http://www.agricampersanmarco.it/
ma non trovo commenti di nessuno...qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?...la mia idea era quella di fare base li per 4/5 visto che c'è di mezzo il ferreagosto preferisco non muovermi e con il motorino fare escurzioni verso Taormina o Etna visto che non è lontano...poi mi rimangono circa 12 gg prima del rientro e non saprei dove andare...la mia idea era quella di Siragusa - Noto -Ragusa chi mi puo dare qualche consiglio ? sono ben accette tutte le proposte anche quelle piu estreme tipo di cambiare versante ed andare a Trapani.[:D] Grazie a tutti in aticipo per le rispostequote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 24/07/2012 17:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie infatti l'avevo già e mi sembra che come rapporto qualita prezzo sia perfetta, sicuramente dopo i giardini nexos ci andrò...pero per i primi 4/5 giorni mi ispira quell'agricamper ma nessuno sa qualcosa o c'è mai andato ?
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 24/07/2012 18:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho notato che in molto sostano lì....se non ti scoccia mi dici come ti ci sei trovato?
http://bit.ly/qUD4td
quote:Risposta al messaggio di bubba00 inserito in data 24/07/2012 18:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono 2 tipi di piazzole , con doccia e pavimento , oppure normale . Passano venditori di pane frutta ecc. Il mare e' a 3/500 metri ciottoloso subito fondo. A piedi a 5 minuti uscendo a sx dall'area sei nella "movida" di Giardini Naxos La fermata bus x Taormina e 300 metri a dx. Io ho fatto un giretto in barca all'isola bella ed e' stato carino absit iniuria verbis
quote:Risposta al messaggio di Wew2011Camper inserito in data 26/07/2012 10:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il consiglio pero ora ho deciso questo itinerario con pochi spostamenti perche mi voglio rilassare e poi tanto ho il motorino per fare i giri: Giardini Naxos 3/4 giorni Lido di noto 3/4 giorni Scala dei tirchi 4/5 giorni ancora avrei a disposizione altri 5/6 giorni per i quali si accettano altri consigli [:D]
quote:Risposta al messaggio di mike2 inserito in data 02/08/2012 10:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il consiglio mica per caso hai dei contatti telefonici o mail perchè ho provato a cercare il sito ma non trovo niente...
quote:Risposta al messaggio di bubba00 inserito in data 02/08/2012 11:14:27 (> Io, per curiosità ... visto che ho intenzione il prossimo anno (Maggio/Giugno) di andare in Sicilia ... ho trovato un riferimento ... al 1° colpo [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camping-sicilia.it/p...
se andrai ... ricordati di questo 3D e sappiami dire come lo hai trovato grazie, ciao, Giorgioquote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 02/08/2012 13:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille...tranquillo se ci vado sarai il primo ad essere informato di come mi sono trovato...[:D]
quote:Per quanto riguarda Noto e dintorni (Lido di Noto, Oasi di vendicari, Siracusa, Calamosche, Marzamemi, ecc.) ti consiglio "Noto Parking">> Daccordissimo! Noi volevamo fermarci una sola notte e poi ci siamo fermati per quattro! [:)] L'unica cosa che non mi è piaciuta (purtroppo comune in molte aree o anche campeggi) è l'unico tubo per l'acqua che si utilizza sia per caricare le chiare che per sciacquare le nere... Verifica inoltre la ricevuta fiscale perchè a me hanno indicato una cifra inferiore rispetto al corrispettivo pagato. Purtroppo me ne sono accorto quando ormai ero già distante. Considera che è stato l'unico episodio di "furbizia" fiscale che ho rilevato in tutto il viaggio nell'isola: ovunque e anche per cifre irrisorie mi è stato fatto regolare scontrino!
quote:Risposta al messaggio di alterego inserito in data 11/09/2012 18:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> macche' sicilia e sicilia, io quest'estate sono stato derubato in camper e vi assicuro che non e' stato piacevole e preciso che era la terza ed ULTIMA volta che sono stato in sicilia. Comunque il posto dove sono stato derubato e' presso il parcheggio dell'oasi naturalistica di punta Randello nelle vicinanze di Ragusa. A parte questo grave episodio ho trovato un mare pessimo e da Messina ad Agrigento non c'e' stato un solo posto dove il mare non era invaso da alghe puzzolenti. Quindi mai piu' Sicilia per i motivi sopradescritti. Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 15/09/2012 06:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Sottognicielo forse faresti bene a leggere meglio il mio post. Poi se ti senti ladro o lo sei sono affari tuoi, certo che non andro' in piscina e non ritornero' in sicilia, ti posso assicurare che in otto anni di camper ho girato l'italia e l'estero ed episodi come questo non li ho mai sentiti, ho girato dormendo e sostando dappertutto e non si e' mai sentito nulla, in otto anni ho percorso oltre 100 mila KM e non mi e' mai accaduto nulla. Purtroppo persone come te oggi fortunatamente ce ne sono poche, magari con piu' attenzione avresti potuto dire meno baggianate. Solo per chiarezza, preciso solo che non ho mai scritto che i siciliani sono dei ladri, magari sei passato tu in quel momento ed hai perpetrato il furto. Quindi caro sottognicielo, dall'alto dei tuoi 63 anni, resto meraviglio di te e delle cose che hai scritto. Ovviamente quanto da me passato non lo auguro a nessuno, neanche a sottognicielo.
quote:Risposta al messaggio di mike2 inserito in data 18/09/2012 09:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo mike2 penso che una buona lezione di italiano da leggere dovresti farla, leggi il mio post attentamente e potrai notare che si tratta di un episodio accadutomi dopo tre volte che sono stato in sicilia, se nelle precedenti visite avrei trovato mare con alghe o sporcizia per strada non ci sarei ritornato, quindi sulla gente nulla da dire, persone molto cordiali ospitali e gentili, mentre sulla pulizia per strada confermo, l'ho trovata molto sporca. Mentre per il mare purtroppo le alghe non si controllano e a me personalmente non danno fastidio, ma viaggiando con due bambini ho notato che hanno avuto difficolta nel tuffarsi E L'ODORE DI ALGHE MARCE ERA INSOPPORTABILE, ripeto il mio post era per mettervi in guardia su quanto accaduto in prov. di Ragusa, poi se vuoi leggilo come ti pare. ciao