CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Circeo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 64
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 17/08/2010 alle: 23:35:17
allora vi riassumo il tutto, entrato dal ***** sabato alle 17 uscito lunedi alla 15 ,pagati 85 euro piu 5 euro per 5 gettoni per le doccie con le quali impossibile lavarci in quanto un gettone ha durata dai 20 hai 25 secondi massimo, mi ha fatto una ricevuta fiscale senza data e numero progressimo quindi non valida , sconsiglio tutti di andarci e spero che ci sia qualcuno dell arma che metta fine alle sue truffe. voglio ricordare la truffa sulla corrente 4 euro per 1kw mai avuto perke alla secondo volta che mi ha chiesto 1 euro per il fusibile saltato o detto stacca sta ****o di presa perke mi hai rotto propio i *******i con sto euro , scusate il termine e lo sfogo ma e giusto che la gente sappia. moreno zannini rieti
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 18/08/2010 alle: 11:01:56
Nella sezione sosta, AA o altri AGGIORNATE LE SCHEDE DELLE STRUTTURE, così tutti ne usufruiamo. Se andate nella AA specifica scrissi del gestore, ed altri si sono susseguiti. Solo che allora c'erano 2/3 commeni (ora ce ne sono 13), tra cui chi scrive: - titolare onesto e corretto CON CHI SE LO MERITA (io non meritai nulla llora) - giusto rapporto con il gestore Aggiorniamo con tutte le strutture che frequentiamo. Io personalmente le aggiorno ogni volta che le visito. Daniele
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 18/08/2010 alle: 11:22:05
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 18/08/2010  11:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti ricordi il nome ? per fortuna ho chiesto dprima di entrare .arrivo alle 18,00 e uscita la sera dopo alle 18,00 mi ha chiesto 57 euro ,l'ho ringraziato e me ne sono andato a sperlonga .
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 18/08/2010 alle: 11:51:31
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 16/08/2010  22:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ci sono stato ad aprile e con noi è stato pignolo nel parcheggiare (le piazzole sono strette) ma gentile e disponibile. Ho notato in una bacheca che erano pubblicate le critiche a lui rivolte sul COL per il suo atteggiamento e gli ho domandato il perchè.[:I] Lui ha detto che è necessario un comportamento autoritario per la presenza di troppi camperisti maleducati e arroganti.[:0] Area ben tenuta e pulita, unico neo il prezzo elevato!
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Previous Next
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 18/08/2010 alle: 11:56:45
quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 18/08/2010  11:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se vai su Sosta, AA,Italia e digiti San felice circeo lo trovi. Non ti sbagli. Daniele
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 18/08/2010 alle: 16:26:07
Non capisco perchè continuate ad andarci e a dargli i vostri soldi...
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 18/08/2010 alle: 16:45:56
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 18/08/2010  11:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Affigge i commennti su COL xkè si sente superiore? Arrogante Bisogna essere così x via di alcuni camperisti cafoni? Cafone e dittatore Area Pulita? In pochi metri decine e decine di vr incastrati fra loro talmente "precisamente" che se vuoi uscire x farti un giro con il vr non lo puoi fare. Cosa rimane da pulire? un corsello di manovra che gira intorno ai vr x una lunghezza max di qlc decina di metri? Poi pulita da ragazzi extracomunitari sfruttati all'impossibile. Basta, lasciamo perdere. Daniele
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 19/08/2010 alle: 14:52:06
ragazzi scusate ma dove vivete?? pulito? beh rispondo nella minima norma visto che le doccie fanno pieta e con costi al livevvo di un bagno con il latte, 1 euro 25 secondi di acqua ( ci riuscite a lavarvi voi in 25 secondi)spazi ma formiche acqua non potabile che altro dire ha la convinzione e l arroganza di sentirsi un grande visto che ha messo un cartello con su scritto cosi LE CRITICHE SERVONO A CRESCERE, NOI SIAMO GIA GRANDI. o un altro cartello con scritto SI RICORDA HAI CAMPERISTI CHE QUESTO NON E UN CAMPEGGIO MA UN AA , QUELLO CHE SI VORREBBE FARE QUI NON SI PUO FARE
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 19/08/2010 alle: 15:29:29
Io anni fà andai all'altra area (quella dopo di quella di cui si discute). Non era niente di eccezionale e vidi dalla strada l'area della discussione e come erano stati ammucchiati i camper. Poi vidi il mare (o meglio la spiaggia) e decisi che non ci avrei mai più messo piede: a malapena la domenica trovammo spazio per 2 asciugamani.Una pipinara che forse manco ad Ostia... A parte la sosta, quella zona non ci merita proprio per la mancanza di spazi fruibili per stare tranquilli: non esistono spazi grazie agli speculatori anni '70 del sacco del Circeo.
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 19/08/2010 alle: 16:04:44
pensate come è contento di leggere queste critiche, tanto ha la fortuna di avere quel pezzo di terra sul lungomare in cui anche per sbaglio sempre ci andranno camperisti, io ci sono stato 4-5 anni fa, e tutto torna con quello che dite, insomma classico tipo del "molti nemici molto onore"... Ma se ne stesse pure in quel pezzo di terra a farsi l'aerosol con le cassette del wc chimico degli ospiti (forse è questo che lo inacidisce), a mettere fusibili e a spiare dietro lo specchio, buon per lui, noi ce ne andiamo in giro. [:D]
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 19/08/2010 alle: 16:50:15
per nostra fortuna non ci siamo mai cascati... ci è bastata la sua domanda al telefono: ma il vostro cane è maschio o femmina? ...perché sa... i cani maschi fanno la pipì... mai avuto il "piacere" quindi di poterlo criticare; abbiamo però avuto il piacere di vederlo, dall'esterno, discutere con alcuni camperisti che erano in attesa dell'apertura cancello... e lui si rifiutava causa impegni... ma se questo forum serve a regolarsi su dove andare e sostare, perché continuare a recarsi da lui? così facendo si rende inutile il forum... no? buon proseguimento.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 19/08/2010 alle: 17:10:20
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 19/08/2010  16:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ahahahahhahahahh "il suo cane è maschio o femmina?" ahahhahahah, sa il mio cane è gay, anche noi siamo gay e ci innamoriamo spesso dei gestori ***** delle AA che permettono di campeggiare ma non sono campeggi...ahahahahahhaha Che personaggio ahahhahahahahhaha Daniele P.S. scriviamo i commenti sulle AA che visitiamo.
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 19/08/2010 alle: 23:19:14
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 18/08/2010  11:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma e' quella in via europa 1 ??
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 23/08/2010 alle: 23:35:38
si, è quella.. ma a Sperlonga dove hai parcheggiato?
15
dany1979
dany1979
16/08/2010 1
Inserito il 26/08/2010 alle: 18:16:03
[8)]ciao,beh concordo con tutti voi che l'atteggiamento di questa persona non e' il massimo pero' in giro si trova di peggio ..... io sono ormai cinque anni che vengo a san felice e non ho mai avuto problemi con il suo carattere ;non potete pero' negare che tutta l'area e tenuta bene . In piu'il mare e' sempre pulito (sono stata all'elba e non vi dico lo ****** che ho trovato )e san felice come paesino e' molto carino e sopra la croce potete ammirare una vista spettacolare in piu' in quella zona se vi piace visitare ci sono molti posti da vedere ( villa d'este e villa adriana a tivoli ,il parco del circeo,i giardini di ninfa a sermoneta....). Secondo il mio parere non bisogna sempre fermarsi a quello che si sente dire (molte volte ho riscontrato degli sbagli ) quindi ......BUON VIAGGIO A TUTTI !
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 26/08/2010 alle: 18:25:28
A me è bastato chiedere i prezzi al telefono... " di prezzi ne parliamo qui!".... Ed io "arrivederci e grazie" Stefano
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 26/08/2010 alle: 21:58:44
quote:Risposta al messaggio di dany1979 inserito in data 26/08/2010  18:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Meno male che non ti sei trovato male con il rapporto qualità/prezzi/servizi/gestore[:D]. Ti auguro di passarci tutte le estati ed i we che hai a disposizione[;)] Daniele
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 27/08/2010 alle: 18:32:11
mi fate tutti ridere e' mai possibile che questa area di sosta san felice circeo dal signor paolo (se' cosi si puo'chiamare) tutti brontolate tutti gli anni leggete il forum e ci cascate sempre, allora 10 agosto telefono a questo signore per prenotare, lui mi dice di venire pure ci avrebbe sistemato senz'altro io chiedo se i cani sono ben accetti lui mi dice si. arrivo al cancello mi guarda il camper con portamoto e gia'storge un po' la bocca poi mi vede il cane un ciquauaua mi domanda che sesso ha io gli dico maschio lui mi risponde che i maschi non gli accetta perche sporcano ecc ecc vado via dicendogli che gli ci vorrebbe un po' di miseria perche dopo ho anche saputo che: non accetta cani maschi, non vuole bambini al di sotto di un anno, che non si possono asciugare i costumi fuori del camper, che non accetta camper troppo vecchi che accetta mal volentieri persone anziane, prezzi da capo giro, silenzio assoluto con i bambini o vi sbatte fuori se ti casca un foglio raccattalo o sono quai,a il vizio di spiare attraverso gli scuranti ebbene giudicate voi se' questa persona e da' ritenersi normale mi firmo ferrini enzo di livorno
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 27/08/2010 alle: 20:49:12
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 27/08/2010  18:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aloora vedi che si avvicina sempre di + il pensiero del.... guardone[:0][:0][}:)] Ci cascano tutti, per forza nex lascia i commenti sulle AA che visita...a quest'ora avremmo 300 segnalazioni di abusi su quella AA e vedi che ci cascherebbero la metà[:(] Daniele
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 27/08/2010 alle: 22:15:03
Anche io ci sono stato in quella AA e confermo tutto quanto scritto sopra. Al specchio della doccia non ci ho piu pensato ma adesso che ho letto mi ricordo benissimo che ho detto la stessa cosa a mia moglie. Bisogna dire pero che l'area é molto curata e pulita. Sulla bacheca sta scritto " le critiche servono per crescere, noi siamo già grandi " Inoltro ci sono dei cartelli con la scritta " tutto quello che potete fare in un campeggio qui non si può fare " o qualcosa di simile. ciao Emil
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link