quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 25/11/2010 13:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo, strade buone, un pò di curve ma che importa...sta nevicando!
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 28/11/2010 15:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianluca, approfitto per chiederti notizie fresche... quanta neve stà facendo e che temperatura c'era ? Oggi ho letto sul sito del cimone che forse riescono ad aprire gli impianti per sabato, ma le webcam erano tutte coperte dalla neve e non mi son potuto fare una idea veritiera su quanta neve stava facendo. Mi stà prendendo una voglia matta di andare a sciare e per mia figlia sarebbe ottimale per il primo giorno fare una lezione con lo stesso maestro che gli ha insegnato al cimoncino. x Giaky : poco indietro chiedevi per il diesel artico. Dipende ovviamente dove vuoi andare e da quale strada arrivi, io quando salgo al cimoncino arrivando dalla fondovalle panaro faccio gasolio lungo la fondovalle (ad occhio 15-20 km prima di Fanano) ad un distributore low cost di cui non ricordo il nome, che ha il cartello del diesel invernale e lo scorso inverno non mi ha dato problemi (saremo saliti 3 o 4 fine settimana). Altrimenti all'inizio di Fanano c'è un distributore (IP se non sbaglio) con diesel invernale e prezzi un pò carucci. Dai che tra poco si inizia [:D][:D] Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 28/11/2010 18:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,è verissimo,ma per come la vedo io a me piace perchè seguo l'adagio cinese che recita: meno servizi e comodità e meno rompimarroni... La sera c'è solo il ristorante pizzeria. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 28/11/2010 18:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio,nemmeno a farlo apposta,stamani Lorenzo mi chiedeva di tua figlia Karen e di quando avrebbe potuto sciarci insieme.... All'Abetone non è smesso di nevicare da ieri sera,ed era già bianco da prima. Gli impianti dovrebbero aprire sabato e i turisti presenti erano assai galvanizzati dalla tanta neve che per la solita pigrizia di chi deve pulire,rischiava di farci rimanere parcheggiati in piazza. Così come era solito l'atteggiamento degli abetonesi con i quali,parlare di entusiasmo da la stessa soddisfazione di pisciare controvento... Speriamo di vedersi presto Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 28/11/2010 20:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardando le webcam sembra ne abbia fatta abbastanza, forse ancora poca dovendo fare il fondo delle piste, ma il meteo mette ancora neve per domani e mercoledì, poi se fà freddo sparano ... speriamo bene !! Se sabato aprono gli impianti al cimone, noi andiamo su al parcheggio del cimoncino venerdì sera. Poi dopo se il meteo rimarrà favorevole (sappiamo come negli appennini si fà presto a passare dalla neve alle margherite) saremo su spesso nei fine settimana. Quindi non mancherà l'occasione di farci una graditissima sciatina assieme. Ciao, Sergio.