CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

city-camp-frankfurt.de

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 23/08/2010 alle: 20:44:30
Non trovando di meglio nella sosta a Francoforte mi sono imbattuto nell'unico campeggio meno decentrato dalla city : city.camp-frankfurt.de.- Arrivo alle 15,30 circa dopo tortuose peripezie per raggiungerlo in anguste vie di un rione Heddernheim rasentando specchietti d'auto parcheggiate lungo le strette vie di accesso con un ponte al limite del peso di 7,5 q.li( leggerò poi traducendo con google che da Giugno cè questo unico accesso probabilmente per dei lavori su quello principale..che non ho poi manco rinvenuto boh?.) L'arrivo non è promettente quanto descritto sul sito e ci si imbatte in un campo piuttosto squallido e pure mal tenuto.(colonnine luce anteguerra senza quadro controllo, depositi di materiale sparsi qua e là ecc.ecc.) Ciliegina sulla torta come consuetudine della regione ASSIA e di altre del Nord Germania qui la reception apre alle ore 17,00 alle 20,00 . =Ormai ci sono attenderò pure qui..tanto piove ininterrottamente in centro ci andrò poi ... Alle 16,45 esce una corpulenta figura (tipo Stinco/Crauto) con fare assai poco cordiale mi chiede se ho prenotato (sul sito anzi è decantato SENZA prenotazione..e poi suvvia per un campo d'erba pieno di pozzanghere e buche sul selciato? Ma Mi Faccia il Piacere direbbe Totò!), si consulta con il Suo sottoposto (un tantinino più empatico) che già minaccia di non avere posto perché da qui a breve arriveranno molti Camper di un fantomatico gruppo . Bene rispondo io mi sposta l'auto che faccio manovra dietrofront e la saluto? A quel punto compare Volpe accenna al Gatto una possibilità per massimo 1/2 giorni ..vabbè ormai son qui e tra pozzanghere lacustri mi piazzo mentre il Gatto sbotta in tedesco che devo fare il check In! e che credevi che pernottavo a scrocco? La realtà cari signori - che fino ad ora avete avuto voglia di leggere fino a qui- che al momento del check In (cosa già successa guarda caso anche a karlsruhe) ed alla registrazione del cliente On line il Computer è " stranamente" fuori servizio: Out! così che tra (finte) mille imprecazioni mi rifila una ricevuta scritta in un pezzaccio di carta (senza Vat e senza numerazione ovvero un autentico pezzaccio di carta scritto a mano) dei 17,00 euro per una notte compreso di elettricità. Non discuto assolutamente del prezzo (cmq caro per il posto) ma alla mia richiesta di una ricevuta il gatto dà in escandescenze , palesemente in difficoltà per la mia insistenza nel voler LA REGOLARE RICEVUTA ribatte l'impossibilità di farla per il fantomatico black-out del PC ( la videata del form era corretta così come corretta era stata la registrazione di altri avventori prima di me usciti con la ricevuta..ma questi erano tedeschi cè più rischiooo). Alla mia ferma intenzione che sarei da li in serata o massimo domani passato a ritirarla.. a quel punto ha cominciato a sbraitare che quella era la ricevuta ed altre non cè ne sono/saranno... nel frattempo oltre a questa (tanto fuori piove!) avviserò l'ufficio del Turismo Tedesco di Francoforte Tourismus & Congress GmbH Kaiserstraße 56 D-60329 Frankfurt am Main fax: 0049 69 21 23 78 80 Info@tcf.frankfurt.de Questa è dedicata a tutti coloro che sbandierano (sopratutto amici tedeschi) che il nero è prerogativa esclusivamente italiana. PS: Dal Camping per arrivare al centro è abbastanza comoda la METRO (U2) con €2,30

Modificato da F B K il 23/08/2010 alle 22:55:08
22
diego1971
diego1971
12/12/2003 412
Inserito il 24/08/2010 alle: 08:23:52
ho visitato il campeggio l'estate scorsa e grossomodo ho ricevuto lo stesso trattamento. fortunamente per me si è rivelato un puro caso, solitamente ho trovato molta più gentilezza. saluti
16
klaw
klaw
30/05/2009 972
Inserito il 25/08/2010 alle: 18:28:13
salve io ci sono stato il 26/12 e la reception era chiusa per ferie ma il camping era aperto. Mi sono sistemato e ci sono stato due notti.Durante il soggiorno sono arrivati due camper italiani di passaggio per Amsterdam che la mattina dopo sono ripartiti e "purtroppo" non hanno potuto pagare. Io invece il 27/12 ho pagato ed ho avuto la ricevuta anche se il tipo si è un pò incavolato perchè a natale bisogna prenotare perchè, ha detto, in Germania è festa e non si lavora. Ad ogni modo anche se non era il massimo i servizi erano buoni ed essendoci la neve è stata la nostra salvezza! Panoramica del camping:
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 26/08/2010 alle: 09:39:04
Estratto dal loro sito: City Camp Frankfurt Situato nel quartiere Heddernheim, nel nord di Francoforte, in un’oasi naturale protetta (?)id="red">, lungo il corso del fiume Nidda, il “City Camp Frankfurt” offre da oltre sessant’anni a ospiti e amici del campeggio un punto di partenza priviliegiato per raggiungere fiere, concerti e manifestazioni. Un’area di 24.000 m² situata tra Nidda e Urselbach 140 piazzole per soggiorni a breve durata / senza prenotazione id="red"> Prese di corrente per roulotte e camper Stazione per lo scarico della toilette chimica Sanitari moderni e curati, lavatrici e asciugatori Collegamento wireless alla DSL (a partire da agosto 2007) e telefoni pubblici Noleggio di roulotte e camper (a partire da 270,- € e per almeno una settimana) Piscina pubblica a 100 m (aperta solo d’estate) dove??id="red"> Fermata della metropolitana a soli 3 minuti di cammino per escursioni nella city A soli 12 minuti dalla city / dal centro di Francoforte A 15 minuti dall’aereoporto di Francoforte La metropolitana passa con una frequenza di tre minuti Collegamento per la fiera: 20 minuti di metropolitana o 4 km con l’auto Shopping: Zeil, Fressgass, Goethestrasse oppure Schweizer Straße etc. Prenotazione del posto possibile Un ristorante è adiacente
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link