quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 09/11/2010 07:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non conosco il campeggio di Corvara, io vado da 12 anni al Sas Dlacia di Armentarola (San Cassiano) sempre in alta Badia e a parere mio sicuramente migliore.[:)][:)][:)] E' dotato di gas centralizzato, pertanto non rimani senza gas durante la notte,[:)][:)][:)] il costo è pari o leggermente inferiore a quello delle bombole, servizio bus navetta alle piste direttamente dal campeggio( meno di 5 minuti di tragitto), accettano prenotazioni.[;)][;)][;)] ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 11/11/2010 14:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapendo che sei uno sciatore esperto , abbiamo bisogno anche dei tuoi consigli [:D] Quindi nel mio caso , se conosci Corvara , dacci sotto con le info ! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 11/11/2010 13:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come potrebbero fare lezioni di sci senza prendere gli impianti?? Gli impianti sono in paese e se guardi con Google Earth stabilisci da solo la distanza,senza essere influenzato da commenti...specialmente di chi dice che in 5 minuti sei in paese... Esiste una stanza dove poter depositare sci e scarponi. Ci sarebbe anche una bella sala,molto luminosa, dove poter passare il tempo,ma vista l'ottusità di chi la gestisce, rimane chiusa dalle 13 alle 18 per chiudere nuovamente alle 20,30 fino alla mattina seguente alle 8 quando riapre il bar. A meno che nel frattempo non sia cambiato qualcosa. Gianluca
www.odlina.it
PS : NEW 2010 apertura bagni e docce, sala intrattenimento e giochi, sala lavanderia e lavabi per i piatti, piccola sauna, WI-FI Fra non molto, penso per fine novembre - inizio dicembre ci sará anche il nuovo sito on-line con tutte le novitá ed i cambiamenti ed informazioni :-)) Vi aspettiamo ed un caro saluto a voi TUTTI CAMPERISTI !! che siete il mio mondo :-)) Marion e famiglia Pescollderunggquote:Risposta al messaggio di chetta2000 inserito in data 12/11/2010 12:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate, ci siete nel database delle aree di sosta di COL? Ciao Pravet