quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 04/04/2012 23:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si parla di chioschi Ivano, da pinella ti "pettinano" tipo le cs da 40 euro.... "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/04/2012 23:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difatti l'ho scritto che non si tratta di un chiosco bensi' di un ristorante. Poi chi vuole/puo' andarci potra' "godere" [:p] Tra l'altro quando ci sono andato io un paio di anni orsono, considerata la cena interamente a base di pesce non ho poi speso eccessivamente. Ivano PS: un conto e' lasciare 50 euro in un ottimo ristorante (soldi a parer mio ben spesi) tutt'altro lasciare 40 euro per un CS (a parer mio un furto) id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 05/04/2012 09:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l'OT, pubblico alcune informazioni per fare chiarezza e per completezza di informazione. In un altro post l'utente IvanoPP ha indicato una lista di campeggi che applicano la tariffa di alcune decine di euro per il servizio di CS; in particolare il prezzo per questo servizio del primo campeggio della lista è di 40 euro. Ho controllato il listino prezzi del campeggio in parola relativo al mese di luglio: la tariffa giornaliera per l'adulto è di euro 10,5 e quella del camper è di euro 14,5. Fatti due conti, un equipaggio di due persone paga in questo periodo dell'anno euro 35,5 giornalieri camper service compreso.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 05/04/2012 10:31:34 (> Per precisione e per far si che ognuno si possa fare la propria idea, il topic citato e'Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Aggiungo che c'e' piu' di un camping che chiede cifre da "furto" (da 25 a 40 euro) per i CS di passaggio. [V] Spero che l' OT iniziato da chorus si concluda qui Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 05/04/2012 18:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Annotati ! [:)][:p] Ivano PS: quando parecchi anni orsono sono stato a Punta Molentis non mi sono accorto del ristorante che hai indicato [:0][:I] id="blue">
Prezzi: a livello di un panino da Mc Donald's.
Ciao Anna quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 06/04/2012 22:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero noi siamo stati qualche giorno in sosta libera a Funtanazza e la sera era spettacolare il tramonto ch si godeva fra i pini. Ricordo il buon cibo del chiesco,così come l'amarezza nel vedere tutta qulla struttura cannibalizzata,vandalizzata e dimenticata da tutti... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 05/04/2012 20:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ricordo da quanti anni c'è, ma c'è; è vicino al piccolo approdo per natanti. ciao
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 06/04/2012 22:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)] Ma dove si trova?? Siamo stati 3 giorni a Funtanazza nel 2010 nel mese di Luglio ma non abbiamo visto nessun chiosco! Quest'anno si torna in Sardegna per la terza volta e sicuramente Funtanazza sarà una delle nostre tappe. Se c'è il chiosco che dici sarà un motivo in più
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 09/04/2012 18:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che ero troppo distratto dalla bellezza del posto ! [:)] La prossima volta che vi andro' faro' piu' attenzione [:p] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 09/04/2012 20:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla sinistra della colonia guardando il mare, fra il piazzale di parcheggio ed il sentierino che scende in spiaggia, c'è il chiosco (un furgone attrezzato) in prossimità della piccola macchia di alberi. Impossibile non vederlo, a meno che non avesse ancora iniziato la stagione quando ci siete stati voi. La mia premessa "se gli confermano il permesso" è motivata dal fatto che lì per la verità è area privata (di Soru, l'ex governatore della regione Sardegna) con futuro progetto di ristrutturare il complesso e trasformarlo in un resort extra lusso. (speriamo mai!) Per il momento l'accesso al mare è consentito a tutti (tranne i cani purtroppo), come pure la sosta libera tollerata, purchè non si esageri con verande o tavolini. Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 10/04/2012 15:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonella [:)] se verro' ancora in Sardegna (costo del traghetto permettendo) ci andro' di sicuro [:p] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 10/04/2012 15:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio dove ero io. Eravamo 3 camper ma del chiosco nulla[:(][:(]. Sicuramente è come dici tu, ancora non aveva iniziato la stagione. Speriamo di essere più fortunati quest'anno!! Comunque grazie dell'informazione.[:)]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 10/04/2012 18:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>da due anni sosto a tortpli e arbatax dove si trova la cooperativa pescatori Un ristorante dove si pranza esclusivamente a base di pesce pescato sul posto ,solo su prenotazione Nel 2011 ho speso 30 € ( maggio) ma vi garantisco che poi non ho mangiato per 2 giorni,Ampio parcheggio all.interno e poi si raggiunge a piedi il ristorante . PROVARE PER CREDERE morodirho