quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 19/09/2012 00:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMPLIMENTI E NON AGGIUNGO ALTRO. ALTRIMENTI TI COSTRINGEREI A FARE UN'ALTRA NOTTATA PER PENSARE LA RISPOSTA. IN UN MOMENTO DI SCONFORTO AVREI PREFERITO UNA PAROLA DI "CONFORTO" INVECE DI ESSERE ADDITATO. IL MIO POST E' STATO TRAVISATO E, MENO MALE, SOLO DA POCHI. COMUNQUE ANCH'IO SONO MERIDIONALE. CIAO
http://www.bed-and-breakfast.it...
Tel. 0932/771727, Cell. 339/7848195, Cell. 338/3046528). Qui,ho potuto parcheggiare il mio camper su una striscia di terreno contigua. E' presente il campersevice, allaccio elettricità, acqua potabile. Per il bagno, abbiamo avuto una graditissima sorpresa: l'affabile e gentilissimo proprietario ha messo a disposizione del mio equipaggio (4 adulti e 2 bambini), uno dei bagni del bed%breakfast, provvisto di tutti i sanitari e confort (tra cui anche phon e riscaldamento per l'inverno). 12 euro al giorno, tutto compreso (con una piccola aggiunta, potevamo usufruire anche della cucina e della Wifi). Il proprietario ha precisato che il bagno è compreso nei periodi in cui la struttura non è piena, pertanto, è difficile ottenerlo nel mese di Agosto. Per spostarci, il proprietario ci ha suggerito un servizio noleggio auto. Abbiamo noleggiato una Peugeot nuovissima (35 euro al giorno, a chilometraggio illimitato), consegnata e ritirara presso la stessa struttura. Spero di esservi stato utile. Per me ed il mio equipaggio, è stata davvero una piacevolissima sosta.