CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

consigli area di sosta circeo da paolo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 23/07/2009 alle: 16:56:20
ciao avevo bisogno di qualche consiglio sull'area di sosta da paolo al circeo grazie ! poiche' ho sentito chi ne parla bene e chi male ciaooooooooooo
17
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 23/07/2009 alle: 18:05:41
Ciao, io sono tra quelli che ne parla benissimo. Se vuoi sapere di Paolo ti posso dire che e' una persona molto professionale, schietta e sincera ... E' una persona che sa dispensare gentilezza e cortesia soltanto se la riceve, diversamente E' un po' camaleonte nel senso che diventa e si adegua alla persona che ha davanti (e questa filosofia di vita, che condivido, io l'ho sposata da molti anni). Per quello che invece riguarda l'area sosta gestita da Paolo, io personalmente non ne ho mai vista una simile, la definisco la svizzera Pontina, tutto pulito e ordinato, tantissimo verde, ottima organizzazione e tutto questo al medesimo costo di altre AA piu' spartane o meno accoglienti. Il mare e' davanti all'area, la zona commerciale a pochi metri .... Quello che spendi lo sai subito perche' il listino e' esposto in bacheca, a differenze di un area molto vicina dove il prezzo te lo fanno al momento ..... Consiglierei la sosta da "CirceoCamper da Paolo" ai miei migliori amici.
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 24/07/2009 alle: 00:09:45
grazie paguro64 sabato la provo poi ti faro' sapere! ma ci sono anche i serviz igienici e le docce? grazie e buoni km [;)][;)][;)]
17
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 24/07/2009 alle: 06:57:16
Ciao Ele, ti troverai benissimo, ne sono piu' che convinto. Ci sono le docce (a gettone) e i lavabi per la biancheria e per le stoviglie. Non ci sono invece i servizi igienici. Buona permanenza e porta i miei saluti a Paolo. Tony - Paguro64
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 24/07/2009 alle: 07:46:42
ti do anche la mia versione: - carissima 50€ dal venerdì sera alla dom. pomeriggio (giugno 2007). - gestore scortese e comunque lunatico, se è in buona, ti puoi accostare se no è meglio stare alla larga (che discorso è camaleonte, se il mio barista mi offende gli tiro la tazzina del caffè in fronte) - impossibile girare lo sterzo di un grado in più a quello che dice lui, ovvero puoi spostare il camper solo quando come e se lo dice lui. A me ha provato a mettere le mani dal finestrino per girare lo sterzo (in 20 anni non ho mai rigato una macchina in centinaia di migliaia di km con svariati mezzi) - impossibile andare via quando decidi tu ma solo se e quando lui è disponibile, per i motivi sopra spiegati e perchè non ti apre il cancello; dovevo andare via alle 15 della domenica (tra l'altro avendo capito il tipo lo avevo avvisato sin dal sabato) e sono andato per pagare verso le 14,30 stava pranzando (non potevo saperlo), l'ho fatto chiamare da una persona, ha cominciato a bestemmiare così forte che lo hanno sentito fino sul lungo mare (sai è un camaleonte [:D]). Io l'ho cancellato definitivamente. Auguri. PS sono appena rientrato da un giro in val d'aosta. Andate a vedere che aree attrezzate a 10€ al giorno in un contesto meraviglioso.

Modificato da miliusc il 24/07/2009 alle 07:48:51

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 24/07/2009 alle: 09:58:08
ciao, ecco la mia/nostra: 23 aprile 2008 al telefono: sì venite che c'è posto; anzi sentiamoci domani. 24 aprile 2008: sì accettiamo anche i cani, magari meglio piccoli. il vostro è maschio? allora no, mi dispiace... i cani maschi fanno la pipì... mai più richiamato o cercato di andare. [:0] ciao e buona sosta.
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 24/07/2009 alle: 10:15:18
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 24/07/2009  09:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ma scusa pure tu...dovevi capirlo che è un camaleonte [:D][:D][:D][:D]
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 24/07/2009 alle: 11:28:29
ciao e grazie dei consigli! ma credo che alla fine andro' a terracina al pomodoro almeno so gia' come funziona grazieeeeeeee e buoni km a tutti
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 24/07/2009 alle: 13:50:55
ehi... aspetta! come funziona a terracina al pomodoro? grazie. [:)]
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 24/07/2009 alle: 16:14:46
ciao Ele ti rispondo dalla corsica e da un bellissimo campeggio in zona sud, l'area di sosta da paolo la conosco molto bene, ci sono stato parecchie volte, è tenuta molto bene e ben pulita ma è anche molto cara ti conviene fare la formula weekend dal venerdi sera alla domenica sera 50 euro mi pare. Il gestore è un po strano, dipende se gli sei a genio. Comunque ne vale la pena perchè sei di fronte al mare e a due passi dal centro. Ciao un saluto a tutti ed in particolare al mio campioncino Filippo, buone vacanze.
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 24/07/2009 alle: 16:58:35
ciao !grazie marione66 sei in ferie noi ancora tocca aspettare qualche giorno per lo meno fino al 7/08 e quando ci passa con questo caldo!!!!!!!!![V] ancora non abbiamo una meta pensavamo alla toscana cominciando dalle miniere area di sosta a porto ercole e poi da li decidere il giro da fare cmq per questa volta andremo a terracina visto che la conosciamo molto bene e' vicina al mare l'unico neo che non ha la corrente mentre ha 2 docce e 2 lavandini per i piatti scarico ecc.. con 12 euro cmq grazie per i consigli a tutti un grosso saluto anche da filippo che conta quanti giorni mancano a ricominciare basket e tutti i giorni si allena anche con quelli di 18 anni sulla chiesa dove c'e' un piazzale con i canestri ciao e buone ferie a presto saluti a tua moglie ciaoooooooo[:D][;)]
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 24/07/2009 alle: 17:15:09
quote:Risposta al messaggio di marione66 inserito in data 24/07/2009  16:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti conviene fare la formula weekend dal venerdi sera alla domenica sera 50 euro mi pare.id="red"> ...appunto un affare...[xx(][V]id="red"> Il gestore è un po strano, dipende se gli sei a genio.id="blue"> ma che razza di discorso è....uno paga e poi se il gestore decide che siccome sei riccio gli stai sulle [8][8] ti tratta da schifo ???? Ma quelli che gli stanno a genio pagano meno ???id="blue"> io per non fare polemiche ho tralasciato alcuni dettagli del mio week-end da paura però uno va raccontato. Noi siamo stati "pregati di accomodarci [:(!][:(!]" nella piazzola vicino al lavatoio, quella più prossima all'uscita pedonale sul lungomare. A mezzanotte il gestore e 3 suoi amici hanno deciso di disputare la finale di coppa del mondo di calcio balilla (bigliardino). Sono andati avanti fino all'1,30 incuranti degli "ospiti [V][:(]". Ad un certo punto ho fatto notare sia il tono di voce che l'ora e in uno slancio di educazione mi sono beccato un vaffa.... a 4 voci. Eppure avevo avuto la sensazione di andargli a genio. Infatti andando via lo abbiamo salutato con un "bau anche a te"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link