quote:Risposta al messaggio di giusvua inserito in data 09/05/2012 23:30:14 (> Ah! se poi mi dite qualcosa sul trenino, beh non saprei che altro chiedereid="red"> ci sono stato troppo tempo fa per darti delle dritte aggiornate, una cosa te la posso dire però, a noi è piaciuto moltoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
TRENINO VERDE
============== Buon Viaggio Maurizioquote: l'unica esigenza che ho è quella di trovare posti idonei alla sosta con 2 bambini di 6 anni e 3 anni.>> A Su Giudei troviamo una area attrezzata sulla spiaggia, un ampissimo arenile con un profilo di quota leggero, acqua bassa quindi, bar sulla spiaggia, assenza di strade o punti di passaggi di mezzi meccanici tra l'area e la spiaggia stessa, che costa rei non offre, e da qui che mi ha portato a definire Chia "1000 volte meglio di Costa Rei" se fosse stata una richiesta fatta da una coppia in cerca di tranquillità, relax e senza particolari bisogni, quindi anche amante di libera , probabilmente avrei dato un giudizio differente, anche se, continuo a ritenere oggettivamente Chia migliore di Costa Rei, anche se sono ambedue un target molto alto a livello qualitativo. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di tupazinho inserito in data 10/05/2012 14:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarcastico? Guarda che non era una critica nei tuoi confronti, ma solo un consiglio per meglio aiutare chi lo chiede Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di andrea71 inserito in data 11/05/2012 00:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verrà il giorno in cui qualcuno mi dirà di farmi i fatti miei[:D][:D] Cala Sassari 40.986985,9.583672 unica avvertenza, il parcheggio è su fondo sabbioso, ed è il bacino di uno stagno che nel periodo invernale si riempie, quindi capita che se accidentalmente si rompe la crosta superficiale , affiora la sabbia morbida, quindi attenzione prima di parcheggiare per evitare di insabbiarsi, se dovesse capitare contattare i gestori del bar che avvertono una persona che con un land rover a pagamento vi tira fuori, non insistete perche altrimenti vi complicate solo la vita. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 11/05/2012 09:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che un intervento preciso e coerente con il titolo si può solo apprezzare [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di onda inserito in data 11/05/2012 19:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti parlo per mia esperienza, sono stato 2 anni in Sardegna, girata abbastanza per desiderare di tornarci quest'anno per la terza volta e fortunatamente le zanzare,(a sciami, te le ritrovavi attaccate 4 - 5 alla volta e non andavano via se le scacciavi, le dovevi proprio uccidere schiacciandole su di te) le ho trovate solo a Mari Ermi.