quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 24/07/2009 09:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma scusa pure tu...dovevi capirlo che è un camaleonte [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marione66 inserito in data 24/07/2009 16:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti conviene fare la formula weekend dal venerdi sera alla domenica sera 50 euro mi pare.id="red"> ...appunto un affare...[xx(][V]id="red"> Il gestore è un po strano, dipende se gli sei a genio.id="blue"> ma che razza di discorso è....uno paga e poi se il gestore decide che siccome sei riccio gli stai sulle [8][8] ti tratta da schifo ???? Ma quelli che gli stanno a genio pagano meno ???id="blue"> io per non fare polemiche ho tralasciato alcuni dettagli del mio week-end da paura però uno va raccontato. Noi siamo stati "pregati di accomodarci [:(!][:(!]" nella piazzola vicino al lavatoio, quella più prossima all'uscita pedonale sul lungomare. A mezzanotte il gestore e 3 suoi amici hanno deciso di disputare la finale di coppa del mondo di calcio balilla (bigliardino). Sono andati avanti fino all'1,30 incuranti degli "ospiti [V][:(]". Ad un certo punto ho fatto notare sia il tono di voce che l'ora e in uno slancio di educazione mi sono beccato un vaffa.... a 4 voci. Eppure avevo avuto la sensazione di andargli a genio. Infatti andando via lo abbiamo salutato con un "bau anche a te"