 125 che porta a Baunei, e che comunque avresti dovuto sempre fare, attraversanto il Passo Genna Silana, dove c'è da "guidare", ma il panorama ripaga l'impegno, poi la strada spiana di nuovo, arrivi a Tortolì prosegui ancora per la ss 125 fino a che non trovi la deviazione per il lido di Cea. Mentre scrivo ho grande nostalgia, essendo amante incallito della Sardegna, dove purtroppo, per vari motivi, da qualche anno non riesco a tornare, pur avendola girata già in lungo e in largo. Sono sicuro comunque che ti troverai benissimo. Un caro saluto.
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 24/06/2009 alle: 10:32:26
Grazie mille per i preziosi suggerimenti, continuo ad approfittare, noi abbiamo intezione di sostare lì dal 10 al 16 agosto, poi vorremmo spostarci in direzione Olbia per avvicinarci all'imbarco che avverrà il 20, cosa mi suggeriresti come posti con mare bello ecc. ecc., considera che siamo alla prima volta in assoluto in Sardegna. Ciao e grazie mille ancora, ti sono debitore di un caffè, quando sarai dalle mia parti in Puglia. ciao
20
maxy
maxy
27/04/2005 177
Inserito il 24/06/2009 alle: 11:02:12
Beh caro Kopri, da lì risalendo verso nord è una zona che non ho più frequentato causa i numerosi divieti, dopo averla fatta una ventina di anni fa quando i camper erano tanti meno e i divieti praticamente inesistenti. L'ultima posto in quel tratto che almeno ho visto, pur senza fermarmi causa estremo affollamento, è il pargheggio sul mare di Capo Comino Rio Berchida, bella spiaggia bel mare, non è un'area attrezzata, ma ripeto affollatissima. Ti confesso di essere un po' in difficoltà ad indicarti qualcosa nella risalita verso Olbia, anche perchè da Arbatax fino praticamente ad Orosei la costa è sostanzialmente inaccessibile e le zone successive sulla strada per Olbia piene di divieti e di villaggi affollati. Guarda il caso, io invece quest'anno per la prima volta farò la Puglia in Camper, sempre nelle tre settimane centrali di Agosto. Un caro saluto.

Modificato da maxy il 24/06/2009 alle 11:23:53
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 24/06/2009 alle: 12:29:06
Peccato, ci saremmo potuti incontrare, dove verrai? Scommetto Salento, se hai bisogno sono a ta disposizione. Saluti
21
MT
MT
13/05/2004 61
Inserito il 24/06/2009 alle: 14:20:48
@kopri anche noi siamo stati due volte a baia cea, sempre ad agosto e siamo stati benissimo. L'area è obreggiata, un po spartana , ma x noi andava bene così , ricordo che avevamo la bimba piccola e di pomeriggio faceva delle gran dormite. dimenticavo.............amo la sardegna[8D][8D][8D][:p]
20
maxy
maxy
27/04/2005 177
Inserito il 24/06/2009 alle: 16:10:21
Grazie Kopri, terrò sicuramente conto della tua disponibilità. Credo sì il Salento, ma ancora l'itinerario non l'ho predisposto. Buona vacanza quindi in Sardegna, e vedrai che ci tornerai diverse volte. Un caro saluto.
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 24/06/2009 alle: 16:48:16
Me lo auguro, grazie a te per la collaborazione, mi hanno appena confermato la prenotazione a baiacea, quindi tutto sistemato almeno per i primi giorni. Ciao e a presto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link