CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Comè il campeggio a sesto (Bolzano)?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
15
carlosaugusto
carlosaugusto
30/10/2010 58
Inserito il 18/10/2011 alle: 18:31:44
C'e qualcuno che è stato ultimamente al campeggio caravan park sextem nella stagione invernale? è veramente bello come scrivono nel loro sito? saremmo interessati a sapere come sono le zone benessere. Per favore rispondetemi solo se ci siete stati e non per sentito dire, purtroppo ho avuto brutte esperienze in questo senso. grazie
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 18/10/2011 alle: 20:55:49
ciao forse sarò l'unica a scriverti quanto segue ma credimi che x me non ha assolutamente niente di speciale se non i bagni che sono uno spettacolo di lusso... per il resto la piscina non è di acqua termale e l'acqua è parecchio fredda,si c'è una bella "grotta" ma credimi non è così fuori dalla grazia di Dio... è comunque lontano dal paese (magari c'è la navetta ma non so dirti perchè il giorno dopo siamo andati via perchè molto delusi... ci aspettavamo molto di più da come lo descrivono... e poi il gestore del ristorante... stendiamo un velo pietoso che è meglio...) Bhe per quanto mi riguarda non ci tornerò mai più. Tanti km e tante ore di strada buttate al vento (siamo della provincia di vercelli) quando quà in valle ci sono molte belle aree,certo non hanno quei bagni da mille e una notte MA CHI SE NE FREGA per me TENETEVELI PURE.[:(!][:(!] scusa lo sfogo ma era un pò che volevo dire la mia su questo posto (e mi sono trattenuta[:(!][:(!][:(!][:(!])
15
cinzialoris
cinzialoris
09/11/2010 300
Inserito il 18/10/2011 alle: 21:30:15
E pensare dicano sia il campeggio più bello d'europa [:0] Noi siamo stati in estate e ci torneremo sicuramente anche se dei servizi del campeggio non ne abbiamo usufruito Ci torniamo perchè si trova in un posto per la nostra opinione, stupendo anche se effettivamente fuori dal mondo, ma per noi che pratichiamo corsa e mtb rispecchia le nostre esigenze. Per il periodo invernale però preferiamo zone più comode. Questa è la mia opinione. Cinzia
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 18/10/2011 alle: 22:13:16
quote:Risposta al messaggio di carlosaugusto inserito in data 18/10/2011  18:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao io ci sono stato l'anno scorso però d'estate e il posto l'accoglienza la pulizia e l'organizzazione mi è sembrata fantastica, come tutte le cose secondo me è soggettivo[8)], degli amici mi hanno detto che anche in inverno offre un bel paesaggio e sottolineavano il fatto che a dir poco fantastico essere all'interno nella piscina con camino centrale acceso e avere dietro una splendida vetrata le cime innevate o ancora meglio se nevica[:D] Conto di farci un giro anch'io quest'inverno Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 18/10/2011 alle: 23:38:21
salve noi ci siamo stati lo scorso Dicembre e devo dire che il campeggio è bello, così come i bagni e anche il centro benessere con piscina[}:)]. Inoltre c'è anche un ristorante con una cucina molto curata. Tutto questo però ha un prezzo sicuramente non a buon mercato, però per una volta direi che si può provare[;)] Per noi l'unico lato negativo è la distanza dal centro che a piedi richiede una bella camminata anche se tra i boschi innevati è molto suggestivo Cmq c'è anche l'autobus proprio davanti all'entrata, solo che bisogna stare attenti agli orari perchè fino a Natale non passa troppo spesso[}:)] Io mi sento di consigliarlo poi tutto è soggettivo[;)] saluti Lara

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19296
Inserito il 19/10/2011 alle: 10:15:23
quote:Risposta al messaggio di carlosaugusto inserito in data 18/10/2011 18:31:44 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ti metto questo link dove puoi vedere delle foto scattate dentro al camping, non sono foto prese dal suo catalogo... Mi permetto una considerazione: mi spiace, ma molto, che ci siano persone alle quali non piace un posto del genere, probabilmente è meglio che abbandonino il camper per l'albergo... tra i tanti compeggi girati in Italia e all'estero non ne ho mai visto uno a questo livello, e lamentarsi di questo significa proprio lamentarsi per così dire "del brodo grasso"... L'unica, ma proprio l'unica e giustificata critica che faccio è il prezzo, che non è certo a buon mercato....

http://www.susezzapasa.it/carav...

19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 19/10/2011 alle: 11:18:14
Sulla bellezza del posto e del campeggio, sicuramente non si discute, però, secondo me i prezzi delle piazzole sono esagerati, sia in estate che in inverno. Se considerate poi che se si vuole andare in piscina, si deve pagare ulteriormente; a quel punto conviene andare davvero in una pensioncina.[}:)] Se poi si vuole giustificare il prezzo della piazzola con la bellezza dei bagni, per me non è sufficiente. In Austria ho visto campeggi in linea - per bellezza - con quello di Sexten, ma con prezzi ben più abbordabili. L'unica volta che ci sono stata era estate, avevo una piazzola sulla quale potevano sostare tranquillamente 3 camper (non ho potuto scegliere quelle più "povere" in quanto tutte occupate), con attacco gas (sicuramente molto comodo per l'inverno, ma non oso immaginare il prezzo di questo servizio), acqua, luce e impianto sat per la tv direttamente in piazzola. Ovviamente questi servizi si pagano, ma un po' troppo cari, per i miei gusti! IMHO Ciao Barbara

Modificato da zanna3 il 19/10/2011 alle 11:26:40
Pravet
Pravet
-
Inserito il 19/10/2011 alle: 17:45:58
Campeggio stupendo semplicemente... Bagni stratosferici (neanche un 5 stelle...) Piazzole giganti (ma questo va bene soprattutto d'estate quando le puoi sfruttare) C'è da dire che d'inverno non fanno come gli altri campeggi che ti ammassano a 10 cm dall'altro camper, ma lì paghi la piazzola e quella è tua). Bellissima piscina, sausa, SPA (a dire il vero però l'acqua è un po' freddina). Attenzione che ho visto in piscina più di una persona scivolare! Panorama stupendo, poi quando c'è la neve è una favola. Negativamente è lontano dal centro abitato e ti costringe a prendere l'autobus, e non sei bene accolto come magari ti accolgono in Sicilia, ma sono sempre un po' freddi[;)] Buoni kilometri a tutti. Alberto
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 19/10/2011 alle: 21:25:03
allora prima cosa rispondo a Laikone... mi spiace molto sentirti dire che solo perchè non si condivide il tuo o altri pareri tu dici che è meglio vendere il camper e andare in albergo [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] io trovo che non è un campeggio così fuori dal normale... l'area camper non ha nulla di speciale è un semplice parcheggio... ok l'ingresso del supermercato è molto "affascinante" e come ho già detto i bagni sono speciali ma per il resto...mi dite cos'ha di così fantastico?? il panorama è molto bello certo ma volete dirmi che è l?unico posto in italia ad avere un così bel panorama d?inverno?? vogliamo parlare del panorama del gran paradiso o del dente del gigante sul bianco.... ma per favore.... se per voi dei bei bagni e una bella entrata del market equivalgono ad un posto fantastico... non ho altro da dire...anzi vi dico solo che siamo andati a chiedere al ristorante se potevano prepararci dei canederli da asporto (eravamo circa 5 camper non una persona) e in modo molto maleducato ci hanno detto di no e una nostra amica che per loro sfortuna capiva molto bene il tedesco ci ha detto che praticamente quando stavamo uscendo ci ha dato dei pezzenti italiani che se non abbiamo i soldi per andare li a mangiare facciamo prima a stare a casa nostra...[:(!][:(!][:(!] la mattina dopo ce ne siamo andati e non ci tornerei neanche da morta... se questo fa sempre parte del bel posto.... non parlo più ma non venirmi a dire che è meglio che vendo il camper perchè quello è un posto per snob...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
15
globetrotter81
globetrotter81
10/11/2010 788
Inserito il 19/10/2011 alle: 21:45:33
noi ci siamo stati un mese fà...siamo anche riusciti a prendere la casa sull'albero per una notte(da provare almeno una volta!!)...bhè, sicuramente non è regalato, ma secondo noi è stupendo!...infatti fra un paio di settimane ci torniamo...l'unica nota dolente, secondo mè, è che gli italiani non mi sembrano molto ben visti...ma questa è la solita storia... per la piscina costa a tempo, ma secondo mè è meglio così, perchè altrimenti andarebbe a finire che la gente arriva la mattina e se ne và alla sera. il posto merita veramente...poi dipende cosa cerca uno...
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19296
Inserito il 19/10/2011 alle: 22:24:14
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 19/10/2011  21:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se parliamo del panorama naturale è una cosa, se parliamo del campeggio è un altra. per quanto riguarda il panorama, so di essere di parte, nel senso che di quei luoghi ne sono innamorato, quindi posso anche ammettere un giudizio non proprio obiettivo. Se invece parliamo del campeggio, qui non mi sento di parte e posso proprio dirti, anzi, chiederti, ma tu, a cosa sei abituata? Perchè affermare che quello sia un posto per snob e che non sia poi un granchè mi da da pensare che la snob (senza offesa) possa essere tu. Io ci sono andato all'inizio di dicembre, e ho trovato cortesia al mini market, con dolci freschi di una qualità estrema, cosa che difficilmente si trova in altri posti. Prima di partire ho chiamato personalmente il campeggio per chiedere informazioni, gentilezza nel modo più assoluto, nulla da dire per l'aspetto italiani o meno. Ribadisco, l'aspetto economico è in effetti l'unico neo negativo di quel posto. Per quanto mi riguarda non ho detto che è il meglio al mondo, ma sono quasi tutti decisamente sotto a questo livello e lo dimostra anche la premiazione pluriennale come miglior camping d'europa. Certo non ti obbligo a vedere le cose come le vedo io, ma fidati che stai sbagliando.
16
gcavaliere
gcavaliere
26/02/2009 130
Inserito il 20/10/2011 alle: 12:17:44
Buongiorno, sono stato in questo camping con la mia famiglia per 3 giorni ad Agosto e queste sono le mie impressioni : 1) Posto bellissimo (panorama e campeggio) 2) Piazzole molto grandi e molta tranquillità 3) Bagni stupendi e pulitissimi 4) Market sempre fornito di buonissimi dolci freschi e personale per niente maleducato 5) Possibilità di cibo da asporto al secondo ristorante (quello del fienile, dove ho mangiato un gustosissimo stinco di maiale con crauti e patate) 6) Personale assolutamente preciso e efficiente (da non confondere con antipatia, anzi sempre molto disponibili) 7) Tante escursioni giornaliere anche all'estero e per vari paesini circostanti 8) Piscina bellissima e molto accogliente ed enorme 9) In generale siamo stati molto bene e sono stati 3 giorni particolari che non dimenticheremo Saluti, Gennaro.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 20/10/2011 alle: 20:45:47
bhe come avevo detto all'inizio... che sarei stata l'unica a dire certe cose.... non mi sono sbagliata... cmq con certe persone preferisco non continuare la discussione... probabilmente si tanta gente ci va ma come mai poche rispondono quà... probabilmente se leggono e si trovano a essere criticate se non la pensano come la maggior parte,allora meglio star zitti,giusto... allora non si può più dire ciò che uno pensa ma bisogna seguire la massa... bhe io rimango della mia idea che per me l'area camper e sottolineo l'area camper è un comunissimo parcheggio come tanti altri. Delle piazzole del camping non posso dire nulla perchè ci sono andata d'inverno e non si vedeva un gra che ma per il parcheggio dell'area... Cmq può anche darsi che quando siamo andati noi il cuoco aveva i marroni che giravano e le ragazze nella hall della piscina erano un pò acide perchè avevano litigato col fidanzato... ah mi viene in mente un'altra cosa.... certo che le docce della piscina sono fantastiche... uno può lavarsi comodamente perchè sono "completamente chiuse"[:(!][:(!][:(!] ma per favore... ah già i bagni sono uno spettacolo per cui mi potrei asciugare,rivestire,andare nei super bagni e poi rispogliarmi,rilavarmi e rivestirmi... MA MI FACCIA IL PIACEREEEEEE .No x me ci sono tante cose che non mi tornano e scusate se non riesco proprio a parlarne bene... Aggiungo che per fare quella mezza salita per uscire dall'area abbiamo avuto problemi anche con le gomme da neve... perchè la strada era troppo pulita,ma scusate... quella diritta che invece usciva dal campeggio era uno splendore (non solo io ho avuto problemi ma tutti e 5 i camper e non abbiamo mezzi del piffero)
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19296
Inserito il 20/10/2011 alle: 22:05:06
mi spiace se ti senti "criticata", non è questo il fine ultimo delle discussioni sui forum! Qui le persone possono esprimere il loro pensiero come hai fatto tu, ma lo posso fare anch'io! e se non sono d'accordo con quanto scrivi cosa dovrei fare? non scrivere per non farti sapere il mio punto di vista? Se sapevi che essere criticata era una cosa che non ti andava bene, probabilmente avresti dovuto pensare prima di scrivere alle conseguenze che le tue affermazioni avrebbero portato (anche se a mio avviso ti stai preoccupando per niente). Seguendo i vari post che hai scritto dici (per esempio) di frequentare la palombaggia, ora, sempre con rispetto, alla palombaggia vai all'area di sosta? Se sì, così per dirne una, lo ritieni un posto incantevole? ebbene sì, ci sono stato anch'io alcuni anni fa, e se non è cambiato niente, quello è un posto che certo non è male, ma non è nenache incantevole come lo descrivi tu in certi passaggi. Le docce sono belle e confortevoli? non credo proprio. capisci che è una questione di punti di vista? Se vuoi puoi anche non rispondere, io non me la prendo, ma ribadisco che in fatto di gusti sei lontano dalla media. Ovviamente senza offesa.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 20/10/2011 alle: 22:15:45
per quanto riguarda la palombaggia io mi riferisco alla spiaggia e al mare e non di certo ai bagni e alle docce perchèe se speno tanti soldino per un bel camper me lo godo in tutto e x tutto compreso la comodità di farmi una bella doccia calda sul mio camper... mi sembra che siete voi che lodate i bagni e non il posto che è in c...o ai lupi... cmq a me va benissimo essere criticata perchè a mio avviso anche le critiche servono a farci crescere ma quello che non sopporto è che sei l'unico che mi ha praticamente detto che è meglio se vado in albergo che in camper... credimi che ci hai visto molto male... forse facevo campeggio prima di te... sono del 68 e la prima roulattes che i miei hanno comprato era una roller 4 del 69... fai tu e prima di quella c'era la tenda per cui sono nata a giugno ed a luglio ero già a pescara in tenda.Nel 68 ero la più piccalo campeggiatrice italiana per cui non venire a dire a me che è meglio che vado in albergo... cmq siamo andati fuori argomento e anche fuori dai gangheri.Sono contenta per te che ti piace il campeggio di sesto e io rimango dell'idea che in giro ci sono posti molto migliori e sicuramente tenti molto peggiori
15
carlosaugusto
carlosaugusto
30/10/2010 58
Inserito il 22/10/2011 alle: 19:23:31
Grazie ragazzi andrò a fare un giro La comodità di avere un camper e che se un posto non ci va lo cambiamo senza grossi problemi. Grazie del consiglio E per quanto riguarda la discussione nata vi dico che il bello di essere umani e convivere con tutte le differenze. Normale che un posto possa piacere più ad uno che ad un altro questr sono le differenze che ci rendono meravigliosamente normali.
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19296
Inserito il 23/10/2011 alle: 22:49:35
quote:Risposta al messaggio di carlosaugusto inserito in data 22/10/2011  19:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quando tornerai lascia un messaggio che vediamo qual'è la tua impressione...
14
Silvia B
Silvia B
21/08/2011 117
Inserito il 23/10/2011 alle: 23:40:28
quote:Risposta al messaggio di carlosaugusto inserito in data 18/10/2011  18:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non ho i requisiti per rispondere alla tua domanda nel senso che non ho soggiornato lì personalmente ma ti rispondo comunque perchè: ho un carissimo amico che lì ha deciso di prendersi la roulotte stanziale (tutto l'anno per intenderci..) e quindi ci va tutte le volte che può... Mi ha sempre "stressato l'anima" parlandomi di quel posto come il top del top per la sua categoria tant'è che un paio d'anni fa, amando io alla follia quelle montagne (uno dei posti più belli che ho visto) essendo a San Candido (all'epoca in appartamento) andai a sbirciare... e dovetti ammettere che... è veramente un posto incantevole! Mi fa sapere che ogni anno migliora ecc. ecc. Proprio pochi min prima di leggere il post, qui ventilava l'idea di andarci la prox settimana[:)] Che dire ....a mio avviso DEVI andare!![;)]
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 24/10/2011 alle: 09:53:12
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 20/10/2011  20:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Il posto è stupendo ed anche il campeggio non è male ma ti dò raggione sulla scortesia del personale,comunque i nostri potrebbero essere casi isolati,ma nulla toglie che io quella gente la caccerei via dall' Italia perchè non ci possono vedere ,loro sono AUSTRIACI autentici [:p][:p][:p]Ciao Dario
17
bilgre
bilgre
01/11/2008 83
Inserito il 24/10/2011 alle: 15:56:33
Anche se molti di voi già lo conosceranno, vorrei consigliare la copia in piccolo in tutto e per tutto del Caravan Park Sexten e cioè il Vidor a Pozza di Fassa. Rispetto a Sesto, il Vidor è praticamente identico ma come già detto più ristretto con i "piccoli" e "trascurabili" vantaggi di un personale di una gentilezza squisita e per chi scia, la possibilità di uscire dal camper ed aggancarsi gli sci, oltre a sciare in un comprensorio con piste decisamente più belle della Pusteria. Leggermente più economico, soprattutto il ristorante dove si mangia una meraviglia. Per chi è amante quindi di Sesto, consiglio di provare anche il Vidor. Ciao, Luca.
15
daniele67cr
daniele67cr
12/01/2011 200
Inserito il 25/10/2011 alle: 09:07:39
io ci sono stato 2 anni fa per l'immacolata e mi sono fermato 2 notti anzichè 5.campeggio molto bello ma esageratamente caro e,mia opinione,una leggera puzza sotto il naso. daniele67cr
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link