quote:Risposta al messaggio di Lagan 211 inserito in data 17/09/2010 18:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono tutt'altro che esperto ma ti confermo che sul mio navigatore (Garmin), tra le varie impostazioni, si può decidere il tipo di formato da inserire: può darsi che risolvi in quel modo, diversamente è ottimo il sito segnalato da maurito54id="blue">. Sereni km[;)]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 17/09/2010 19:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io con il Tomtom posso decidere il formato da inserire,ho tre opzioni: 1)gradi(g.g°) 2)minuti(g°m.m') 3)secondi(g°m's''). Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di Lagan 211 inserito in data 17/09/2010 18:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma forse vuoi sapere come si fa a scegliere i vari formati? Vai in coordinate(oGPS)trova FORMATI,troverai 3-4 formati,scegli quello che ti interessa selezionandolo cliccandoci sopra. Cosi non hai bisogno di convertire. ian[;)]
quote:Risposta al messaggio di Lagan 211 inserito in data 17/09/2010 22:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in tutti gli apparecchi è possibile impostare il formato delle coordinate. Nel MIO MAP dovrebbe essere in: impostazioni -> avanzato -> impostazioni abitacolo -> formato delle coordinate