CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Consiglio sosta tra S.Giovanni Rotondo e Alberobel

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
15
Burn
Burn
12/04/2010 14
Inserito il 15/03/2011 alle: 15:48:48
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio. Ho intenzione di fare il seguente itinerario: Mercoledì 16/03 Ore 19:00 Forlì --> SAn Bendetto del Tronto. Sosta per dormire Giovedì 17/03 ore 9:00 partenza per San Giovanni Rotondo Visita Venerdì 18/03 ore 9:00 partenza per Alberobello Sabato 19/03 ore 9:00 partenza per OStuni, visita e ritorno verso Forlì con tappa di una notte Quello che volevo chiedervi era un consiglio per un posto dove dormire tra san giovanni rotondo e Alberobello perchè era mia intenzione in data 17/03 fermarmi a vedere San Giovanni Rotondo, però non credo che la visita durerà tanto e volevo approfittarne per ripartire e avvicinarmi un po' ad Alberobello. Cercavo un posto carino tranquillo e che magari abbia un'area di sosta carina. Un posto dove fermarmi la sera e perchè no fare magari una passeggiata post cena. Avete idee?
Family Angel
Family Angel
-
Inserito il 15/03/2011 alle: 15:58:26
Ciao burn Noi abbiamo sostato all'AA coppa cicuta a S Giovasnno Rotondo Per noi ottima bus navetta,servizi e ottimo agriturismo Ciao [:)]

Modificato da Family Angel il 15/03/2011 alle 17:04:03
100669
100669
-
Inserito il 15/03/2011 alle: 17:15:08
noi ad Alberobello siamo stati all'AA in centro proprio vicino ai trulli. Comoda e funzionale. Stefano
18
piluspili
piluspili
19/07/2007 235
Inserito il 16/03/2011 alle: 09:04:15
Tra S.giovanni Rotondo ed Alberobello potresti fermarti a Ruvo di Puglia, ottima area di sosta gestita dalla Polizia Municipale, cattedrale romanica da sballo. Ciao Giampaolo.
15
Burn
Burn
12/04/2010 14
Inserito il 16/03/2011 alle: 10:45:59
Vi ringrazio, ma intendevo un'altra cosa. Mi serve un posto a metà strada tra San Giovanni Rotondo e Alberobello. Ad esempio Trani? Volevo una tappa intermedia
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Previous Next
17
monalisa
monalisa
07/08/2008 463
Inserito il 16/03/2011 alle: 19:23:18
a Trani parcheggio tranquillo GPS 41.28167-N 16.41975-E vicino al porto , sotto la chiesa. monalisa
15
ciupa17
ciupa17
20/08/2010 337
Inserito il 16/03/2011 alle: 22:40:30
ma la sosta intermedia la vuoi fare per la distanza? perchè si fa presto...ed effettivamente sia coppa ciccuta a s. giovanni che AA nel centro di alberobello ( si chiama nel verde)valgono la pena ...in particolare quella di alberobello ti permette di uscire anche alla sera essendo proprio a fianco dei trulli...noi abbiamo mangiato benissimo...ci sono ristorantini che con pochi euro ti offrono piatti squisiti...
15
sukistanonpersvista
sukistanonpe...
30/09/2010 297
Inserito il 17/03/2011 alle: 00:51:16
ciao CIUPA... potresti dirmi il nome dell'area di ALBEROBELLO? IO HO TROVATO QUESTA Area Sosta Alberobello (Bari) - Camper Service Nel Verde... Ma ce ne sono anche altre 2. Se la tua al centro e vicino ai trulli Molto Interessante, hai un nome/sito/telefono? Per quanto riguarda s.giovanni rotondo ho questi 2 siti x le vicinanze Devo andare anche io... ma ancora non ho avuto tempo di navigare, ma trovati su riviste specializzate:

http://www.poggioferrata.it/

http://www.agriturismocoppa.it/

a RUVO DI PUGLIA
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 17/03/2011 alle: 01:00:25
quote:Risposta al messaggio di sukistanonpersvista inserito in data 17/03/2011  00:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quella vicinissima ai trulli è la AA Nel Verde è acirca 100/150 Mt dalla zona trulli[;)]
16
marazico
marazico
02/05/2009 135
Inserito il 17/03/2011 alle: 11:58:51
Ciao, sono stato a: San benedetto del tronto area sosta vicino al mare, si trova sotto un cavalcavia , comoda, con C/S. A San giovanni rotondo, c'è un parcheggio x camper , tranquillo, molto economico non c'è il C/S, pero' molto vicino alla chiesa . Ci sono anche le foto sul forum. Saluti

Modificato da marazico il 17/03/2011 alle 12:01:03
15
sukistanonpersvista
sukistanonpe...
30/09/2010 297
Inserito il 13/05/2011 alle: 15:38:33
ok ci sono stato: - san giovanni rotondo... come sali verso la chiesa dalla rotonda con il monumento dai colori arcobaleno... trovi due trattorie attrezzate per sosta... mi sono fermato nella prima a dx, carinissimi e gentili... ho avuto la sensazione che quella a 50 mt a sx fosse meglio organizzata...io stato trattoria CHALET con area e scarico e corrente. - direzione alberobello, prenotata AREA SOSTA NEL VERDE. Punto eccezionale - tendenza a metterti uno sopra altro...ma era Pasqua...,però per mettere un camper era diventato anche difficile lo scarico, per poco porto via la mansarda su un ulivo, e solo con aiuto altri camperisti infilato - e dire che sono novizio. Loro - esperti - non hanno fatto la manovra e scaricato la cassettina e caricato a distanza con tubo lungo, ma due camper dietro me manovre vedendomi hanno rinunciato - solo per infilare un camper in +. - Fasano safari eccezionale, poi dormi li con 2 euro nel medesimo parcheggio...di qualche decina di camper abbiam dormito in tre... ma vicino ad albergo e zona con telecamere per le roulotte megagalattiche dei giostrai... - Casteldelmonte - a 700 metri dal castello, parcheggio eccellente, paghi 6 euro, navetta inclusa giorno dopo per castello, carico con tubo fissato da fascetta metallica - scarico con pozzetto - accoglienza gentile e posto a non finire - ritorno dopo pasqua stanco... fermato CAMPEGGIO FOSSACCESIA / ABBRUZZO, gentili, bel posto da tornare anche per estate ben accolti camper stop
17
dav67
dav67
04/11/2008 101
Inserito il 14/05/2011 alle: 15:31:22
Confermo che l'AA Coppa Cicuta è ottima,gestori simpatici e efficente servizio navetta telefoni e in un attimo vengono a prenderti!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link