Cari amici, domenica scorsa 22 novembre siamo stati a Padova e abbiamo pernottato nell'area attrezzata di Piazza Rabin in loc. Prato della Valle. Volevo informarvi che il C.S. è temporaneamente chiuso per "ragioni tecniche" e in più erano presenti alcuni camper di nomadi che però non hanno dato particolare fastidio. Da notare che, anche se non era possibile il carico e lo scarico, abbiamo ugualmente dovuto pagare ben 20 euro per una sola notte(10 euro per il sabato pomeriggio e 10 euro per la domenica mattina)!!
Ivana
Purtroppo il "temporaneamente" dura da alcuni mesi, in tutto il comune di Padova e nei comuni limitrofi non esiste una area di sosta pubblica con c/s.
Quasi mi vergogno di essere cittadino di questi luoghi, gli amministratori pubblici chiudono un occhio per la sosta in vari parcheggi, ma non si adoperano per la realizzazione di un c/s pubblico con tutti i disagi che ciò provoca.
Saluti Pier
Anch'io pensavo di trascorrere un fine settimana a Padova, ma ho letto altri commenti relativi all'area di sosta di Prato della Valle che mi stanno scoraggiando...
[:(]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.