CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

consigli x la sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 9
20
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 17/08/2009 alle: 18:33:23
sono rientrato ieri da un lungo tour della costa da torre dei corsari fino a villaputzo battendo le tappe piu' note.le novita'sono: torre dei corsari-sosta vietata park della torre piscinas-divieto di transito per il park della spiaggia per mezzi di largh. sup. 1,90metri...rimane solo campeggio 36euro x 2 pers santantioco -SOSTA AL PORTO 13 EURO.ala vecchia stazione solo 1 EURO.la spiagia di punta lunga e'completamente modificata in seguito alle mareggiate. chia- chiusa AA DI CALA CIPOLLA.RIMANE SOLO SUGIUDEO villasimius-CHIUSA AASULLA STATALE-rimane solo aa gli aranci zona industriale .non hanno piu' il servizio navetta e la giornata e' da considerarsi terminata alle ore 11del mattino(un disastro) aggiungo pure che villasimius e' tempestata di alghe....evitete gente porto corallo- a.a. turimar confermo ottima area ma vorrei pregare la genta di non consigliare una localita' solo per l'efficenza di una aa(confermo l'ottimo maialino)...in quel punto non siamo per nulla in sardegna..deprimente

Modificato da fumo il 17/08/2009 alle 18:42:14
17
righel
righel
07/10/2008 18
Inserito il 21/08/2009 alle: 00:42:06
ciao anche noi siamo stati in quelle zone dal 12 luglio al 24, e ti dico che a piscinas siamo arrivati fino alla spiaggia senza problemi (eravamo in tre camper tutti sui i 7 metri)però è anche vero cheall'indomani entrava in vigore il divieto di transito per le autocaravan (18o 19 luglio circa). a sant'antioco abbiamo dormito tranquillamente difronte all'imbarco per caloforte,sul parcheggio, ma si poteva stare anche lungo la spiaggia sul sterrato.. a chia invece nessun problema all'area di sosta sugiudeo. la nota negativa più vergognosa è stata a isarenas quando avevo assoluto bisogno di fare camper service mi sono sentito rispondere che si poteva fare solo se clienti del camping, e peggio ancora al camping ISARENAS di farmi pagare ben 20 EURO per il cs (dopo averlo fatto mi chiedono 20 euro con la giustificazione di scoraggiare i camperisti achiedere il cs.(MA CHE BRUCIASSERO ANCHE LORO!!!) ottima in vece l'area di sosta di bugerru,molto accogliente eun bel paesino ! ciao andrea e company
22
pg
pg
20/08/2003 314
Inserito il 21/08/2009 alle: 09:20:21
La settimana prossima sarò in Sardegna nella zona da voi frequentata, le notizie che mi avete dato sono oro che cola. Le terrò in evvidenza. se avete qualche altro consiglio, dritta o novità sono ben acette. Ciao e grazie
19
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 21/08/2009 alle: 11:15:18
quote:Risposta al messaggio di righel inserito in data 21/08/2009  00:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Solo per precisare che: "a sant'antioco abbiamo dormito tranquillamente difronte all'imbarco per caloforte,sul parcheggio, ma si poteva stare anche lungo la spiaggia sul sterrato.." non si trova a S. Antioco ma a Calasetta. Se andate a Carloforte, andateci a piedi e noleggiate sul posto una bici. Buone ferie. Un saluto a tutti. A.M.
17
righel
righel
07/10/2008 18
Inserito il 22/08/2009 alle: 15:07:44
x alfamike hai ragione a precisare la località di Calasetta, anche se io grossolanamente intendevo l'isola sant'Antioco.grazie comunque. x pg quoto con alfamike, noi per Carloforte ci siamo imbarcati con le bici, e' stata una bella esperienza anche per i bimbi che avevamo a presso. c'è un bel servizio di quelle zone sul plenair di GIUGNO 2008 se ce l'hai;li trovi tante info sulla zona, dai luoghi da visitare alle aree di sosta alle strade ecc.. buona vacanza...... ci ritornei subito.. sigh sigh.. ciao andrea.

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

18
bonf2929
bonf2929
30/01/2008 239
Inserito il 24/08/2009 alle: 16:21:59
Confermo l'insensato divieto d'accesso alla spiaggia di Piscinas. In realtà non è un divieto specifico per i camper, ma per i mezzi di larghezza superiore a 1,90m. Di fatto non esistono ostacoli che impediscano l'accesso o la sosta, come dimostrano i moltissimi camperisti che, fino a ieri, hanno visitato questo posto. Come al solito l'ostacolo è nella testa di qualche amministratore o gestore di struttura ricettiva! Peccato che la regola non sia valida per i camioncini che riforniscono l'Hotel a 4 stelle presente sulla spiaggia... Scusate la vena un pò polemica, ma non eravamo informati e ieri, dopo 15 km di strada sterrata (siamo passati da Montevecchio e Ingurtosu) ci siamo trovati a dover rinunciare. Brucia ancora!!! Alessandro, Patrizia, Ilaria
18
ivan71
ivan71
05/11/2007 93
Inserito il 25/08/2009 alle: 08:55:32
rientrati ieri dalla sardegna e molto delusi dalle aree di sosta (mal tenute, lontane dal mare e con pochi servzi) e i parecchi divieti ai camper. Sicuramente non ci tornerò a breve.
18
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 25/08/2009 alle: 14:18:41
quote:Risposta al messaggio di ivan71 inserito in data 25/08/2009  08:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> oltre ad associarci alla delusione, aggiungiamo anche che non è nemmeno possibile transitare su una strada costiera, o litoranea, come volete chiamarla... perché non esiste e se ne lamentano anche i sardi stessi; almeno nella mezza sardegna superiore. ovvio che il mare è bello, ma ve ne sono tanti di mari belli così. provvederò al rientro ad inserire nel profilo le aree da noi visitate e che meritano, ma servirà poco spazio...! peccato, avevamo letto tanti bei commenti su quest'isola...
17
righel
righel
07/10/2008 18
Inserito il 31/08/2009 alle: 12:51:57
mi dispiace veramente che siate stati delusi, perchè noi siamo già al secondo anno di sardegna in camper e sinceramente aree di sosta ne abbiamo viste parecchie, però solo qualcuna poteva essere come dite voi, per la maggioranza siamo stati soddisfatti (vedi area di vignola a mare, vedi i pioppi ad alghero oppure a fertilia ma di questa non ricordo bene il nome ma vi assicuro che meritava!! sarei curioso sapere quali zone avete visitato... ciao a tutti andrea
18
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 31/08/2009 alle: 15:00:55
quote:Risposta al messaggio di righel inserito in data 31/08/2009  12:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> salve righel. abbiamo visitato la metà sardegna settentrionale e se vuoi ti posso elencare le aree che ci sono piaciute, ma è sufficiente una mano: - Area Palmasera a Cala Gonone; - Agricampeggio Muras a Mari Ermi; - Area Paradise Park ad Alghero; - Oasi Gallura a Vignola. se questa è la Sardegna settentrionale... comunque ho elencato e votato le varie nostre soste nel topic "ferie fatte in Italia: diamo un voto?" nella sezione Italia; lì è tutto più chiaro. ripeto, ci aspettavamo di meglio. ciao ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004 morto.
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
33 minuti fa
Accessori
centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Oggi alle 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Oggi alle 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Oggi alle 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Oggi alle 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
Ieri alle: 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
Ieri alle: 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Ieri alle: 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Ieri alle: 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Ieri alle: 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Ieri alle: 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Ieri alle: 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link