CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

consiglio area attrezzata Tropea Borgo sul Porto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
16
princeton
princeton
24/08/2009 14
Inserito il 24/08/2009 alle: 17:12:11
sono stato a tropea dal 9/8 al 14/8 trovando per caso una nuova area attrezzata a detta dei gestori aperta da qualche settimana e per questo non annotata nelle guide e con poca segnaletica stradale ma una volta dentro non mancava nulla a parte le docce fredde..... gestori disponibilissimi e cordiali, servizio navetta per tutte le nostre esigenze spesa, mare, uscite serali.molte escursioni organizzate, due fatte da me una in barca con i pescatori a visitare la costa degli dei con sosta e bagno nelle calette piu suggestive della costa e pranzo a bordo passando una giornata indimenticabile con la modica somma di €.45 l'altra la classica escursione alle isole eolie anche questa bella ma stancante le soste sulle isole sono brevi poco tempo per visitare.SALUTI ALLA SIGNORA ELISABETTA E IL MARITO GESTORI ESEMPLARI.
16
BL75E
BL75E
26/01/2009 42
Inserito il 24/08/2009 alle: 17:18:46
ciao non è che magari ricordi il nome o mi puoi dare l'indicazione su come arrivarci,altre info onsomma..il prezzo,i servizi...ecc. vorrei andare proprio in quelle zone la settimana prossima e cercavo qualcosina di interessante. ciao ciao e grazie
16
princeton
princeton
24/08/2009 14
Inserito il 24/08/2009 alle: 17:34:24
Ciao il nome è BORGO SUL PORTO il prezzo che ho pagato per l' alta stagione non è stato alto €.30 tutto compreso navetta servizi carico scarico ora sicuramente si sarà abbassato. comunque hanno il sito internet con la mappa e tutto il resto WWW.BORGOSULPORTO.COM. PS se fai piu giorni ti tratta bene.
quote:Risposta al messaggio di BL75E inserito in data 24/08/2009  17:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
BL75E
BL75E
26/01/2009 42
Inserito il 24/08/2009 alle: 17:49:56
grazie.mille,vedrò il sito ! grazie per la celerità !!!
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 24/08/2009 alle: 22:22:06
Siamo stati nell'area Borgo sul Porto questa settimana ed effettivamente è tutto nuovo e ben tenuto, ma credo che per la cifra che viene richiesta (io ho pagato 25 euro) si possa avere anche la doccia calda e anche il servizio navetta per Tropea potrebbe essere gratuito perche andarci a piedi è difficoltoso con dei bimbi e la cifra richiesta di 1.5 euro a testa sia effettivamente superiore all'effettivo consumo di carburante. Questa credo siano le uniche pecche di questa area che per il resto consiglio. monia

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

16
princeton
princeton
24/08/2009 14
Inserito il 25/08/2009 alle: 00:41:30
si è vero che io e mia moglie abbiamo stretto simpatia con i gestori ma non per questo non condividiamo la lamentela della navetta per tropea. Essendo noi solo due persone abbiamo chiesto al gentile signore di portarci a tropea alle 10am, cosi' fece, ci lasciò la rientrò alla sosta camper e quando noi finimmo le nostre compere nonostante erano le 13 passate si fece un colpo di tel. e lui in un batter d' occhio ci recuperò con la modica somma di 3 euro. e tutto questo lo faceva fino a notte fonda. per quanto riguarda le docce condivido ma purtroppo le docce calde non le ha ancora costruite dobbiamo aspettare la prossima stagione quando ci saranno e se le fa pagare a parte lo si rimprovera.
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 24/08/2009  22:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
100669
100669
-
Inserito il 25/08/2009 alle: 08:17:05
Ciao,premetto che non conosco l'area attrezzata ma sinceramente €30 al giorno mi sembrano veraente tanti in considerazione che non è un campeggio.Nulla da dire sui luoghi che sono stupendi. Se si va in Francia aree attrezzate costano molto meno. Stefano
16
borgocalabria
borgocalabria
27/07/2009 3
Inserito il 25/08/2009 alle: 09:03:00
Buongiorno a tutti, sono la signora che gestisce l'area innanzitutto ringrazio tutti e sono molto contenta che in linea di massima si parla che ci si trova bene. Siamo aperti da circa 1 mese sappiamo di non essere perfezionati ancora ma puntiamo di rifinire quest' area al top. La burocrazia sappiamo come funziona e per questo motivo quest' anno abbiamo avuto qualche disservizio (tipo le docce calde. Per quanto riguarda le tariffe credo non siano esagerate, cerchiamo di adattarle in base al periodo di permanenza. 30€ sono stati soltanto la settimana alta stagione e comunque in zona si pagava 20€ solo per sostare senza alcun servizio. Ringrazio nuovamente tutti e mentre noi ci impegnamo a perfezionare IL TUTTO voi continuate a commentare.id="size2">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/08/2009  08:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
nico 69
nico 69
13/11/2006 109
Inserito il 25/08/2009 alle: 10:52:44
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 24/08/2009  22:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi siamo stati nell'area attrezzata borgo sul porto la settimana dopo ferragosto pagato 25€ e devo dire che mi sono trovato molto bene è vero che non ci sono le docce calde ma c'è da dire che hai lo scarico in piazzola e la doccia te la fai comodamente in camper la navetta per Tropea per il costo di 1.50€ è più che giusto per il consumo del gasolio e il tempo perso dal gestore che con una telefonata al massimo aspetti 5 minuti per venire a prenderti. P.S il parcheggio di fronte al porto costo 20€ sotto il sole cocente e senza elettricita quello si che mi sempra un costo eccessivo. consiglio a tutti l'area attrezzata
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 25/08/2009 alle: 11:15:54
quote:Risposta al messaggio di nico 69 inserito in data 25/08/2009  10:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio intervento era solo per precisare due cose che non mi sono piaciute credo che sia anche nell'interesse del gestore sentire gli eventuali "reclami" che gli utenti possano sollevare e poi decidere di conseguenza. Io non so del parcheggio al porto perchè non ci sono andata ma se la cifra è quella effettivamente è un furto vero e proprio!!! Per quanto riguarda lo scarico in piazzola ..... non so se i tombini che erano sotto le fontanelle dell'acqua possano essere usate per lo scarico delle grige.... forse si .... ma sta di fatto che un camper vicino al nostro lo ha fatto ...... proprio mentre noi stavamo mangiando e l'odore che arrivava sulla nostra tavola non era dei piu gradevoli[}:)][}:)][}:)] io lo scarico lo fatto al CS!!!!!!!!!!!!!! Concludendo ripeto il mio è stato solo un "appunto" sull'area, ma come ho concluso prima, l'area è consigliabile in quanto bella e tenuta bene!!! un saluto monia
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 25/08/2009 alle: 12:05:45
Personalmente concordo con l'amica Monia ritendo 30 € davvero eccessivi per un'AA. Con la stessa cifra si può già pensare di andare in Camping (a Tropea ci sono stato e ce ne sono più d'uno...). E' mia opinione però che la carissima Sig.ra Elisabetta, che peraltro stimo per l'iniziativa, non debba paragonarsi ai 20€ richiesti dal vicino parcheggio del porto, bensì alla media delle AA sul territorio nazionale. Ritengo infatti che anche con 10€ in meno, parimenti alla cifra richiesta per il parcheggio quindi, non avrà problema alcuno a riempire l'area di mezzi. Chiunque infatti, anche a pari cifra, è chiaro che opterà per l'AA.. Sbaglio in qualcosa? [:)] P.S.: qualcuno ha le coordinate dell'area? ____________________ ciao dany
16
princeton
princeton
24/08/2009 14
Inserito il 25/08/2009 alle: 12:28:31
le coordinate dell' area le trovate sul sito internet

www.borgosulporto.com

quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 25/08/2009  12:05:45 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 25/08/2009 alle: 13:18:27
quote:Risposta al messaggio di princeton inserito in data 25/08/2009  12:28:31 le coordinate dell' area le trovate sul sito internet

www.borgosulporto.com

>
> Mi erano sfuggite, grazie! [;)] _______________ ciao dany
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 25/08/2009 alle: 14:05:18
Sembra anche a me che il prezzo sia eccessivo.Tanto vale andare in campeggio in riva al mare.Fermo restando che un ' area di sosta sicuramente ci voleva..però....
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 25/08/2009 alle: 14:31:27
mi intrometto per fare i complimenti ai gestori, perché vedendo il sito sembra molto interessante e da visitare, e per precisare che i 30 euro sono nella norma, a cala gonone (sardegna) area sosta palmasera ad agosto si paga lo stesso. un'ultima cosa: l'avete inserita nella sezione Sosta? così non la si perde di vista... [:p]
16
princeton
princeton
24/08/2009 14
Inserito il 25/08/2009 alle: 14:50:31
mi sa tanto che la prossima stagione sarà difficile trovar posto in questa area, abbiamo parlato a lungo con il marito della signora ha veramente bei progetti in mente (se li porta avanti)comunque un bel bar sicuramente ci sarà ho visto io parte dell' attrezzatura già aquistata ma non assemblata per problemi di attesa autorizzazioni.
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 25/08/2009  14:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 25/08/2009 alle: 22:19:34
Sto cercando di capire dove sia esattamente.Rispetto al camping New paradise?mi par di capire che dovrebbe essere lì vicino..

Modificato da Cladi il 25/08/2009 alle 22:25:19
16
borgocalabria
borgocalabria
27/07/2009 3
Inserito il 26/08/2009 alle: 08:37:44
Buongiorno Cladi, noi ci troviamo a circa 500mt.dal new paradise. Praticamente bisogna risalire la strada che collega il porto di Tropea con Parghelia, dall' incrocio dove c'è la rivendita di frutta davanti al new paradise.
quote:Risposta al messaggio di Cladi inserito in data 25/08/2009  22:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
calabriamania
calabriamania
27/08/2009 1
Inserito il 27/08/2009 alle: 07:56:10
Terra ospitale,che non nega a nessuno il loro sorriso e dove tiene conto l’amicizia, la cordialità viva, la schietta disponibilità. Terra anche di sapienza artigianale,di sapori squisiti, di antiche tradizioni, di musiche…Crogiolo di genti e di esperienze diverse, questa terra ha filtrato in ciò che le caratterizza, culture diverse rielaborate al soffio della tradizione greca e latina e all’influsso del vicino oriente….non dimenticate di comprare la cipolla rossa di TROPEA, il papà della signora è un produttore/allevatore fate amicizia vi condurrà direttamente in fattoria.
quote:Risposta al messaggio di princeton inserito in data 24/08/2009  17:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link