quote:Risposta al messaggio di carlosaugusto inserito in data 18/10/2011 18:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao io ci sono stato l'anno scorso però d'estate e il posto l'accoglienza la pulizia e l'organizzazione mi è sembrata fantastica, come tutte le cose secondo me è soggettivo[8)], degli amici mi hanno detto che anche in inverno offre un bel paesaggio e sottolineavano il fatto che a dir poco fantastico essere all'interno nella piscina con camino centrale acceso e avere dietro una splendida vetrata le cime innevate o ancora meglio se nevica[:D] Conto di farci un giro anch'io quest'inverno Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di carlosaugusto inserito in data 18/10/2011 18:31:44 (> Ti metto questo link dove puoi vedere delle foto scattate dentro al camping, non sono foto prese dal suo catalogo... Mi permetto una considerazione: mi spiace, ma molto, che ci siano persone alle quali non piace un posto del genere, probabilmente è meglio che abbandonino il camper per l'albergo... tra i tanti compeggi girati in Italia e all'estero non ne ho mai visto uno a questo livello, e lamentarsi di questo significa proprio lamentarsi per così dire "del brodo grasso"... L'unica, ma proprio l'unica e giustificata critica che faccio è il prezzo, che non è certo a buon mercato....Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/carav...
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 19/10/2011 21:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se parliamo del panorama naturale è una cosa, se parliamo del campeggio è un altra. per quanto riguarda il panorama, so di essere di parte, nel senso che di quei luoghi ne sono innamorato, quindi posso anche ammettere un giudizio non proprio obiettivo. Se invece parliamo del campeggio, qui non mi sento di parte e posso proprio dirti, anzi, chiederti, ma tu, a cosa sei abituata? Perchè affermare che quello sia un posto per snob e che non sia poi un granchè mi da da pensare che la snob (senza offesa) possa essere tu. Io ci sono andato all'inizio di dicembre, e ho trovato cortesia al mini market, con dolci freschi di una qualità estrema, cosa che difficilmente si trova in altri posti. Prima di partire ho chiamato personalmente il campeggio per chiedere informazioni, gentilezza nel modo più assoluto, nulla da dire per l'aspetto italiani o meno. Ribadisco, l'aspetto economico è in effetti l'unico neo negativo di quel posto. Per quanto mi riguarda non ho detto che è il meglio al mondo, ma sono quasi tutti decisamente sotto a questo livello e lo dimostra anche la premiazione pluriennale come miglior camping d'europa. Certo non ti obbligo a vedere le cose come le vedo io, ma fidati che stai sbagliando.
quote:Risposta al messaggio di carlosaugusto inserito in data 22/10/2011 19:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando tornerai lascia un messaggio che vediamo qual'è la tua impressione...
quote:Risposta al messaggio di carlosaugusto inserito in data 18/10/2011 18:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho i requisiti per rispondere alla tua domanda nel senso che non ho soggiornato lì personalmente ma ti rispondo comunque perchè: ho un carissimo amico che lì ha deciso di prendersi la roulotte stanziale (tutto l'anno per intenderci..) e quindi ci va tutte le volte che può... Mi ha sempre "stressato l'anima" parlandomi di quel posto come il top del top per la sua categoria tant'è che un paio d'anni fa, amando io alla follia quelle montagne (uno dei posti più belli che ho visto) essendo a San Candido (all'epoca in appartamento) andai a sbirciare... e dovetti ammettere che... è veramente un posto incantevole! Mi fa sapere che ogni anno migliora ecc. ecc. Proprio pochi min prima di leggere il post, qui ventilava l'idea di andarci la prox settimana[:)] Che dire ....a mio avviso DEVI andare!![;)]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 20/10/2011 20:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il posto è stupendo ed anche il campeggio non è male ma ti dò raggione sulla scortesia del personale,comunque i nostri potrebbero essere casi isolati,ma nulla toglie che io quella gente la caccerei via dall' Italia perchè non ci possono vedere ,loro sono AUSTRIACI autentici [:p][:p][:p]Ciao Dario