quote:Risposta al messaggio di BL75E inserito in data 24/08/2009 17:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 24/08/2009 22:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/08/2009 08:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 24/08/2009 22:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi siamo stati nell'area attrezzata borgo sul porto la settimana dopo ferragosto pagato 25€ e devo dire che mi sono trovato molto bene è vero che non ci sono le docce calde ma c'è da dire che hai lo scarico in piazzola e la doccia te la fai comodamente in camper la navetta per Tropea per il costo di 1.50€ è più che giusto per il consumo del gasolio e il tempo perso dal gestore che con una telefonata al massimo aspetti 5 minuti per venire a prenderti. P.S il parcheggio di fronte al porto costo 20€ sotto il sole cocente e senza elettricita quello si che mi sempra un costo eccessivo. consiglio a tutti l'area attrezzata
quote:Risposta al messaggio di nico 69 inserito in data 25/08/2009 10:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio intervento era solo per precisare due cose che non mi sono piaciute credo che sia anche nell'interesse del gestore sentire gli eventuali "reclami" che gli utenti possano sollevare e poi decidere di conseguenza. Io non so del parcheggio al porto perchè non ci sono andata ma se la cifra è quella effettivamente è un furto vero e proprio!!! Per quanto riguarda lo scarico in piazzola ..... non so se i tombini che erano sotto le fontanelle dell'acqua possano essere usate per lo scarico delle grige.... forse si .... ma sta di fatto che un camper vicino al nostro lo ha fatto ...... proprio mentre noi stavamo mangiando e l'odore che arrivava sulla nostra tavola non era dei piu gradevoli[}:)][}:)][}:)] io lo scarico lo fatto al CS!!!!!!!!!!!!!! Concludendo ripeto il mio è stato solo un "appunto" sull'area, ma come ho concluso prima, l'area è consigliabile in quanto bella e tenuta bene!!! un saluto monia
www.borgosulporto.com
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 25/08/2009 12:05:45 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di princeton inserito in data 25/08/2009 12:28:31 le coordinate dell' area le trovate sul sito internet> Mi erano sfuggite, grazie! [;)] _______________ ciao danywww.borgosulporto.com
>
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 25/08/2009 14:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Cladi inserito in data 25/08/2009 22:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di princeton inserito in data 24/08/2009 17:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>