CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

consiglio sull'isola d'elba

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
14
ciuffo76
ciuffo76
09/12/2011 31
Inserito il 13/07/2012 alle: 10:05:51
vorremmo andare sull'isola d'elba chi mi può dare consigli? x ora abbiamo optato x il camping village rosselba a portoferraio chi lo conosce? oppure se avete altri camping da consigliarmi ditemi!! con noi abbiamo un amico a 4 zampe e due bimbi di 3 e 8 anni aspetto un consiglio ciao ciuffo76
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 13/07/2012 alle: 10:46:28
. . il dove c'è per PortoFerraio è inteso il suo golfo perchè si trova esattamente sull'altro lato,propio di fronte alla cittadina, in località Ottone- Bagnaia ne ho sentito parlare bene anche qui su COL manca il quando...

Modificato da salito il 13/07/2012 alle 10:51:01
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 13/07/2012 alle: 11:11:07
un piccolo consiglio...il rosselba le palme e' bello ma e' veramente fuori dal mondo...come scriveva salito e' a bagnaia...e non c'e' nulla...se hai uno scooter al seguito allora ok senno' mah... io mi butterei verso marina di campo o lacona... <marque>luca</marque>

Modificato da lucamarix il 13/07/2012 alle 11:14:07
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 13/07/2012 alle: 11:24:01
... ...piano con il dire che a Bagnaia non c'è nulla... c'è un gruppetto di pensionati molto attivi che tengono in funzione un angolo con tavolo+panca+altalena e una simpaticissima cabina+doccia cosi almeno l'anno scorso...chi sa se Federico quest'anno darà un pò di tregua alla nonna... un hotel,un ristorante,una cucina casalinga,un bagno-spiaggia,mini rotonda per far girare il bus otto posti macchina quattro messi in croce su per la salita...ho un simpatico ricordo del posticino...(avevo postato delle foto vedo se riesco ha ritrovarle)
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 13/07/2012 alle: 12:45:52
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 13/07/2012  11:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto parola per parola sarebbe difficile anche fare un minimo di spesa. il camping però è molto bello, della spiaggia non ho grandi bei ricordi. in camper marina di campo assolutamente (così se vuoi girare prendi il bus) arriva anche in altre località ma è molto facile che si debba cambiare per le varie coincidenze. da marina di campo invece passa per tutte le direzioni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Previous Next
14
ginny2007
ginny2007
21/11/2011 283
Inserito il 13/07/2012 alle: 16:30:59
Ciao, se non ricordo male c' e ' un bellissimo campeggio che affaccia su una delle spiaggie migliori dell' isola chiamata " la biodola" ombra e tutti i servizi che ti servono. simone
14
ginny2007
ginny2007
21/11/2011 283
Inserito il 13/07/2012 alle: 16:32:16
Ciao, se non ricordo male c' e ' un bellissimo campeggio che affaccia su una delle spiaggie migliori dell' isola chiamata " la biodola" ombra e tutti i servizi che ti servono. simone
14
ciuffo76
ciuffo76
09/12/2011 31
Inserito il 13/07/2012 alle: 17:00:22
ops noi volevamo andarci la prima di settembre [8)] e mi aveva attirato i prezzi del campeggio che non mi sembrava poi così male ma se non c'è nulla vicino allora cambio zona... darò uno sguardo ai posti che mi avete consigliato vi ringrazio tutti x i consigli poi vi farò sapere[:D] ciuffo76
13
cargapesada
cargapesada
08/05/2012 85
Inserito il 13/07/2012 alle: 17:47:56
Appena rientrati da campingeuropa. lido di capoliveri. Bus con fermata davanti al campeggio, consiglio di scegliere piazzole sul mare perchè, oltre la spiaggia libera e/o attrezzata a un passo... (e la sera ti addormenti sentendo le onde del mare)ci sono un discreto market ed un buon ristorante appena fuori il campeggio lato mare. Bagni puliti ed ordinato. Piscina con altro market sono nella zona collinare a cui si arriva a mezzo gradoni o stradina interna con discreta pendenza. Ciao e buone vacanze Cargapesada
14
ciuffo76
ciuffo76
09/12/2011 31
Inserito il 14/07/2012 alle: 17:24:28
grazie darò uno sguardo anche al camping che mi hai consigliato[:o)] ora abbiamo l'imbarazzo della scelta [?] forse tireremo a sorte boh vediamo [:0] ciuffo76
14
verdiani
verdiani
12/12/2011 51
Inserito il 14/07/2012 alle: 19:53:12
lanno scorso sono stato in camper al campeggio la foce a marina di campo adatto per bimbi con pista ciclabile per arrivare al paese il campeggio non è un granche pero è a 10 metri dal mare e a 800 dal paese te lo consiglio dopo essere andato al camping la foce andai al camping scaglieri alla biodola,mare stupendo campeggio bello anche se per arrivarci ce strada stretta con macchine parcheggiate su entrambi i lati e un po caro te lo consiglio dal 20 agosto in poi alla biodola non ce nulla pero negozi paese fai tutto nel campeggio e guarda il listino prezzi pirpe
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 14/07/2012 alle: 21:21:59
. . accanto al camping LA Foce c'è un altro XYZ anche lui sulla spiaggia e un pò piu arretrato c'è il terzo "degli Ulivi" tutti a Marina di Campo cerca "camping Elba", come sbarchi a PortoFerraio hai quattro ipermercati fornitissimi l'eurospin con i prodotti e i prezzi di casa ,coop, conad,un altro XYZ per gli autobus,ora le corse sono molto frequenti e c'è anche quello che fa la spola per le spiagge,ma attenzione che poi a settembre le cose cambiano

Modificato da salito il 14/07/2012 alle 21:23:47
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 15/07/2012 alle: 07:12:03
tp://i47.tinypic.com/x4oxs5.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/v79im8.jpg "> Bagnaia che sta alla destra di Ottone sullo sfondo dall'altra parte del golfo Porto Ferraio 10 minuti di macchina la "sede" dei nonni l'angolo per gli ospiti è sulla destra ma non ho la foto qui di seguito la spiaggia di Marina di Campo bella grande di sabbia attaccata al paese , per noi che non abbiamo più i figli da scarrozzare in giro è bella cosi...se vista dall'alto,qui dal belvedere del paese di S.pietro a mezza costa del monte Pomonteid="red"> Perone salita da fare con scooter, con il camper se camperino da fare dalla parte opposta salendo da Marciana Marina a sx sotto al palo della luce è la località Foce e vi sono i tre campeggi. [img ] qui vista dal monte Pomonte id="red"> Perone dalla vetta con una piccola e facile camminata lungo il sentiero delle farfalle si vedono le altre spiagge [/img] P.S. ho corretto il nome del monte

Modificato da salito il 16/07/2012 alle 01:20:59
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 16/07/2012 alle: 07:55:57
mitico salito! luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link