CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Consigli su camping zona iesolo, lignano..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
17
armaduk
armaduk
02/02/2008 143
Inserito il 30/07/2009 alle: 11:17:52
Ciao io e mia moglie con bimbi piccoli volevamo trascorrere le vacanze estive in campeggio col camper zona iesolo, lignano etc dove mi consigliate di andare,che ci sia animazione e vicino alla spiaggia? Grazie Ciao
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 30/07/2009 alle: 11:38:43
Il mese scorso ho portato il Camper con i miei genitori e il mio bimbo a Jesolo, al Campeggio Waikiki. Si sono trovati bene. Fronte mare, con animazione, parco giochi, market, ristorante, pizzeria, piscina x grandi e per piccoli. Ottimo rapporto qualità prezzo. Saluti
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 30/07/2009 alle: 11:53:44
Camping Pino Mare a Lignano Pineta. Sono ormai 4 anni che porto moglie e 2 bimbi 15 gg a luglio. Animazione, piscina, sul mare con spiaggia privata ed ombrellone, self-service, market e soprattutto pulito..........molto tranquillo. Purtroppo quest'anno il mare non è un granchè a causa della mole di materiali portati dai fiumi dalle montagne (causa la molta neve e le numerose valanghe). Hanno avuto notevoli problemi per sgomberare e ripulire l'ammasso di detriti (soprattutto tronchi e rami) ed il tempo, fino a fine giugno, non è stato molto clemente e ci sono state parecchie mareggiate pertanto l'acqua è parecchio torbida..........ma pare sia un problema di tutto il litorale da Jesolo a Grado. Saluti Elio
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 30/07/2009 alle: 12:01:50
Confermo che il mare non è trasparente, da Jesolo in su, ma se andate nella zona sotto Venezia è molto peggio. (es.Sottomarina, Lido di Volano, Rosolina mare ecc.) Saluti[;)]
16
bogonela
bogonela
06/01/2009 332
Inserito il 30/07/2009 alle: 14:40:32
Essendoci stato da poco e pur non essendo amante di campeggi e mare ti posso dire che mi sono trovato molto bene al Tridente di Bibione Pineda. Campeggio molto tranquillo per famiglie, animazione, servizi ottimi, immerso nel verde a pochi passi dal mare, piste ciclabili tutt'intorno, anche sulla spiaggia. Buona vacanza. Lorenzo
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Il Serchio
Il Serchio
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Previous Next
19
Joint
Joint
15/05/2006 76
Inserito il 30/07/2009 alle: 17:29:39
Ciao, io sono stato due volte al camping sabbiadoro di Lignano, tranquillo, pulito, con piscina e a circa 500 mt dalla spiaggia con zona riservata al campeggio. Ha l'animazione e il miniclub e ho visto molte famiglie con bambini. Prova a dare un'occhiata al loro sito internet cosi ti fai un'idea anche dei prezzi. Ciao Mauro.
17
armaduk
armaduk
02/02/2008 143
Inserito il 31/07/2009 alle: 08:40:11
Grazie per i numerosi consigli. P.S. Il Camping Pino Mare e' tanto distante dal centro? Grazie Ciao

Modificato da armaduk il 31/07/2009 alle 11:01:59
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 31/07/2009 alle: 12:05:59
Il Pino Mare dista: * dal centro di Lignano Riviera (con qualche negozio, bar, ristoranti ed alcuni supermercati) circa 10 min scarsi a piedi, 5 min scarsi in bici. * dal centro di Lignano Pineta (con molti negozi, bar, banche, ristoranti e supermercati) circa 20 min abbondanti a piedi, 10 min in bici. * dal centro di Lignano Sabbiadoro (con tutto) circa 30 min in bici. A circa 300 mt dal camprggio c'è la fermata del bus che con buona frequenza ed in pochi min ti porta ovunque all'interno delle tre zone di Lignano. Da quest'anno poi al venerdì mattina dal camping parte un trenino che ti porta fino a Lignano Sabbiadoro. Parere mio personale la zona di Lignano Pineta/Riviera è molto più bella di Sabbiadoro e molto meno incasinata. Veramente a dimensione di famiglia. Saluti Elio
17
armaduk
armaduk
02/02/2008 143
Inserito il 31/07/2009 alle: 13:44:30
Grazie ancora, ciao
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 31/07/2009 alle: 14:55:24
quote:armaduk Posted - 31/07/2009 : 13:44:30 -------------------------------------------------------------------------------- Grazie ancora, ciao >
> Figurati. Buone vacanze!! Elio
genova48
genova48
-
Inserito il 06/08/2009 alle: 08:45:43
Sono appena stato al camping Sabbiadoro con moglie e nipotino di 9 mesi e mi sono trovato benissimo. le piazzole sono numerose e si può scegliere, compatibilmente con la disponibilita e nel periodo 15/30 luglio non ho avuto problemi, sole, ombra o proprio sotto gli alberi con pochissimo sole. Servizi pulitissimi con numerosi interventi durante il giorno, piscine per grandi e piccini, il centro città a soli 800/1000 metri con un vasto parco giochi, il mare a circa 500 metri con spiaggia di sabbia finissima NON POLVEROSA con bassa marea che crea ristagni e pozze dove i bambini si diverono trantissimo. Certo per gli adulti non è il massimo, per circa 150/200 metri l'acqua ti arriva alle ginocchia. Il prezzo, nel mio caso camper E.El. e due persone in alta stagione, € 35,00 al giorno mi è sembrato più che equo se confrontato ai prezzi dei campeggi in Liguria dove io risiedo. Animazione tantissima ma non ne abbiamo usufruito data l'età del piccolo. Unico neo le numerose zanzare, ma basta attrezzarsi. VE LO CONSIGLIO E BUON DIVERTIMENTO!!!!!![:)]id="black">
milos
milos
-
Inserito il 07/08/2009 alle: 08:43:18
quote:Risposta al messaggio di genova48 inserito in data 06/08/2009  08:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono al sabbiadoro in questo momento con due bambini pago 45 eur, mi pare un furto per quello che offre questo campeggio, non ha accesso al mare piazzole piccolissime, divertimenti pochi e mal dislocati x di più è diviso in due dalla strada principale, non vi offendete ma avete visto un po in giro gli altri campeggi? specie verso jesolo. Esempio Parco capraro stesse caratteristiche pago la metà! Oppure prà delle torri pago circa uguale ma vuoi mettere. In ogni caso se dovessi tornare a lignano molto meglio il pino mare.
genova48
genova48
-
Inserito il 08/08/2009 alle: 11:54:16
quote:Risposta al messaggio di milos inserito in data 07/08/2009  08:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse ti riferisci alla parte di campeggio verso la colonia\mare, quella parte è princopalmente destinata alle tende. Dove ero io, dalla parte opposta, era campletamente diverso, le piazzole di circa 25/30 mq. con attacco luce e antenna satellitare molto vicini alla piazzola; le bocchette d'acqua a pochi metri; animazione tutte le sere alternate per grandi e piccini. Solo lo spsccio mi sembrava un pò caro ma si rimedia con i supermerceti nelle vicinanze.
milos
milos
-
Inserito il 08/08/2009 alle: 16:24:35
ciao genova, non voglio polemizzare ma appunto 25/30 mq sono un fazzoletto di terra.
quote:Risposta al messaggio di genova48 inserito in data 08/08/2009  11:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
Brulic
Brulic
14/01/2007 27
Inserito il 08/08/2009 alle: 18:29:38
Ciao, il Waikiki a Jesolo è molto tranquillo e ottimamente servito. Se vuoi divertimento assoluto c'è il camping Marina di Venezia al Cavallino, un po' prima di Jesolo. Piscine con scivoli, onde artificiali, animazione. E' un campeggione enorme e bisogna capire se c'è posto (prenotano di anno in anno le piazzole!) ma vale verametne la pena. Ciao e buone vacanze Anna
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 09/08/2009 alle: 00:03:08
a Cavallino camping UNION LIDO. vai sul sito e ti togli tutte le curiosità
17
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 09/08/2009 alle: 14:21:17
Ciao, a me piace tantissimo il camping Jesolo International a Jesolo,un vero villaggio turistico con ogni tipo di divertimento,direttamente sulla spiaggia e cosa per me importante direttamente sul vialone di Jesolo.Io vado sempre amaggio,in questo periodo non conosco prezzi e disponibilita' puoi comunque guardare il sito ciao Davide
22
FIFFI
FIFFI
25/12/2003 2
Inserito il 18/08/2009 alle: 22:57:26
Ciao a tutti!! Io e mio marito, con la nostra bimba di 16 mesi, abbiamo appena deciso di andare al Marina di Venezia per i primi 10 gg di settembre!! Credo che sarà proprio un bel soggiorno, speriamo nel tempo, per ora so che fa molto caldo in Italia!! Voi che ne dite? Abbiamo scelto bene?? A giudicare da quel che ho letto credo di sì!![;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link