CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Consiglio per campeggio Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
20
Drum
Drum
04/03/2005 55
Inserito il 13/03/2011 alle: 15:18:03
Salve, qualcuno mi sà consigliare un buon campeggio in Sardegna? Preferiamo la costa orientale e non ci facciamo problemi per il prezzo visto che alla fine non si tratta di migliaia di euro e comunque spesi per le uniche sante ferie dell'anno. Mia moglie[:X] lo vorrebbe con il self service ( cucina lei quindi...) scarico in piazzola, vicino ad un paesetto, spiaggia con sabbia fine e dopo non so cosa ancora ( almeno non ha parlato dei bagnini...[:(!]). Visto che sicuramente non esiste io mi accontento di un bel posto possibilmente con il self service. Grazie ciao Luca
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 13/03/2011 alle: 15:25:14
Senza offesa, ma credo che le vostre esigenze sarebbero maggiormente soddisfatte da un villaggio turistico![:)] Saro' un nostalgico ma resto legato allo spirito del campeggiatore piu' tradizionale... Ciao Cagivaid="navy">
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 13/03/2011 alle: 15:56:31
ciao lo scorso anno siamo stati al camping Le Dune di Costa Rei. Bellissima spiaggia molto ampia e mare stupendo Il campeggio è carino e c'è anche il ristorante/pizzeria In alternativa paese a 5 minuti con tutti i ristoranti che vuoi saluti[;)] Lara
20
Drum
Drum
04/03/2005 55
Inserito il 13/03/2011 alle: 17:27:43
Ciao Cagiva ( ricordi quella che aveva preso il posto dell'Harley Davidson negli anni 80'?) io e mia moglie siamo stati per anni campeggiatori selvaggi ( rigorosamente campeggio libero) ma i tre briganti che ci portiamo dietro ( uno grande ma gòi altri due piccoli e lazzaroni) non concedono spazio alla "selvaggità", al momento è troppo faticosa. Però non ci pieghiamo agli alberghi e ai villaggi. Ciao e w il camper comunque
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 14/03/2011 alle: 08:58:11
Il self-service è un pò difficile trovarlo, ma si può ordinare al ristorante e portare tutto pronto al camper, è possibile sia alle Dune di Costa Rei che al camping di Porto Corallo, ti consiglio Le Dune se hai bambini, oltre al ristorante pizzeria, ci sono le piscine, una per bambini, la spiaggia è attaccata al campeggio, c'è un maneggio sempre lì vicino, e un centro abitato a 500 metri dove la sera c'è vita. Ciao Antonella
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Previous Next
17
Fenicottero
Fenicottero
05/05/2008 5
Inserito il 14/03/2011 alle: 09:43:01
Scusa aquilone tu sei sarda vero?io sono una camperista sarda come te con il pallino di aprire un'area sosta vicino a costa rey...unico neo è che non sarà vicino al mare ma pensiamo ad un bus navetta per il mare come quello dei platani di alghero...che ne pensi?ho paura che possa essere un problema la lontananza dal mare...consigli ben accetti!
14
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 14/03/2011 alle: 12:56:55
Creala e prometto che passerò a trovarti [:D] spesso... Comunque se cerchi sulla costa orientale io sugggerisco l'area di sosta a Cala Gonone. Ne parlano un gran bene...
17
Fenicottero
Fenicottero
05/05/2008 5
Inserito il 15/03/2011 alle: 11:51:29
[:D]se la burocrazia di quest'isola non fosse così contorta l'avremo già fatta!speriamo bene!!vi aspetto tutti ovviamente!
16
simone73
simone73
08/03/2009 291
Inserito il 15/03/2011 alle: 14:05:18
quote:Risposta al messaggio di Fenicottero inserito in data 15/03/2011  11:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Burocrazia!?! ma se so per certo che qualcuno è riuscito persino a costruire un vulcano!![:D][:D][:D]
15
lllsandrolll
lllsandrolll
28/05/2010 24
Inserito il 15/03/2011 alle: 16:54:53
l'estate scorsa siamo stati per la prima volta in sardegna per 20 gg circa,siamo stati in un campeggio (PORTOPIRASTU) a villasimius ma non era niente di eccezionale, anzi era molto carente in alcuni aspetti, altro campeggio piu' a nord che lo consiglio fortemente, e sicuramente ci riandremo la prossima estate e' Cala Ginepro campeggio posto in uno dei piu' bei golfi della sardegna, il golfo di Orosei. Questo e' un campeggio molto grande e offre tantissimi intrattenimenti anche per i bimbi (superconsigliato)
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/03/2011 alle: 09:16:18
quote:Risposta al messaggio di Fenicottero inserito in data 14/03/2011  09:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao[:)] Lontano quanto dal mare? Il comune di Castiadas ha permesso la costruzione di villaggi-vacanze orribili, guarda Cala Sinzias, in poche centinaia di metri, e tutti vicino al mare, ha dato la concessione a 4 villaggi, mi sembrerebbe giusto che ne dasse una anche per un area attrezzata per camper non dico sulla spiaggia, almeno in prossimità. E' un pò di tempo che con mio marito pensavamo di chiedere in comune. E' un tuo terreno? In tal caso il discorso è diverso, penso sia fattibile e se non hai intenzione di svenare i possibili clienti, se dai un buon servizio, che so: mettere a disposizione bici, bus navetta anche notturno, approvvigionamento di generi di prima necessità ecc.ecc. credo che potrebbe essere una buona idea.[:)] Certo che se l'area è a km distante dal mare...senza ombreggio...e il nulla intorno... Cmq sono solo mie valutazioni che contano poco, in ogni caso in bocca al lupo![:)] Ciao Antonella
17
Fenicottero
Fenicottero
05/05/2008 5
Inserito il 16/03/2011 alle: 10:05:54
cara antonella i villaggi sono stati autorizzati prima del ppr di Soru che ha bloccato tutto il comune di castiadas...ora anche per spostare una pietra devi chiedere autorizzazione alla regione e i tecnici del comune hanno terrore di firmare qualsiasi cosa per non rischiare di essere inquisiti...a che punto siamo arrivati ti rendi conto??!!cmq vicino al mare sarebbe l'ideale certo ma difficilmente l'autorizzeranno quindi secondo noi sarebbe meglio un pò distanti ma con qualche speranza!cmq grazie mille le vostre opinioni sono preziose perchè ci permettono di capire quali scelte fare!
20
Drum
Drum
04/03/2005 55
Inserito il 23/03/2011 alle: 21:27:49
Ciao aquilone, grazie delle informazioni. ho telefonato al camping le Dune e mi hanno detto di aver disponibile per luglio le piazzole camper vicino al mare che però non sono ombreggiate. Tu le hai viste? mi sai dire come sono e se meritano. Ciao e grazie Luca
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 24/03/2011 alle: 09:26:23
quote:Risposta al messaggio di Drum inserito in data 23/03/2011  21:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, le piazzole per i camper sono le più vicine alla spiaggia, è vero non sono ombreggiate, ma la brezza del mare rende l'aria sempre fresca, qualche piazzola ombreggiata c'è, è il campeggio che noi frequentiamo spesso per i servizi che offre,per il mare e la spiaggia, cmq al contrario degli altri campeggi, non ti obbligano a prenotare per periodi lunghi. Ciao Antonella
15
mauritius
mauritius
28/08/2010 47
Inserito il 24/03/2011 alle: 14:03:31
Io la scorsa estate sono stato al camping "Orrì" di Tortolì ...posto incantevole con tutti i servizi necessari compresa piscina. Adiacente il Camping il Cigno Bianco anche questo con stesse offerte senza la piscina. Il centro di Tortoli è a tre Km e si trova tutto ciò che serve e di più[:D],poi sempre fronte lido di Orrì c'è l'area camper con docce fredde corrente e lavandini e si spende 15/20 euro ad equipaggio ed al giorno.Validissimo le Dune già suggerito (anche qui si può usufruire della formula camper stop con 20 euro giugno 30 a luglio e 40 ad euro agosto (prezzi 2010) , come cala ginepro, e tanti altri ancora tutti per una spesa di circa 10 euro a persona più piazzola....per non elencare i tantissimi campeggi esistenti da Palau a Villasimius per restare nella costa orientale[:D][;)]
17
valterorny
valterorny
21/03/2008 32
Inserito il 30/04/2011 alle: 10:50:44
Noi l'anno scorso siamo finiti per caso al camping La Mandragola di Santa Lucia di Siniscola, con l'intenzione di passarci solo un paio di giorni e poi cercare un altro posto con più servizi. Invece ci siamo stati per l'intera vacanza. Il camping è piccolino ma direttamente sulla spiaggia, non offre molto a livello di intrattenimento ma ha un piccolo market fornito di tutto e il ristorante pizzeria merita a prezzi equi. A qualche centinaio di metri c'è il paesino di Santa Lucia con molti ristoranti farmacia, edicola e piccoli market. Unico problema per avere un bancomat devi spostarti di quasi 5 km! Se cerchi la pace è il posto ideale!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link