In risposta al messaggio di Valerio69 del 26/06/2025 alle 21:38:01Mea culpa pensavo fosse Belluno... da noi sottovalutiamo tanto le cose che possediamo.
Hai dimenticato il parcheggio di Bocchetta Campiglia, noi abbiamo pernottato pagando 6 euro.
In risposta al messaggio di Frankia_Corta del 27/06/2025 alle 00:44:42Da rivedere il park indicato a circa 1000 mt slm, dovrebbe essere sotto il Rif. Balasso e la tariffa dovrebbe essere pagata lì e non al Rif. Campogrosso che si trova da tutt'altra parte
Mea culpa pensavo fosse Belluno... da noi sottovalutiamo tanto le cose che possediamo. Sì, ci sarebbe anche il Novegno e Summano. Non scherzo a sentire lo scledense medio viviamo in un brutto posto. LOL
In risposta al messaggio di umbe del 27/06/2025 alle 09:44:50Mea culpa correggo non so come ho fatto a sbagliare ero stanchissima e non pensavo questo post interessasse, comunque assicuro che c'è scritto all'arrivo non potete sbagliare.
Da rivedere il park indicato a circa 1000 mt slm, dovrebbe essere sotto il Rif. Balasso e la tariffa dovrebbe essere pagata lì e non al Rif. Campogrosso che si trova da tutt'altra parte
In risposta al messaggio di Valerio69 del 27/06/2025 alle 12:43:22Non so se e' ancora classificabile come area camper ma e' lo stesso park da me segnalato sotto il rif. Balasso.
Non c'è una area camper vicina al rifugio Balasso? Penso ci siano anche delle cascate, se non ricordo male.
In risposta al messaggio di umbe del 27/06/2025 alle 14:45:43Ho verificato, ricordavo bene. C'è la cascata di Brazzavalle.
Non so se e' ancora classificabile come area camper ma e' lo stesso park da me segnalato sotto il rif. Balasso. Li'nei pressi non mi ricordo alcuna cascata, ma mio malgrado e' troppo tempo che non pratico la zona
In risposta al messaggio di Valerio69 del 27/06/2025 alle 15:53:42È quello, si vede Villa Pasubio.
Ho verificato, ricordavo bene. C'è la cascata di Brazzavalle.