quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 09/08/2009 17:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero non avevo letto del tendalino. Io se posso vado alle Miniere oppure a S.Vincenzo se non ho molto tempo. S.Vincenzo per il supermercato e la sera in pineta è sempre festa e sono tollerati i tendalini Le Miniere per la spiaggia e la feniglia (stupendo), la sera dai la lista ai titolari e la mattina pane pizza ed altro fresca. Carbonifera per il mare
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 12/08/2009 08:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul regolamento sarebbe vietato, ma giovedi scorso siamo passati di lì e la vista non era molto piacevole, più che un area camper pareva un campo nomadi, tendalini aperti, tavoli, panni stesi, biciclette e quanto di immaginabile nel anarchia più totale secondo me proprio un brutto spettacolo.[xx(] Non prevedo un futuro molto roseo perquest'area.[V]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 12/08/2009 10:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il regolamento c'è con tanto di decalogo,ma non viene fatto rispettare.... e poi è una questione di mentalità, se si vedono anche seggiole aperte per prendere il posto il venerdì sera al compagno di merende......[:(] prezzi del camperoasi da hotel 5 stelle
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 13/08/2009 23:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alle miniere i servizi sono i seguenti Carico e scarico ELettricità Doccie calde a pagamento Molti punti sono alberati Piccolo parco giochi per bimbi Biciclette a noleggio gratuito (fino ad esaurinmento) Servizio navetta per il mare e ritorno La sera prepari la lista della spesa (su prestampati loro) e alle 9 la mattina hai tutto e a prezzi normali, pane, pizza, pasta, ecc. la mattina passa l'ortolano, il pescivendolo, ecc. Ciclabile fino a Orbetello Autobus per Porto Ercole, Orbetello, Porto S.Stefano Mi pare che il costo sia sui 20 Euro ma non sono sicuro Nota negativa Siamo nel parco naturale della feniglia nella lingua della laguna di Orbetello è possibile avere le zanzare, armatevi di tutto. Io ci sono stato spesso, quest'anno no, le zanzare non ci sono sempre però è bene essere attrezzati. In poche centinaia di metri ce ne sono altre due di aree camper, le miniere si trova a sinistra prima della curca per la feniglia (bivio porto ercole) mentre le altre dopo la curva per la feniglia. In fondo alla feniglia anche un campeggio Consigliato ristorantino sul mare in fondo alla feniglia dove si ferma la navetta. Lo scorso anno avevo questo numero telefonico per chiamarli tel. 335 7719337. Nel parco della feniglia trovi moltissimi animali e in fondo dalla parte di Ansedonia stazionano daini e caprioli, il parco è lungo 6 Km.