CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Circeo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 64
17
therry 45
therry 45
16/12/2008 109
Inserito il 06/06/2010 alle: 22:48:47
Un salutone a tutti, le vacanze son vicine e per questo volevo chiedervi qualche info su A.A. o CAMPEGGI zona mare. Sopratutto quale consigliate tenedo presente che abbiamo due ragazzini di 11 e 8 anni. se poi aggiungete altro, tipo servizi pubblici quali paesi visitarenella zona, insomma le solite cose tanto per aprire un po' gli occhi prima di partire. ringrazio tutti e buoni km. valentino
17
therry 45
therry 45
16/12/2008 109
Inserito il 06/06/2010 alle: 22:51:19
o sbagliato ad inserire il post dovevo metterlo su sosta perdonatemi [V]
16
Campercuore
Campercuore
10/05/2009 26
Inserito il 07/06/2010 alle: 10:38:26
Tutto bello e tutto ok... VERIFICA BENE I PREZZI. SONO ESORBITANTI.
16
sonda1
sonda1
15/04/2009 306
Inserito il 07/06/2010 alle: 22:02:01
Purtroppo la scelta è obbligata Area di sosta Circeo Camper sul lungomare di San Felice Circeo. Prezzi un po' alti, ma non hai altra scelta. Io di solito la frequento spesso nei week-end di giugno/luglio (prezzi tra 23 e 30 euro al giorno). Lascia stare le altre, polverose e spesso in compagnia di auto che vanno e vengono durante la giornata.
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 08/06/2010 alle: 08:35:38
se vai nell'area i sosta sul lungomare, quella all'angolo per capirci, ti consiglio di verificare bene i prezzi in anticipo e di condordare le condizioni di ingresso ed uscita con il gestore, ma tutto senza contrariarlo e\o indispettirlo è un tipo fumantino ed anche ignorante. Ci siamo stati una volta e abbiamo giurato di non tornarci mai più oltre a fargli cattiva pubblicità. Oltre 50€ per un week-end camper service molto scomodo, ma sopratutto lui è veramente un cafone.

Modificato da miliusc il 08/06/2010 alle 08:43:12

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

juanseba23
juanseba23
-
Inserito il 12/06/2010 alle: 00:12:19
Lascia perdere... Arrivati alle 20.15 ci ha fatto attendere fuori fino alle 21.30 semplicemente perché non aveva voglia di aprire il cancello... Una volta entrato devi fare esattamente quello che dice lui tipo cane ammaestrato... del tipo la manovra di parcheggio nella piazzola te la fa fare lui come se avesse il radiocomando... Per andare via devi sempre attendere i suoi comodi... altra mezz'ora di attesa... Il suo atteggiamento non è quello di uno che sta dando un servizio, ma di uno che ti sta facendo un favore... irritante... per non dire altro. Il tutto per: - una spiaggia libera microscopica, dove si sta uno sull'altro, sempre che arrivi in spiaggia prima delle 9.30. - 70 euro per il week-end con la corrente al minimo... Siamo arrivati il venerdì sera e siamo ripartiti la domenica sera... considera il venerdi sera come un giorno... e ci ha detto anche che ci ha fatto lo sconto! Se provi a chiedere info per telefono ti dice che devi andare e provare non ti da alcun riferimento per capire quanto costa. Ci sono cascato una volta... non mi vede più
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 12/06/2010 alle: 10:33:43
quote:Risposta al messaggio di therry 45 inserito in data 06/06/2010  22:48:47 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Sulle AA sul mare o campeggi, non so dirti nulla , però se vuoi visitare qualcosa, vai al museo di Piana delle Orme

www.pianadelleorme.it

, meraviglioso ed istruttivo sia per gli adulti che per i ragazzi, l'ingresso costa 10 euro circa, però il bello è che il museo ha un'area camper con CS gratuito, dove puoi arrivarci la sera, pernottare lì e poi al mattino visitare il museo appena apre, ci vogliono almeno 4 ore senza soffermarsi troppo nei vari padiglioni. Eventualmente dovessi rifornire al CS, informati sulla potabilità dell'acqua, credo sia acqua di pozzo. Altro paese assolutamente da visitare è il borgo di Sermoneta che è su una collina ad una 15na di km da Piana delle Orme, attenti a non andare su per la strada col divieto Bus, è molto ripida e stretta, prendete la strada che va su sulla destra, molto più comoda e larga che vi porta al parcheggio che è a circa 300 mt prima di entrare in paese, dove c'è il divieto per bus e camper. Ancora da Visitare i giardini di Ninfa , informati in rete sugli orari , non sempre sono aperti. Ciao e buone vacanze![;)]
16
Campercuore
Campercuore
10/05/2009 26
Inserito il 13/06/2010 alle: 17:40:22
noi siamo appena tornati dal parcheggio "la rosa dei venti" e mi chiedo come certe a.a. possano essere aperti e per di più farti pagare 45 euro arrivo al venerdi sera alle 22 e partenza domenica alle 9. E' una vergonga...La proz volta mi fermo per strada...
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 13/06/2010 alle: 20:26:09
quote:Risposta al messaggio di Campercuore inserito in data 13/06/2010  17:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La proz volta mi fermo per strada... Io lo faccio quasi sempre[:D]
15
tomina
tomina
01/06/2010 169
Inserito il 15/06/2010 alle: 10:44:21
La zona è off limits per i camper... lo scorso we volevamo andare a Sperlonga, ma ci siamo fermati a Salto di Fondi in un parcheggio per lo più frequentato da camperisti a 100 mt dal mare. Abbiamo provato a spingerci più in giù, ma fino a Gaeta non abbiamo trovato niente che non fossero AA con camper disposti a 2 metri l'uno dall'altro e 25 € per una notte, con docce a pagamento e a dir poco squallidi...[:(!] Ciao...
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 15/06/2010 alle: 12:59:44
quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 12/06/2010  00:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lascia perdere... Arrivati alle 20.15 ci ha fatto attendere fuori fino alle 21.30 semplicemente perché non aveva voglia di aprire il cancello... Una volta entrato devi fare esattamente quello che dice lui tipo cane ammaestrato... del tipo la manovra di parcheggio nella piazzola te la fa fare lui come se avesse il radiocomando... Per andare via devi sempre attendere i suoi comodi... altra mezz'ora di attesa... Il suo atteggiamento non è quello di uno che sta dando un servizio, ma di uno che ti sta facendo un favore... irritante... per non dire altro. Il tutto per: - una spiaggia libera microscopica, dove si sta uno sull'altro, sempre che arrivi in spiaggia prima delle 9.30. - 70 euro per il week-end con la corrente al minimo... Siamo arrivati il venerdì sera e siamo ripartiti la domenica sera... considera il venerdi sera come un giorno... e ci ha detto anche che ci ha fatto lo sconto! Se provi a chiedere info per telefono ti dice che devi andare e provare non ti da alcun riferimento per capire quanto costa. Ci sono cascato una volta... non mi vede piùid="size1">id="red"> straquoto tutto,id="blue"> ...è quello che tentavo di spiegare con il mio intervento... a me metteva le mani sul volante attraverso il finestrino, c'è mancato poco che gli davo un destro in pieno viso... il sabato sera per dormire abbiamo dovuto attendere oltre l'una che lui e suoi 3 amici terminassero i mondiali di calciobalilla, con tanto di urli e schiamazzi, ci mancavano solo le vuvuzuelas sud-africane. La spiaggia di fronte è ridicola. Per andare via e poter pagare 50€ per la sosta dal venerdì sera alla domenica pom. ho dovuto attendre i suoi comodi, stava riposando il gentiluomo, è quando dopo oltre 40 min. di attesa ho insistito con un suo collaboratore per avere il conto (senza fattura) e farmi aprire il cancello, le bestemmie si sono sentite fino a sperlonga. Insomma lo boicotterò sempre è gli farò la peggiore pubblicità possibile, consigliando a chiunque di non andare in quel area.

Modificato da miliusc il 16/06/2010 alle 16:31:24
16
camelido50
camelido50
06/06/2009 63
Inserito il 18/06/2010 alle: 11:49:10
Altra area di sosta gratuita con c.s. si trova a Borgo Grappa tra Latina e Sabaudia. Ciao e buone vacanze
17
therry 45
therry 45
16/12/2008 109
Inserito il 18/06/2010 alle: 23:18:08
grazie a tutti, quindi credo proprio che staremo lontani da quei posti, tanto era solo per una pausa prima di raggiungere il cilento e poi la calabria, comunque buone vacanze a voi tutti.
18
maracaibo
maracaibo
24/07/2007 389
Inserito il 20/06/2010 alle: 18:08:05
Confermo tutto quello che si dice sopra ! Io sono della zona e mi dispiace sentire queste cose però c'è gente che deve imparare a stare nel commercio! Cmq nel parcheggio dietro la capitaneria di porto si può sostare tranquillamente e senza pagare,l'unico inconveniente è che nn è erboso ma per dormire nn serve!dimenticavo di dire che è a 50 metri dal mare[:)]
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 14/08/2010 alle: 23:28:00
NON VEDO L ORA DI ANDARMENE!!! mandate qualcuno del cim per farlo curare questo e da legare mi sento in galera e non si sa quando mi faranno uscire perke lo decide lui sempre se non gli metto le mani adosso e chiamo le forze dell ordine per sequestro di persona. sorvolo il fatto che oltre a pagare la corrente a voluto 1 euro al momento dell allaccio perke aveva il fusibile della colonnina saltato
15
ByDaniele
ByDaniele
16/06/2010 378
Inserito il 15/08/2010 alle: 00:37:45
mia madre vive al Circeo da più di 30 anni,confermo, un solo camping vicino al ponte x Sabaudia e Stracaro, fai un salto al faro di S.felice li x 1 o 2 notti puoi stare, proprio sul piazzale del faro.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 15/08/2010 alle: 22:28:17
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 14/08/2010  23:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>vi aggiorno, oggi andata via la corrente a tutti per motivi tecnici , il bello che a tutt ora l unico senza corrente sono io motivo e saltato il fusibile e vorrebbe un ulteriore euro per rimetterlo al quale mi sono rifiutato dicendo di staccare la spina e che domani vado cia, domani credo verra il bello perke lui chiedera lo stesso il pagamento di tale servizio da me non usufruito e io oltre a chiedere la ricevuta chiamero la finanza se costretto . BASTA POSSIBILE CHE IN ITALIA SIAMO RIMASTI IN POCHI A PAGARE LE TASSE E DARE IL MASSIMO PER PRENDERSELA SEMPRE IN QUEL POSTO.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 16/08/2010 alle: 15:42:31
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 15/08/2010  22:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo con tutti. E non avete raccontato delle docce. Secondo me in una c'è una sorta di vetro dove lui spia....non so se c'è ancora. io ci sono stato 3 o 4 anni fa. All'epoca le mosche erano ancora + fastidiose del gestore (pensate un pò). Docce a pagamento, corrente a pagamento, Cs impossibile da fare xkè incastrati e non puoi muoverti senza il consenso del dittatore, prezzi esorbitanti. per fare Cs lui apre la porta (un pò come l'intervallo...driiiiiiiiiiiiiiinnnn) e tutti gli scolari accorrono con cassettine e bidoni vari, sotto stretta osservanza del personaggio, con le pareti del Cs a specchio (è ancora così). Noi siamo stati una notte e non conoscevamo la situazione, poi ci siamo messi di fuori nelle strisce a pagamento, meglio dare i soldi al comune che a tali personaggi. Una cosa buona me la ricordo a S. Felice Circeo.....LE BOMBE DI UNA PARTICOLARE PASTICCERIA....FANTASTICI, alla nutella, cioccolata biancha , bi gusti, marmellate e creme varie...mmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... Daniele
18
janni
janni
24/08/2007 100
Inserito il 16/08/2010 alle: 18:42:50
CIRCEO DA BOICOTTARE sono stato ********** 3 anni fa da allora non sono più andato al circeo mi ricordo che erano due le aree di sosta io mi riferisco alla prima quella all'angolo io non capisco come è possibile che abbia ancora dei clienti preferisco non andare al mare se devo essere trattato in quel modo scusate la rabbia saluti
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 16/08/2010 alle: 18:52:37
E' incredibile!! Quanti anni fa sono stato in quell'area,l'unica... Riconosco il gestore da quanto avete raccontato,saranno almeno 7/8 anni,possibile che lavori ancora ? e possibile che trovi gente che torna li...?
15
ByDaniele
ByDaniele
16/06/2010 378
Inserito il 16/08/2010 alle: 22:41:52
Mi anno detto, amici del Circeo che è famoso li x il suo comportamento indegno,lo conoscono tutti e sono anche incaz... x che reca danno a tutti, occhio non è il Circeo li ma Comune di Sabaudia, il Circeo inizia da località Mezzo Monte. Mandiamo 1000 E-mail al comune evidenziando il problema, e poi LO SPECHIO, se fosse vero da denuncia immediata Ma perchè non andiamo giù in 50 camper, tipo raduno, a fargli passare la voglia allo ***** Comunque non facciamo tutto di un "erba un fascio", io vado lì da decenni e posso garantirvi che c'è gente brava ed accogliente, anche se è risaputo che la vita è cara da quelle parti, basta pensare che 4 anni fà x una pizza Margherita al tavolo, difronte a saporetti li al canale, mi anno chiesto 15 € e 7 € x una birra media.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link