quote:Risposta al messaggio di adenocromo inserito in data 08/07/2010 11:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me se ti sposti più su puoi andare a Colico dove c'è un bel parcheggio gratuito la notte e dalle 08:00 alle 20:00 si paga 6,50 euro. In alternativa ci sarebbe un' area attrezzata 100 mt più avanti ma io sono andata il venerdi ed era piena, sono ritornata a piedi il sabato e mi han detto che non c'era posto, mentre mi avviavo a piedi al parcheggio dove avevo il camper ho visto arrivare un'altro camper ha scambiato due parole con il proprietario ed è entrato, 5 minuti dopo è uscito un camper e lui si è sistemato. Questo è successo più volte durante l'arco della mattinata (noi eravamo in spiaggia li davanti). Abbiamo chiesto spiegazioni più volte ed alla fine,vista la nostra insistenza, si è giustificato dicendo che lui non sapeva che dentro c'erano gli amici che controllano chi è in partenza e prontamente li avvisano e pagano anticipatamente per tenergli il posto. Non so se è stato un caso o se è la norma. Rossella68
http://maps.google.it/maps?f=q&...
http://maps.google.it/maps?f=q&...
Non c sono servizi di scarico e non c sono le colonnine della corrente pero' il parcheggio è abbastanza alberato e si dorme bene la sera. C'è qualche fontana qui e là che puo' essere usata anche per ricaricare l'acqua. Le spiagge si trovano a 5 min di bici (anche il centro) e l'acqua del lago in questa zona è molto pulita. L'unica sfortuna è che per tornare verso Milano alle 6 di pomeriggio mi sono fatto un'oretta di coda!quote:Risposta al messaggio di adenocromo inserito in data 12/07/2010 08:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo scarico c'è ,un pò nascosto,in fondo allo spiazzo,a filo della Provinciale: magari c'erano auto parcheggiate sopra!Sei stato fortunato a fare solo un'ora di coda: fino alle 24.00 traffico paralizzato...
quote:Risposta al messaggio di adenocromo inserito in data 14/07/2010 14:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scarico c'è xchè l'ho usato qualche volta tornando dai miei we in libera. Non sapevo facessero pagare (10 euro?esagerati!)dato che non è neppure segnalata...