quote:Risposta al messaggio di therry 45 inserito in data 06/06/2010 22:48:47 (> Sulle AA sul mare o campeggi, non so dirti nulla , però se vuoi visitare qualcosa, vai al museo di Piana delle OrmeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.pianadelleorme.it
, meraviglioso ed istruttivo sia per gli adulti che per i ragazzi, l'ingresso costa 10 euro circa, però il bello è che il museo ha un'area camper con CS gratuito, dove puoi arrivarci la sera, pernottare lì e poi al mattino visitare il museo appena apre, ci vogliono almeno 4 ore senza soffermarsi troppo nei vari padiglioni. Eventualmente dovessi rifornire al CS, informati sulla potabilità dell'acqua, credo sia acqua di pozzo. Altro paese assolutamente da visitare è il borgo di Sermoneta che è su una collina ad una 15na di km da Piana delle Orme, attenti a non andare su per la strada col divieto Bus, è molto ripida e stretta, prendete la strada che va su sulla destra, molto più comoda e larga che vi porta al parcheggio che è a circa 300 mt prima di entrare in paese, dove c'è il divieto per bus e camper. Ancora da Visitare i giardini di Ninfa , informati in rete sugli orari , non sempre sono aperti. Ciao e buone vacanze![;)]quote:Risposta al messaggio di Campercuore inserito in data 13/06/2010 17:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La proz volta mi fermo per strada... Io lo faccio quasi sempre[:D]
quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 12/06/2010 00:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia perdere... Arrivati alle 20.15 ci ha fatto attendere fuori fino alle 21.30 semplicemente perché non aveva voglia di aprire il cancello... Una volta entrato devi fare esattamente quello che dice lui tipo cane ammaestrato... del tipo la manovra di parcheggio nella piazzola te la fa fare lui come se avesse il radiocomando... Per andare via devi sempre attendere i suoi comodi... altra mezz'ora di attesa... Il suo atteggiamento non è quello di uno che sta dando un servizio, ma di uno che ti sta facendo un favore... irritante... per non dire altro. Il tutto per: - una spiaggia libera microscopica, dove si sta uno sull'altro, sempre che arrivi in spiaggia prima delle 9.30. - 70 euro per il week-end con la corrente al minimo... Siamo arrivati il venerdì sera e siamo ripartiti la domenica sera... considera il venerdi sera come un giorno... e ci ha detto anche che ci ha fatto lo sconto! Se provi a chiedere info per telefono ti dice che devi andare e provare non ti da alcun riferimento per capire quanto costa. Ci sono cascato una volta... non mi vede piùid="size1">id="red"> straquoto tutto,id="blue"> ...è quello che tentavo di spiegare con il mio intervento... a me metteva le mani sul volante attraverso il finestrino, c'è mancato poco che gli davo un destro in pieno viso... il sabato sera per dormire abbiamo dovuto attendere oltre l'una che lui e suoi 3 amici terminassero i mondiali di calciobalilla, con tanto di urli e schiamazzi, ci mancavano solo le vuvuzuelas sud-africane. La spiaggia di fronte è ridicola. Per andare via e poter pagare 50€ per la sosta dal venerdì sera alla domenica pom. ho dovuto attendre i suoi comodi, stava riposando il gentiluomo, è quando dopo oltre 40 min. di attesa ho insistito con un suo collaboratore per avere il conto (senza fattura) e farmi aprire il cancello, le bestemmie si sono sentite fino a sperlonga. Insomma lo boicotterò sempre è gli farò la peggiore pubblicità possibile, consigliando a chiunque di non andare in quel area.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 14/08/2010 23:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vi aggiorno, oggi andata via la corrente a tutti per motivi tecnici , il bello che a tutt ora l unico senza corrente sono io motivo e saltato il fusibile e vorrebbe un ulteriore euro per rimetterlo al quale mi sono rifiutato dicendo di staccare la spina e che domani vado cia, domani credo verra il bello perke lui chiedera lo stesso il pagamento di tale servizio da me non usufruito e io oltre a chiedere la ricevuta chiamero la finanza se costretto . BASTA POSSIBILE CHE IN ITALIA SIAMO RIMASTI IN POCHI A PAGARE LE TASSE E DARE IL MASSIMO PER PRENDERSELA SEMPRE IN QUEL POSTO.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 15/08/2010 22:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con tutti. E non avete raccontato delle docce. Secondo me in una c'è una sorta di vetro dove lui spia....non so se c'è ancora. io ci sono stato 3 o 4 anni fa. All'epoca le mosche erano ancora + fastidiose del gestore (pensate un pò). Docce a pagamento, corrente a pagamento, Cs impossibile da fare xkè incastrati e non puoi muoverti senza il consenso del dittatore, prezzi esorbitanti. per fare Cs lui apre la porta (un pò come l'intervallo...driiiiiiiiiiiiiiinnnn) e tutti gli scolari accorrono con cassettine e bidoni vari, sotto stretta osservanza del personaggio, con le pareti del Cs a specchio (è ancora così). Noi siamo stati una notte e non conoscevamo la situazione, poi ci siamo messi di fuori nelle strisce a pagamento, meglio dare i soldi al comune che a tali personaggi. Una cosa buona me la ricordo a S. Felice Circeo.....LE BOMBE DI UNA PARTICOLARE PASTICCERIA....FANTASTICI, alla nutella, cioccolata biancha , bi gusti, marmellate e creme varie...mmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... Daniele