Salve, stiamo programmando 4\5 giorni a Vieste per il periodo di ferragosto. Qualcuno mi sa consigliare delle aree sosta o campeggi? Eventualmente anche la distanza degli stessi dal centro di Vieste e se è possibile arrivarci in bici.
Grazie a tutti in anticipo, Nando
ciao! ma certo che te lo dico.
lo scorso agosto siamo stati benissimo qui:
www.canzonedelmare.it
dista dal paese circa 600-700 metri, noi andavamo in bici, ma se portavamo il cane con noi si andava a piedi tranquillamente.
per andare in spiaggia devi attraversare la strada e ci sei.
buona accoglienza, buoni servizi e animazione discretamente coinvolgente.
però ti consiglio di chiamare prima di andare, sai com'è...
ciao!
se andate, non dimenticate di visitare il museo malacologico e dietro Punta S. Francesco coi trabucchi... uno spettacolo!
ciao ciao
Ciao ca&ste grazie per il prezioso consiglio il camping mi sembra valido e neanche troppo caro. Vedrò di seguire il tuo consiglio a proposito del museo archeologico.
Nel frattempo se qualcuno ha altri consigli sono bene accetti.
Saluti, Nando
Ciao io sono stato al centro vacanze oriente è sinceramente mi sono trovato benissimo, animazione, piscina bellissima e anche la spiaggia tutto ok provare per credere (direttamente sul mare,supermercato sigma di fronte,edicola,pescheria con ottimo pesce)buone vacanze[:)]
Grazie siete stati gentilissimi, penso che farò un paio di telefonate qualche giorno prima di partire e poi deciderò.
Al ritorno vi farò sapere, grazie ancora Nando
Modificato da comparenando il 29/07/2009 alle 16:46:16
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.