quote:Risposta al messaggio di lupo80 inserito in data 12/01/2011 22:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che la cosa migliore e andare nell'apposita sezione del sito e leggere i feedback delle singole aree, per le mie limitate esperienze: Finale Ligure: con CS e lavandino, no elettricità, fai un cavalcavia se sei in centro di finalmarina, 20 min a piedi scarsi e sei a finalborgo S.Lorenzo: 4-5 min sei in centro al piccolo paese, area con eletricità, h2O, cs e servizi Ma sono due mentre altre che non conoscosono note, tra cui diano marina e diano castello.
quote:Risposta al messaggio di lupo80 inserito in data 12/01/2011 22:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,io ho passato alcuni giorni al camping al mare a Chiavari,5 minuti a piedi e sei in centro e la cittadina e'davvero bella.Non so dirti quanta differenza di prezzo ci sia rispetto ad un area sosta ciao Davide
http://www.capolena.it/
prova a guardare. buoni kMquote:Risposta al messaggio di lupo80 inserito in data 14/01/2011 14:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti capisco. Questa mattina ho odiato il mio vicino che passa alle 10 e mi dice: ho preso il camper dei miei, montate il vostro e venite giù in Liguria con noi ? Io, tentennante, no il bimbo ha il raffreddore. Adesso ha già la febbre e gli abbiamo fatto due aerosol per il broncospasmo. Se andavamo giù rischiavamo il PS, l'aerosol a 12V fa quello che può. Per certi bimbi un raffreddore è una tavanata, per altri tutt'altro. Dai, magari ci si trova uno dei prossimi we ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/01/2011 23:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tranquilla non sei l'unica che non puo' muoversi quando i bimbi hanno il raffreddore[:(]anche per le mie era sempre uno tsunami[B)]ora sono un po' piu' grandine e va meglio ma tutto sommato non bisogna violentarli, se non stanno bene bisogna stare a casa dopo tutto il camper è sempre li'che ci aspetta[:)]