quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 14/05/2012 19:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche più di una notte non ci sono divieti, nel secondo caso puoi parcheggiare sulla strada, alla fine della strada o nel parcheggio. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 15/05/2012 12:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va a gusti, io preferisco essere libero di cambiare in ogni momento, ed essere su un isola, limita, oltretutto ritengo la Maddalena al pari, se non peggio di moltre altre location, i soldi di un camping (abbatoggia) e del traghetto preferisco spendermeli in altri modi, ma è anche vero che io sulla Maddalena ci sono già stato Per l'isola di mal di ventre, se intendi quella prospiciente il sinis... E' una tavola di roccia piatta con vegetazione bassa e rada, interessante dal punto di vista ornitologico, e con dei fondali di facile accesso e ricchi, ma il nome dovrebbe essere esplicativo ed evocativo il fratello di mia suocera con i pescatori de su pallosu la usavano come base per epiche bevute, ci ha passato 3 gg per la festa di addio al celibato negli anni 50. Di contro magari hai la possibilità di incontrare il Meloni e magari qualche altro indipendentista e di farti dare la moneta locale, e un domani mostrandola dire "Sono stata nella repubblica indipendente di malu entu" Ruggero Per i costi, chiedi troppo...[:D] "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 15/05/2012 22:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che parli di Buggerru e le sue miniere tra i diari di viaggio/itinerari , ho inserito i primi due itinerari di archeologia industriale mineraria sarda. l'Area di villaputzo, il turimar, è molto carina, conviviale, ma di certo non ombreggiata . Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/05/2012 13:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra) i soldi di un camping ... preferisco spendermeli in altri modi>> [:0][:D] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 16/05/2012 15:15:01 (> Dai , non ti "arrabbiare" ... [:D] Come (giustamente) sostieni tu, un camping (anche se brutto, senza ombra, con pochi servizi, disordinato e pure poco pulito) e' LIBERISSIMO di chiedere anche 50 euro al gg [:o)] Ivano PS:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
[:0][;)]id="blue">quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 16/05/2012 15:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma anche 100, fino che fa il tutto esaurito, chi glie lo fa fare di abbassare i prezzi? Si chiama mercato, è libero, democratico, quindi va bene cosi. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 16/05/2012 16:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda il camping a putzu idu , è il camping fantasma di mesalonga, un opera iniziata decine di anni fa e mai completata se ne parli da quelle parti vedrai la gente inviperirsi ed è quella specie di grande triangolo che trovi alle coordinate 40.04298,8.399917 se guardi con streetwiew vedrai il cancello e le costruzioni fatiscenti semicompletate. per quanto riguarda il sostare ci sono due grossi parcheggi proprio sulla spiaggia di Mesalonga Capo Mannu, qui 40.043731,8.398619, e qui 40.042844,8.39658. Per Bugerru penso tu ti riferisca o all'area di santo Nicolau, o le libere a capo pecora , se scarichi l'itinerario salto di gessa trovi indicazioni e foto di ambedue le zone- @ Autogatto, so che fanno qualche cosa, ma sono sicuro per la musica e per i drink, ma se facciano anche pesce fresco mi spiace non so darti conferma. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/05/2012 23:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto i tuoi diari e mi complimento per quanto hai prodotto, informazioni utili sia per l'uso del VR e per conoscere la storia dei posti che troppo spesso vediamo solo per mettere una crocetta nella lista dei posti "io l'ho visto" ma di cui non sappiamo nulla. Grazie Cristian http://www.arcatribe.eu/