http://www.appenninobianco.it/i...
ciaociaoquote:Risposta al messaggio di Maxxo inserito in data 13/01/2010 17:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>solo per dire che alle polle c'è carico scarico poco prima d'arrivare sulla sinistra. saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di Maxxo inserito in data 13/01/2010 17:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al Lago della Ninfa si può sostare di notte solo in esate. A meno che non sia cambiato qualcosa quest'anno. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 13/01/2010 20:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giaky ma lo sci ti ha preso proprio..... come farai in estate sci nautico o vai su un ghiacciaio??
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 17/01/2010 19:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giaky! Alla fine ti sei reso conto del percorso e della destinazione? Impressioni? Io vorrei avventurarmi su venerdì sera prossimo, per cercare di svegliarmi al mattino a portata di pista e prendere qualche lezioncina di snowboard [:I] ammesso che lo si possa fare ed affittare [B)] Vi chiedo se per un 7,80 metri sia più consigliato il Cimoncino o Polle (almeno credo di aver capito queste come le due macro alternative!!). Per favore! Grazie a tutti. Francesco.