quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 22/05/2012 13:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ighi, personalmente mi farebbe piacere se fossi più esplicito (o esplicita): perchè è il numero uno? Non per contestare, lungi da me, ma per capire. Io è molti anni che non vado a Gardaland e non sono mai stato a Mirabilandia, e visto che tra poco vorrei portarci le nipotine... [:)] Ah, se hai anche altri parchi da consigliare, ben venga, sopratutto se ci aggiungi le tue considerazioni. Grazie grazie [:)] Diego (IW3HPF).
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 15/05/2012 08:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in pieno!![:D]
http://www.canevaworld.it
2 anni fa sono stato a movieland ed è bellissimo: è tutto a tema di film da rambo a scuola di polizia...e il divertimento è assicurato! Ci sono molti giochi, attrazioni e spettacoli! Il biglietto costa 24€, ma con 27.50 fai 2 parchi (movieland e acquapark) per un solo giorno e con 30€ fai 2 parchi in 2 giorni (i 2 giorni possono anche non essere consecutivi) Per quanto riguarda Gardaland, ci sono stato la sett scorsa (in auto pero'). Il biglietto costava 37.50 ma con l'offerta sono entrato con 24 (da precisare che al botteghino dovevi dire tu che volevi il biglietto in offerta altrimenti loro di stampavano quello intero, e non c'era nessuna pubblicità di questa offerta, l'ho trovata per caso sul sito la sera prima di andare al parco). Gardaland e' bello, ci sono molti spettacoli ed ovviamente costa...ma la cosa che mi ha fatto imbestialire e' che ti fanno pagare anche l'aria che respiri! Molti giochini all'interno del parco sono a pagamento (1-2-3 euro) tra l'altro tutti giochini per bimbi, bibite gelati ecc a prezzi esagerati, l'acqua da mezzo litro costa da 1.5 euro al distributore automatico a 2.8 nei self service e risto (santo zaino frigo con 5 litri da'acqua dentro)...sono andato di mercoledì e non c'era fila...max 10 min per attrazione... Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima ho forti dubbi.