quote:armaduk Posted - 31/07/2009 : 13:44:30 -------------------------------------------------------------------------------- Grazie ancora, ciao >> Figurati. Buone vacanze!! Elio
quote:Risposta al messaggio di genova48 inserito in data 06/08/2009 08:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono al sabbiadoro in questo momento con due bambini pago 45 eur, mi pare un furto per quello che offre questo campeggio, non ha accesso al mare piazzole piccolissime, divertimenti pochi e mal dislocati x di più è diviso in due dalla strada principale, non vi offendete ma avete visto un po in giro gli altri campeggi? specie verso jesolo. Esempio Parco capraro stesse caratteristiche pago la metà! Oppure prà delle torri pago circa uguale ma vuoi mettere. In ogni caso se dovessi tornare a lignano molto meglio il pino mare.
quote:Risposta al messaggio di milos inserito in data 07/08/2009 08:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ti riferisci alla parte di campeggio verso la colonia\mare, quella parte è princopalmente destinata alle tende. Dove ero io, dalla parte opposta, era campletamente diverso, le piazzole di circa 25/30 mq. con attacco luce e antenna satellitare molto vicini alla piazzola; le bocchette d'acqua a pochi metri; animazione tutte le sere alternate per grandi e piccini. Solo lo spsccio mi sembrava un pò caro ma si rimedia con i supermerceti nelle vicinanze.
quote:Risposta al messaggio di genova48 inserito in data 08/08/2009 11:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>