CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

consigli per campeggi in istria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
lele72
lele72
-
Inserito il 21/07/2009 alle: 22:07:24
ciao volevo sapere se c'e' qualche bel campeggio con piscina zona istria .ci sono zanzare ?
21
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Inserito il 22/07/2009 alle: 09:20:22
Ciao, sulla costa ovest istriana ci sono una vlanga di campeggi, io sono stato in giugno al bi-village di fazana molto bello 3 piscine mare un po' freddino e un po' di bora spiaggia di sassolini noleggio barche isole di brioni a un passo market carissino ma paesino vicino con prezzi molto + bassi (25%) prova a visita il sito, altrimenti a zelena laguna (porec) ce ne sono altri 2 che conosco, e altri un po' sparsi ovunque nella zona. Ciao. Massimo
babyvale
babyvale
-
Inserito il 22/07/2009 alle: 10:06:42
prezzi bassi??? io ho guardato sui siti e siamo minimo a 32euro a notte!!! mentre nelle nostre aree di sosta 10euro! e siamop obbligati ad entrarci e a pagare! la trovo un ingiustizia!! amo la sosta libera e per conto mio se non cambiano questa regola che va contro lo stile del camperista piuttosto non andrò in croazia!!!
quote:Risposta al messaggio di lele72 inserito in data 21/07/2009  22:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 22/07/2009 alle: 11:38:12
@babyvale.Penso che lo zio intendesse il 25% del costo dei campeggi italiani non delle aree di sosta.Poi che a te piaccia fare sosta libera quindi non vai in Croazia,non aiuta certo lele72 a trovare il campeggio,visto che lui in Croazia ci vuole andare. Tornando alla domanda iniziale l'Istria e' la regione piu' turistica della Croazia, quindi campeggi a non finire, personalmente preferisco quelli FKK per pulizia, igiene e quieto vivere.
16
topolino73
topolino73
22/07/2009 16
Inserito il 22/07/2009 alle: 12:50:44
ciao a tutti ,da quello che so dato che ho fatto 3 anni consecutivi in croazia ti posso solo dire che l'istria e la parte piu cara di tutta la croazia e poi la sosta libera e vietata:io lo fatta a porec in una lingua di terra,era bellissima .da l'italia segui x porec passa la pista dei goo kart sulla sinistra prosegui circa 1km o poco piu poi ce l'indicazionedi un campeggio nudista,giri x il camp nudista tieni la sinistra,e poi circa 800mt c'e' una stradina sulla destra è una strada sterrata,se lo trovi è troppo bello.se no ti consiglio l'isola di krk e vai in fondo a baska è molto bella,li c'è solo un campeggio i prezzi sono all'incirca uguali ai nostri ma sul mangiare risparmi tanto...a me la croazia maca tanto e mi è piaciuta molto e se ti capita vai anche ai laghi di plitwika....ciao giorgio

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
giovanni1981
giovanni1981
27/07/2008 711
Inserito il 22/07/2009 alle: 18:45:15
noi andremo in istria dal 1 al 20 agosto secondo voi bisogna prenotare i camping?
16
topolino73
topolino73
22/07/2009 16
Inserito il 22/07/2009 alle: 19:22:47
ciao giovanni 1981 ,io nn ho mai prenotato pero se sai gia dove andare una telefonata falla giusto per sapere anche quando puoi entrare io sono stato al bi village a fazana ,e a medulin al kazela e nn abbiamo prenotato....belli tutti e due ...fammi sapere quando torni come è andata,in bocca al lupo. ciao giorgio
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 23/07/2009 alle: 08:19:40
ma se in croazia la sosta e' vietata nessuno ha creato aree di sosta per i camperisti itineranti?? non e' che magari ci sono un sacco di campeggi che applicano la tariffa camper stop?? Marco 1971
21
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Inserito il 23/07/2009 alle: 08:27:58
Forse qualcuno non capisce bene l'italiano: i prezzi di riferimento sono quelli del market del campeggio, il prezzo più basso del 25% si trova nel market del paese nei confronti di quelli applicati nel market del bi village, 32 euro a notte in quel campeggio non sono molti, prendete ad esempio il salinello di tortoreto lido paragonabile per servizi (ma non per dimensione delle piazzole) e fate un confronto nello stesso periodo, siamo sui 45/50 euro. Saluti. Massimo
16
topolino73
topolino73
22/07/2009 16
Inserito il 23/07/2009 alle: 12:26:07
ciao marco ,la tariffa camper stop o qualsiasi tessera nostra tipo playner o touring club o altre non sanno nemmeno cosa vogliono dire.seno ci sono in strada abitazioni con giardino che ti fanno entrare pero non so i prezzi perche io non gli ho fatti .......comunque qualsiasi campeggio non supera le 32 o 35€ giornalieri comprendendo marito moglie un figlio/a camper +corrente.... ciao giorgio.
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 23/07/2009 alle: 12:29:03
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 23/07/2009  08:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esistono gli autokamp o kamp paragonabili alle nostre AA (come prezzo)ma accettano anche tende.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link