CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

consigli AA sardegna ovest/sud

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 97
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 14/05/2012 alle: 00:05:03
Il Nurapolis e' molto ombreggiato ma molto caotico,piazzole non delimitate e molti stanziali.La sosta dei camper e roulotte e' distante dal mare e inoltre e' lontano dal centro abitato. intorno non c'e' nulla. Non ha neanche il c.s. solo carico acqua e la thetford la scarichi nei bagni. Per il nautico nessuna possibilita' di scarico.
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 14/05/2012 alle: 19:02:41
Scusate, ma a cala Sassari o presso Pittulòngu si può pernottare almeno una notte? Ho dato un'occhiata con le preziose coordinate di Ruggero e mi sembra, nel secondo caso che si parcheggi lungo la strada; grazie cri
peg1
peg1
-
Inserito il 14/05/2012 alle: 19:33:48
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 14/05/2012  19:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche più di una notte non ci sono divieti, nel secondo caso puoi parcheggiare sulla strada, alla fine della strada o nel parcheggio. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 15/05/2012 alle: 12:41:43
Grazie Ruggero...Date le tue conoscenze ed esperienze ci aiuti a risolvere il dilemma: La Maddalena o Chia e sud _ovest? Abbiamo 3 settimane ma siamo consapevoli che voleranno e preferiamo assaporare le zone scelte senza strafare, per cui dobbiamo scegliere fra i due estremi. Grazie cri

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 15/05/2012 alle: 13:11:00
Infine vorrei sapere se merita giro all'isola di mal di ventre e costi!! cri
peg1
peg1
-
Inserito il 15/05/2012 alle: 13:42:41
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 15/05/2012  12:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Va a gusti, io preferisco essere libero di cambiare in ogni momento, ed essere su un isola, limita, oltretutto ritengo la Maddalena al pari, se non peggio di moltre altre location, i soldi di un camping (abbatoggia) e del traghetto preferisco spendermeli in altri modi, ma è anche vero che io sulla Maddalena ci sono già stato Per l'isola di mal di ventre, se intendi quella prospiciente il sinis... E' una tavola di roccia piatta con vegetazione bassa e rada, interessante dal punto di vista ornitologico, e con dei fondali di facile accesso e ricchi, ma il nome dovrebbe essere esplicativo ed evocativo il fratello di mia suocera con i pescatori de su pallosu la usavano come base per epiche bevute, ci ha passato 3 gg per la festa di addio al celibato negli anni 50. Di contro magari hai la possibilità di incontrare il Meloni e magari qualche altro indipendentista e di farti dare la moneta locale, e un domani mostrandola dire "Sono stata nella repubblica indipendente di malu entu" Ruggero Per i costi, chiedi troppo...[:D] "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 15/05/2012 alle 14:04:22
16
arkansa
arkansa
22/03/2009 275
Inserito il 15/05/2012 alle: 22:40:25
Allora vi sottopongo anche il mio quesito tanto vedo che quì si chiacchera volentieri...... id="Tahoma">id="blue">Allora premesso che con me viaggiano Giacomo 4 anni e Pietro 2 anni, partenza da vado il 15-08 arrivo il 16 a porto torres;la nostra idea è orientata alla scelta di aree di sosta e pensavamo di fermarci e sostare 3 giorni al massimo qua e la. Trovo carino l'idea del trenino verde e bellissima Bugerru miniera, Qua e la in reta ho visto: Alghero Paradise park; Villaputzu un area privata ma senza servizzi sul mare ombreggiata; Torregrande ex camping comunale; Non abbiamo grosse pretese cerchiamo aree ombreggiate ed un minimo attrezzate, e vicino alla spiaggia. Vi ringraziamo in anticipo. Luca Laura id="red"> Giacomo Pietro Il momento più bello, vedere i miei bambini gioire nel vedermi arrivare a casa con il camper e chiedermi "dove andiamo papà".
peg1
peg1
-
Inserito il 15/05/2012 alle: 23:10:41
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 15/05/2012  22:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto che parli di Buggerru e le sue miniere tra i diari di viaggio/itinerari , ho inserito i primi due itinerari di archeologia industriale mineraria sarda. l'Area di villaputzo, il turimar, è molto carina, conviviale, ma di certo non ombreggiata . Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
13
mangi
mangi
23/04/2012 23
Inserito il 16/05/2012 alle: 11:27:58
a lido di orri(tortoli)C'è una spiaggia bellissima e un'area sosta decente ma l'unica che corrisponde alle tue esigenze tipo ombra (che con la macchia mediterranea é un po difficile da trovare) é a CHIA ma devi essere fortunato con il vento !CIAO
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 16/05/2012 alle: 11:42:32
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/05/2012  13:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra) i soldi di un camping ... preferisco spendermeli in altri modi>
> [:0][:D] Ivanoid="blue">
peg1
peg1
-
Inserito il 16/05/2012 alle: 15:15:01
Non fare il furbetto Ivano.... Non decontestualizzare e citare, per i tuoi interessi, parte delle mie frasi, chiarisco meglio il concetto, io spendere 50 euro al giorno per il camping Abbatoggia, visto quello che offre, e il costo del traghetto, non lo ritengo economicamente interessante, l'ho già vista la Maddalena e non mi ha esaltato, se il camping offrisse altri servizi, ombra e ordine, non che pulizia , potrei trovarlo interessante, ma è un mio pensiero personale, ad altri può piacere, e quindi possono trovare congrua la cifra richiesta. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 16/05/2012 alle: 15:30:04
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 16/05/2012  15:15:01 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Dai , non ti "arrabbiare" ... [:D] Come (giustamente) sostieni tu, un camping (anche se brutto, senza ombra, con pochi servizi, disordinato e pure poco pulito) e' LIBERISSIMO di chiedere anche 50 euro al gg [:o)] Ivano PS:

https://forum.camperonline.it/#...

[:0][;)]id="blue">
peg1
peg1
-
Inserito il 16/05/2012 alle: 15:42:34
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 16/05/2012  15:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma anche 100, fino che fa il tutto esaurito, chi glie lo fa fare di abbassare i prezzi? Si chiama mercato, è libero, democratico, quindi va bene cosi. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 16/05/2012 alle: 16:56:43
x peg 1:ho visto che sei molto cortese nel dare info e mooooolto preciso. quest'anno dal 20 di giugno torno in sardegna dopo un po' di anni,quindi approfitterei della tua competenza se mi è permesso? mi servirebbero info su un'area camper(libera oppure no,non lo so)localita' capo mannu,mi è stata indicata da un mio amico ma non sapeva spiegarmi come trovarla.tu la conosci?inoltre ti chiedo se qull'area camper(dismessa)localita' putzu idu esiste ancora? inoltre ti chiedo: via dalla baia di chia tornero' su dal lato ovest(costa verde)quindi mi sembra che in prossimita' di bugerru(un po' prima credo)anni fa avevo notato camper in libera in certe zone sterrate vicine al mare...puo' essere(questo senza dover sostare nell'area camper di bugerru(quella a piazzole per capirci). per ora questo[:D] grazie
18
autogatto
autogatto
09/11/2007 199
Inserito il 16/05/2012 alle: 19:49:39
xpeg1 scusa sai se il chiosco che hai segnalato a cala sassari e' uno di quelli che la sera fanno il pesce fresco?? Grazie delle informazioni che dai a tutti un saluto AK[:)][:)]
peg1
peg1
-
Inserito il 16/05/2012 alle: 23:11:55
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 16/05/2012  16:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quanto riguarda il camping a putzu idu , è il camping fantasma di mesalonga, un opera iniziata decine di anni fa e mai completata se ne parli da quelle parti vedrai la gente inviperirsi ed è quella specie di grande triangolo che trovi alle coordinate 40.04298,8.399917 se guardi con streetwiew vedrai il cancello e le costruzioni fatiscenti semicompletate. per quanto riguarda il sostare ci sono due grossi parcheggi proprio sulla spiaggia di Mesalonga Capo Mannu, qui 40.043731,8.398619, e qui 40.042844,8.39658. Per Bugerru penso tu ti riferisca o all'area di santo Nicolau, o le libere a capo pecora , se scarichi l'itinerario salto di gessa trovi indicazioni e foto di ambedue le zone- @ Autogatto, so che fanno qualche cosa, ma sono sicuro per la musica e per i drink, ma se facciano anche pesce fresco mi spiace non so darti conferma. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
18
autogatto
autogatto
09/11/2007 199
Inserito il 16/05/2012 alle: 23:46:17
Grazie comunque per le tue dritte che ho minuziosamente annotato saluti ak[:)]
14
zanpi
zanpi
11/06/2011 613
Inserito il 17/05/2012 alle: 09:18:21
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/05/2012  23:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho letto i tuoi diari e mi complimento per quanto hai prodotto, informazioni utili sia per l'uso del VR e per conoscere la storia dei posti che troppo spesso vediamo solo per mettere una crocetta nella lista dei posti "io l'ho visto" ma di cui non sappiamo nulla. Grazie Cristian http://www.arcatribe.eu/
peg1
peg1
-
Inserito il 17/05/2012 alle: 10:41:03
In effetti la Sardagna ha molto da dare, ma noi ci fermiamo solo sulle coste, ci sono delle feste popolari , come L'ardia che sono stupende, una storia millenaria , segreti, misteri, come i giganti del monte Prama o ziqqurat di Sassari, o le piu famose feste, tipo la sartiglia o il redentore che non sono altro che la punta di un iceberg, volendo c'è tantissimo da scrivere e da vedere. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 17/05/2012 alle: 16:21:00
Quest'anno andiamo a giugno in sardegna dopo anni di settembre. Avete idea della temperatura dell'acqua? Spero che si possa entrare in acqua, ho tre bambini. CIAO GRAZIE. Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link