CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Conoscete A.S. gratuite a Mattinata e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
HappyToTravel
HappyToTravel
10/06/2009 2
Inserito il 10/06/2009 alle: 09:40:48
Buongiorno a tutti! Mi sono appena iscritto, in quanto nella prima metà di luglio vorrei andare con mia moglie a Mattinata. Da piccolo sono stato lì coi miei genitori e ne ho conservato un bel ricordo, in tutti i sensi. Ora, poiché le finanze non è che siano molto rosee, mi chiedevo se qualcuno di voi mi potesse suggerire una o più aree di sosta il più vicino possibile al paese e possibilmente gratuite ma sicure, in cui vi siate trovati bene. Sono attrezzato con pannelli solari per l'energia, doppio serbatoio per le acque chiare e biciclette per gli spostamenti in loco, e una piccola canoa per cercare spiaggette vicine. Ci vorremmo muovere solo per lo scarico e il carico delle acque (anche a pagamento, se non ci sono gratuite). Vi sembra possibile una bella vacanza lì all'insegna del risparmio? Considerate che non abbiamo bambini e che amiamo i posti il più possibile incontaminati e non troppo turistici (no tipo Rimini, per intenderci), quindi godiamo di una certa libertà, almeno per il momento. Non fa niente, ad esempio, se le spiagge sono di brecciolino (anche perché mi sa che lì solo quelle ci sono). A proposito! Posti carini in cui mangiare buone specialità (anche pesce) senza spendere un'occhio della testa? Da lì poi, sempre nello stesso stile, accettiamo suggerimenti per altre zone. N.B. Naturalmente informazioni sulle aree si trovano dovunque, ma ho scritto per chiedere le vostre esperienze personali, che sono preziose. Lo so, forse chiedo la luna, ma grazie tante per i consigli da amici che vorrete darci.

Modificato da HappyToTravel il 10/06/2009 alle 09:42:11
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:04:27
Benvenuto tra noi[:)]. Secondo me verso Mattinata e nel Gargano in generale la vedo molto dura fare soste libere, se fossi in te mi sposterei verso il Salento dove, essendo meno attrezzata per quanto riguarda campeggi e aree sosta,non ti mancherà di notare equipaggi in sosta libera specialmente sul versante adriatico. Ad Agosto io andrò laggiù e sicuramente più della metà della vacanza la passerò in libera. Ciao.
16
HappyToTravel
HappyToTravel
10/06/2009 2
Inserito il 10/06/2009 alle: 11:51:42
Ti ringrazio. Sicuramente faremo anche un giro nel Salento, ma dovendo fare come prima tappa Mattinata, avremmo bisogno di qualche consiglio in più, anche su dove mangiare cose tipiche a prezzi onesti. Per l'area, ho visto che Punta Grugno dovrebbe fare al caso nostro, se proprio non potremo sostare liberamente. Consigli specifici da chi è stato a Mattinata, ad esempio per mangiare cose tipiche, oltre al pesce (semmai il pesce in un posto a parte)?
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 12:12:16
Sicuramente nelle pescherie trovi delle "cruditè" di seppie tagiate a striscioline arricciate nelle bacinelle chiamate "tagliatelle", te le servono in un cartoccio condite son sale e pepe, anche i polipetti sono arricciati allo stesso modo ma interi. Informati in loco per un buon ristorante, per una volta si può fare perchè ne vale la pena[;)], dove preparano allo stesso modo questo ed altro, i giapponesi col susci non hanno inventato niente.[^][^] Salvo-SA
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 10/06/2009 alle: 14:02:36
Io qualche volta mi sono fermato (solo per pernottare !) in un ampio parcheggio che si trova sul porticciolo, nei pressi di un ristorante. Di giorno è a pagamento, ma i prezzi credo che siano abbordabilissimi. Considera, comunque, che non è asfaltato (e, quindi, è piuttosto polveroso) e che è abbastanza rumoroso perchè si trova adiacente alla strada statale. Di Punta Grugno qui su COL si è sempre detto un gran bene, ma io non ci sono mai stato.

Modificato da bottastra il 10/06/2009 alle 14:03:49
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Previous Next
17
patty62
patty62
06/11/2008 56
Inserito il 11/06/2009 alle: 21:52:26
Punta Grugno e' veramente deliziosa!! Sul mare con bar e ristorante, molto tranquilla, noi con la bici siamo andati fino al porticciolo, in paese non ci vai a meno che non sei ciclista professionista!![:D][:D] alla sera passa il carretto con la frutta e la verdura. Te la consiglio!!! Al porticciolo c'e' un grande spiazzo con tanto di divieto!![:(][:(] Comunque se vai in salento ci sono tanti bei posticini in riva al mare dove puoi sostare liberamente il primo che mi viene in mente e' San Foca tra ostuni e otranto!! Ciao e buon viaggio!!
17
volontario
volontario
12/02/2008 48
Inserito il 12/06/2009 alle: 10:13:33
Un consiglio che ti do vai a area sosta Punta Grugno area tranquila e ben attrezzata i gestori gentili e disponibili mare bellissimo. Ciao Edoardo
FG1308
FG1308
-
Inserito il 17/06/2009 alle: 11:04:59
A Mattinata sosta libera cioè gratis è impossibile. L'unica è o il parcheggio del porto o il parcheggio a Punta Grugno. Se vuoi mangiare bene e del posto non puoi non andare da Tio Pepe, ristorante che si trova a poca distanza da Punta Grugno. Oppure potresti passare la notte nel porto di Manfredonia dove puoi sostare gratis e in modo sicuro (c'è la caserma della finanza all'interno) e di giorno ti sposti a Mattinata.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link