CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Consiglissimo Gardaland

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
13
Diego Rad
Diego Rad
02/05/2012 279
Inserito il 22/05/2012 alle: 11:53:43
Sperando di anon andare troppo OT, e non mi offenderò se i moderatori deciderano di spostare questo post altrove, replico: Anche a Mirabilandia c'è un sistemino extra che permette però solo di "prenotare" il posto in coda, e non di passare davanti agli altri. non so come funzioni, ma immagino che possa essere comodo aspettare il proprio turno seduti all'ombra magari bevendo una bibita fresca, piuttosto che stare con i bimbi sotto il sole. Il passare davanti di gardaland invece mi sta piuttosto antipatico, un po' perché mi piace sentirmi cliente e non pollastro da spennare, un po' perchè non trovo giusto che chi ha comunque pagato un (uno o più) biglietto (i) debba aspettare e tollerare che altri passino avanti solo perché hanno pagato un extra. Già lo dobbiamo tollerare spesso nella vita di tutti i giorni (non credo servano esempi!) quando siamo a divertirci NO eh? [:)] Non so voi, ma per me questa già da sola è una motivazione che mi fa mettere gardaland in coda tra le possibili scelte, potendo scegliere, ovvio. Diego (IW3HPF).
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 22/05/2012 alle: 13:08:31
ho visto e rivisto molti parchi divertimento..ma a mio gusto Gardaland è il numero uno...e questo si paga, poi se vuoi esci, mangi sul camper e rientri, oppure ti porti lo zaino con le vivande, se non vuoi code vai nei giorni giusti...
13
Diego Rad
Diego Rad
02/05/2012 279
Inserito il 22/05/2012 alle: 13:39:47
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 22/05/2012  13:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ighi, personalmente mi farebbe piacere se fossi più esplicito (o esplicita): perchè è il numero uno? Non per contestare, lungi da me, ma per capire. Io è molti anni che non vado a Gardaland e non sono mai stato a Mirabilandia, e visto che tra poco vorrei portarci le nipotine... [:)] Ah, se hai anche altri parchi da consigliare, ben venga, sopratutto se ci aggiungi le tue considerazioni. Grazie grazie [:)] Diego (IW3HPF).
16
rottweiller73
rottweiller73
05/05/2009 177
Inserito il 22/05/2012 alle: 16:40:57
L'ho fatti entrambi diverse volte , nel complesso scelgo Mirabilandia, poi adesso con le code che noi comuni mortali chiamiamo VIP... [;)] sono diventati osceni ... 5 euro parcheggio di giorno poi se vuoi restare di notte altri 10 con i bagni che puoi usufruire ma senza nient'altro, meglio un'area sosta .... Bye

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 22/05/2012 alle: 17:02:02
ciao Diego, secondo i miei gusti, come tipologia di attrazioni penso siano adatte un pò per tutti i tipi di età e voglia di brivido o meno, moltissimi spettacoli e altrettante possibilità di scelta. Mirabilandia è più adatto ai piccoli e con la "spiaggia" offre un altro tipo di divertimento che è il parco acquatico in costume, ma quello lo trovo anche nei camping...e sinceramente sostare due giorni in un parcheggio di terra rossa per andare in un parco acquatico, non mi piace. Però gusti son gusti. Gardaland secondo me è più completo anche se più costoso, ma preferisco un giorno soltanto ma speso bene. Siamo stati nel periodo invernale,o ad hallowen...bellissima scenografia. Preferisco anche la zona che offre sempre dei bei luoghi da rivisitare non troppo lontani. un altro parco da vedere sicuramente è Minitalia Leolandia, recentemente ristrutturato, ne vale la pena.
17
bolina
bolina
11/07/2008 441
Inserito il 22/05/2012 alle: 18:40:34
A 3 Km da Gardaland c'è il parcheggio di Movieland. La sosta costa 5 € e c'è anche il CS. Saluti
id="left">id="Trebuchet MS">id="size3">id="navy">
id="left">
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/05/2012 alle: 21:10:13
ciao personalmente Gardaland all'infinito... x il parcheggio se vuoi paghi se no vai lungo il garda o a monzanbano o nelle altre AA di cui il garda è pieno. X i suplementi x non fare le code non è che tu puoi fare tutti i giri che vuoi... prima cosa è un solo giro x attrazione e poi paghi in base a quante giostre vuoi fare. X quanto mi riguarda la trovo davvero una cosa vergognosa e su questo la direzione del parco ha davvero fatto sch.... Noi xò cerchiamo di andare nei giorni non caldi e mai fatto code.L'ultima volta è stato il sabato di pasqua... nessuno... 6 giri su raptor,7 su mammut e via così... una libidine.Alle 17 siamo usciti xkè stufi di fare e rifare le solite giostre,compresi i cavallini e quelle dei bimbi... ciao ciao paola paola
15
lucasamp
lucasamp
04/02/2010 124
Inserito il 28/05/2012 alle: 22:05:59
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 15/05/2012  08:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto in pieno!![:D]
14
alessandrosavia
alessandrosavia
20/09/2011 23
Inserito il 17/06/2012 alle: 09:44:19
Tra gardaland e mirabilandia credo bisogni capire quali sono le esigenze del cliente. Gardaland è molto piu "spettacolare" nel senso stretto dalla parola: ci sono molti piu spettacoli artistici ed è meglio curata rispetto a mira...di contro è molto piu cara. Ma c'è il biglietto serale che con 16 euro (i primi tempi credo fossero 10 euro) entri dalle 18. Mira la vedo piu per i giovanotti, solo attrazioni, pochi spettacoli...entri 2 giorni...insomma tutto quello che chiedono i ragazzi Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima ho forti dubbi.
13
Diego Rad
Diego Rad
02/05/2012 279
Inserito il 09/08/2012 alle: 11:14:54
E di canevaworld qualcuno sa dirmi qualcosa? BTW, avete mai visto questo sito? [url] http://www.parchi-divertimento.it/ Diego (Iw3ilh).
14
alessandrosavia
alessandrosavia
20/09/2011 23
Inserito il 09/08/2012 alle: 12:37:55
Caneva è molto bello. si tratta di un complesso di 2 parchi, devi decidere tu in quale andare ma puoi fare anche il biglietto che comprende tutti i parchi (che sono uno attaccato all'altro)

http://www.canevaworld.it

2 anni fa sono stato a movieland ed è bellissimo: è tutto a tema di film da rambo a scuola di polizia...e il divertimento è assicurato! Ci sono molti giochi, attrazioni e spettacoli! Il biglietto costa 24€, ma con 27.50 fai 2 parchi (movieland e acquapark) per un solo giorno e con 30€ fai 2 parchi in 2 giorni (i 2 giorni possono anche non essere consecutivi) Per quanto riguarda Gardaland, ci sono stato la sett scorsa (in auto pero'). Il biglietto costava 37.50 ma con l'offerta sono entrato con 24 (da precisare che al botteghino dovevi dire tu che volevi il biglietto in offerta altrimenti loro di stampavano quello intero, e non c'era nessuna pubblicità di questa offerta, l'ho trovata per caso sul sito la sera prima di andare al parco). Gardaland e' bello, ci sono molti spettacoli ed ovviamente costa...ma la cosa che mi ha fatto imbestialire e' che ti fanno pagare anche l'aria che respiri! Molti giochini all'interno del parco sono a pagamento (1-2-3 euro) tra l'altro tutti giochini per bimbi, bibite gelati ecc a prezzi esagerati, l'acqua da mezzo litro costa da 1.5 euro al distributore automatico a 2.8 nei self service e risto (santo zaino frigo con 5 litri da'acqua dentro)...sono andato di mercoledì e non c'era fila...max 10 min per attrazione... Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima ho forti dubbi.
13
zandocan
zandocan
16/07/2012 55
Inserito il 09/08/2012 alle: 16:07:39
Vai a gardaland e poi dormi al Camper Parking Borghetto -Via del Bersagliere,69 37067 Valeggio sul Mincio (VR) bellisimo borgo medievale
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link