quote:Risposta al messaggio di Mirjam inserito in data 08/09/2011 10:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti consiglio quella di quarto dei mille , e andarci in taxi.
quote:Risposta al messaggio di Mirjam inserito in data 09/09/2011 17:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be x il pane con la milza angolo inizio corso calatafimi lato piazza indipendenza (vicino sosta camper ) x pasticceria il bar che ce a piazza indipendenza panini vari piazza torrelunga vicino all'albergo , specialita pesce io vado da ferdinando vicino il castello della zisa [:D][:D][:D] x altre cosa fammi sapere [:)]
quote:Risposta al messaggio di Mirjam inserito in data 09/09/2011 17:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no,sono umbro masono stato in sicilia x pasqua e la sosta di cui sopra è secondo me la migliore e sicura
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 09/09/2011 21:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto scritto da Calasci....[;)][;)][:p]
quote:Risposta al messaggio di Mirjam inserito in data 26/09/2011 18:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo conosco , ma informati eventuali orari di accesso.
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 26/09/2011 19:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cia calasci visto che tu sei palermitano volevo un'informazione io dal 7 ottobre fiano al 9 sono a palermo volevo info se c'è parcheggio alla favorita esattamente alla piscina di via del fante ed al centro universitario sportivo grazie -------------------------------
----------- ----------
Anty
------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 27/09/2011 11:51:41 (> x via del fante puoi posteggiare quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ideavacanzepa.it/
, e anche rivenditore rimorquote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 27/09/2011 13:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille ma per via altofonte do c'è il centro universitario sportivo ne sai qualcosa -------------------------------
----------- ----------
Anty
------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 28/09/2011 12:08:40 (> lo visto solo da fuori , ma x quello che ho saputo , la sera e chiuso, ti consiglio via quarto dei mille,la distanza e pocaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://maps.google.it/maps?f=d&...
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 28/09/2011 20:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si penso che faro cosi poi lla mattina mi sposto per il prco della favorita nel parcheggio dell piscina grazie ancora -------------------------------
----------- ----------
Anty
------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 29/09/2011 11:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi se riesci a visitare il castello della Zisa e il suo giardino appena risistemato (dove al momento lavoro), il caffe e assicurato [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 29/09/2011 11:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intendi la piscina comunale ?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 29/09/2011 20:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si proprio la piscina comunale quella coperta perche in quei giorni che ho citato a palermo e comuni vicini si svolgera il trofeo sicilia è una manifestazione sportiva comeuna piccola olimpiade dove circa 2000 ragazzi si sfideranno in circa 20 sport diversi P.S. in quanto Palermo la conosco l'anno scorso sono stato li ad agosto con sosta al Green Park -------------------------------
----------- ----------
Anty
-------------------------------