CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Consiglio area di sosta Sicilia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
19
mike2
mike2
24/12/2006 5
Inserito il 18/09/2012 alle: 12:54:05
Carissimo Lupot, tu avresti bisogno di 2 lezioni di italiano: una per scrivere e un'altra per leggere e dunque capire l'italiano. Ti ripeto che quello che ti è accaduto in Sicilia potrebbe capitarti in qualsiasi posto al mondo e allora che faresti? non andresti da nessuna parte e consiglieresti lo stesso agli altri? In quanto al mare e città "sporche" che hai trovato in tutti i posti visitati in Sicilia, penso che tu o ti vai a cercare questi posti o che sei uno sfigato, perchè spiagge e città pulite sicuramente non mancano nell'isola.

Modificato da mike2 il 18/09/2012 alle 14:25:25
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 19/09/2012 alle: 00:22:25
Caro il nostro MIKE 2(complimenti x il secondo posto)[;)] Per favore ,mi spieghi cosa significa[?] ---purtroppo persone come te per fortuna ce ne sono poche [:0]___.Fai mente locale,poi prendi una decisione ,una posizione .sei dispiaciuto ,oppure contento che come me ce ne siano pochi? deciditi. Forse approfitto di te ,ma ti faccio ancora una domanda[?] .Se puoi ,se trovi tempo mi chiarisci le mie baggianate [?] Io da parte mia contracchambio le informazioni[;)] :CREDIMI,LO GIURO .Non passavo di la e non sono stato io a perpretare il furto.Credimi .Nonostante le mie origini meridionali[:I] (Tutti abbiamo uno scheletro neel'armadio, nessuno è perfetto)[:I]Questa volta non sono stato io,mi dichiaro innocente. Scrivi che dall'alto dei tuoi 8 anni di vacanze in giro x l'Europa,non ti era mai capitato nulla (ne sono contento davvero)e mai avevi sentito cose così. Al contrario io in 30 anni di esperienza con il camper , ho subito furti per tre volte e me ne sono stati raccontati chissa quanti [:(]. Comunque ,a nome di tutti quelli che seguono il post,ti ringrazio per la lezione gratuita di Italiano e soprattutto per averci messo in guardia ,a noi poveri sprovveduti,ne sentivamo tutti un gran bisogno .GRAZIE Ma dammi retta ,te lo dico dall'alto dei miei tanti .tanti tantissimi ,anni. VAI IN PISCINA ,non trovi un'alga neanche a pagare [8D]---CREDICI[:D] Ciao e stai sereno ,ti auguro tantissime [:)],lunghissime [:D], meravigliose[8D] vacanze spensierate con i tuoi cari Ciao [;)]Gino [;)] Sotto ogni cielo è casa mia
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 19/09/2012 alle: 00:47:41
[:I]Vedi Lupot ;Brutta bestia la vecchiaia ,questo mio errore nello scambiare i Nik ,ha un nome ben preciso e temuto .Trattasi di ;Demenza senile [:o)]. Scusami Mike 2 per lerrore in cui sono incorso [:I]. Cerco di farmi perdonare ,augurandoti di arrivare la prossima volta sul gradino più alto del podio [:p] ovvero Mike 1[:p] Ciao a tutti e buona notte . Io ora mi metto il pannolone pulito[:D] ,e vado a dormire in mansarda (se ce la faccio ad arrampicarmici )[V] Ciao [;)]Gino [;)] Sotto ogni cielo è casa mia
19
lupot
lupot
24/07/2006 91
Inserito il 19/09/2012 alle: 08:28:12
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 19/09/2012  00:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> COMPLIMENTI E NON AGGIUNGO ALTRO. ALTRIMENTI TI COSTRINGEREI A FARE UN'ALTRA NOTTATA PER PENSARE LA RISPOSTA. IN UN MOMENTO DI SCONFORTO AVREI PREFERITO UNA PAROLA DI "CONFORTO" INVECE DI ESSERE ADDITATO. IL MIO POST E' STATO TRAVISATO E, MENO MALE, SOLO DA POCHI. COMUNQUE ANCH'IO SONO MERIDIONALE. CIAO

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
mike2
mike2
24/12/2006 5
Inserito il 19/09/2012 alle: 12:18:49
Sottoognicielo, avevo capito il tuo errore, comunque grazie per l'augurio di raggiugere il gradino più alto del podio. Concludo con un proverbio: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 20/09/2012 alle: 09:05:33
Ciao Lupot[:)],come vedi sono ancora sveglio, e stò spremendomi le meningi per cercare il giusto modo e le parole per risponderti[:I] Io putroppo ,da sempre ho difficoltà per dormire;[:(] vado a letto molto tardi ,e mi sveglio troppo presto ,mi va bene quando riesco a dormire 5 ore in una notte. Quindi ti prego non sentirti in colpa x le mie veglie.Traquillizzati ,non ne sei affatto colpevole.[:D] Credimi, odio trascinare discussioni al limite della buona creanza [:(!],specialmente in una così drammatica esperienza come quella vissuta da te ,i tuoi bambini e tua moglie .Lo sò per esperienza !,è veramente orribile trovare il camper "profanato"e alleggerito dalle tue cose. Ma vedi Lupot ,il tuo post ,non è stato affatto travisato Non potevi pretendere che tutti ,tirassero fuori i fazzoletti migliori,per consolarti dopo che ti eri presentsto così male .Non si può accusare una regione e le tantissime cose meravigliose che esssa contiene ,oppure appellare tutti gli abitanti come ladri e laidi.NON TE LO PUOI PERMETTERE.[}:)] Prova ad aprire un Post ,per farti raccontare dove e come sono stati derubati i tuoi interloqutori.Sono sicuro che avrai delle sorpese. NO NON sei stato travisato . Secondo me (Spero di non sbagliarmi)la rabbia del furto subito ti ha trasportato verso terreni e luoghi comuni sbandierati e urlati da gente con cravatta verde .E questo certo non poteva andare bene a tutti .LOGICO.-Spero di non essere stato scortese ,ho solo detto quello che pensavo leggendo le tue parole di accuse per il furto ,denigrare luoghi che io ho visto e non li ho riconosciuti nelle tue descrizioni e soprattutto mortificare il sud d'ITALIA ,Sicilia in testa Noi il 21 o il 22 saremo a SAN Vito lo capo,mi farebbe piacere conoscervi difronte a una buona granita[:p] e parlare per chiarirsi meglio . Ciao e 987milioni di serene vacanze CIAO [;)]Gino[;)] Sottoogni cielo è casa mia PS In giappone sono ghiottissimi di alghe[:p] ,in Bretagna ci fanno delle ottime cure[:I] x il corpo ,in Irlanda se le mangiano le capre e viengono usate per cuocere , la posidonia mediterranea è essenziale x la bio diversità[:D] Torno a ripetertelo sono passato di là ma non ho scassinato nessun camper --GIURO[;)]
13
Oplonti
Oplonti
05/09/2012 2
Inserito il 26/09/2012 alle: 23:23:52
Salve a tutti. La prima settimana di Settembre 2012 sono stato in Sicilia e, tra l'altro, ho visitato anche Mondello, Scicli, Ragusa-Ibla. Per fare ciò, mi sono organizzato sostando presso il bed&breakfast Villa Rosa (contrada Michelica Crocevia 20/d, Modica - link

http://www.bed-and-breakfast.it...

Tel. 0932/771727, Cell. 339/7848195, Cell. 338/3046528). Qui,ho potuto parcheggiare il mio camper su una striscia di terreno contigua. E' presente il campersevice, allaccio elettricità, acqua potabile. Per il bagno, abbiamo avuto una graditissima sorpresa: l'affabile e gentilissimo proprietario ha messo a disposizione del mio equipaggio (4 adulti e 2 bambini), uno dei bagni del bed%breakfast, provvisto di tutti i sanitari e confort (tra cui anche phon e riscaldamento per l'inverno). 12 euro al giorno, tutto compreso (con una piccola aggiunta, potevamo usufruire anche della cucina e della Wifi). Il proprietario ha precisato che il bagno è compreso nei periodi in cui la struttura non è piena, pertanto, è difficile ottenerlo nel mese di Agosto. Per spostarci, il proprietario ci ha suggerito un servizio noleggio auto. Abbiamo noleggiato una Peugeot nuovissima (35 euro al giorno, a chilometraggio illimitato), consegnata e ritirara presso la stessa struttura. Spero di esservi stato utile. Per me ed il mio equipaggio, è stata davvero una piacevolissima sosta.
13
Oplonti
Oplonti
05/09/2012 2
Inserito il 26/09/2012 alle: 23:32:26
Salve, confermo quanto detto. L'AA Falconara è molto pulita ed i proprietari sono gentilissimi e disponibili. Le aree hanno il fondo di sassolini di pietra lavica, che lasciano il camper pulito. Le docce hanno acqua calda, ma sono all'aperto, con chiusura a tenda, mentre i bagni sono in box di legno totalmente chiusi. E' presente un parco giochi per bambini ed un piccolo bar con l'indispensabile (acqua, latte fresco, gelati, caffè). Tutte le mattine, passano venditori di pane caldo e cornetti, frutta e verdura, pesce. Durante la mia sosta, i primi di Settembre, i proprietari hanno organizzato una gita guidata a Siracusa-Ortigia, davvero graditissima. In caso di necessità, hanno una navetta che accompagna al vicino supermercato (gratuitamente) e a Noto (5 euro).

Modificato da Oplonti il 26/09/2012 alle 23:36:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link