quote:Risposta al messaggio di autogatto inserito in data 10/04/2012 19:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>autogatto scusa ma non sono pratico di coordinate ma se vai ad arbatax e vai lungo la spiaggi che costeggia il porto alla fine della stessa spiaggi troverai la sede della coperativa pescatori ( dove c,e" anche l,allevamento) e li si prenota morodirho
quote:Io ho mangiato molto bene, non spendendo pochissimo, al chiosco Tamatete di Cala Sinzias (39.189075,9.56275). Gli avevano portato una Ricciola gigante alla mattina e l'ha cucinata per cena, uno spettacolo >> Concordo: provato l'anno scorso. Il pesce è fresco e ben cucinato. Fanno anche serate a prezzo fisso. Non male.
quote:Risposta al messaggio di autogatto inserito in data 10/04/2012 19:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace non le ho, ma non è difficile: le mimose è sul lungomare di Orrì, 100 m dopo l'AA Tanca, il chiosco di Cala Sinzias è il Tamatete, sotto il punto sosta sterrato vicino alla spiaggia.
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 10/04/2012 17:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivano, ormai tu sei un abituè, sarai sempre il benvenuto![:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 11/04/2012 18:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Ivanoid="blue">