CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Corvara, campeggio, scuola sci, varie...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 68
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 09/11/2010 alle: 07:39:02
Tra le varie ricerche per Natale c'e' anche il campeggio di Corvara ma purtroppo non accetta prenotazioni . Avete esperienze ? Che dite arrivando il 26 Dicembre ( o il 25 sera ) ci sara' la possibilita' di trovare posto ? Ho esperienze con camping ad esempio Canazei dove si vedono file interminabili di camper ogni giorno che poi sono costretti ad andarsene . Il camping di Corvara ha abbastanza posto ? C'e' attacco gas ? Consigli ?

Modificato da Giaky il 20/11/2010 alle 21:09:08
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 09/11/2010 alle: 08:11:32
Per le date che indichi la cosa migliore è quella di chiedere ai gestori,che comunque,se sono sempre quelli di qualche anno fa hanno la faccia come il cuxlo....a meno che tu non abbia etnia DE. La struttura dispone di allaccio gas,comodo quanto caro. Il market interno ha più o meno le stesse cose che ho io nel portaoggetti della macchina... La fermata del bus è a circa 200metri e la navetta ferma davanti al campeggio,ma i suoi passaggi sono molto limitati. I bagni erano caldi e pulitissimi. Arrivi a piedi in paese in circa 15minuti,così come all'inizio delle piste a meno che tu non voglia racchettare sci ai piedi per un piccolo saliscendi dietro al campeggio. Se intendi raggiungerlo passando dal passo Gardena,ti consiglio di informarti BENE sulle condizioni meteo prima di partire. Gianluca
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 09/11/2010 alle: 13:30:00
Grazie per le info [;)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 09/11/2010 alle: 13:57:27
Conosco il camping ma non ho mai soggiornato però, secondo me, il 25 o il 26 Dicembre non dovrebbero esserci problemi, secondo me, il pienone ci sarà dal 28 ... ! ciao, Giorgio
15
quo vadis
quo vadis
10/03/2010 142
Inserito il 09/11/2010 alle: 15:34:18
Da anni passo le vacanze di Natale al campeggio di Corvara ma arrivo sempre il 23 o 24; ho però notato che per il 25 ci sono ancora diversi posti liberi mentre dal 26 pomeriggio in poi...[?][?][?]Riguardo al gas uso le bombole vendute direttamente in campeggio: sono meno care e funzionano meglio poiché la pressione dell'attacco diretto (tarata sui riduttori dei camper tedeschi[:(]) qualche volta mi ha lasciato al freddo[:(!]. Però, per sciare, è un vero paradiso[:)] Ciao, ci vediamo a Corvara Roberto
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Gotha Beach
Gotha Beach
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Previous Next
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 09/11/2010 alle: 17:16:43
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 09/11/2010  07:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Non conosco il campeggio di Corvara, io vado da 12 anni al Sas Dlacia di Armentarola (San Cassiano) sempre in alta Badia e a parere mio sicuramente migliore.[:)][:)][:)] E' dotato di gas centralizzato, pertanto non rimani senza gas durante la notte,[:)][:)][:)] il costo è pari o leggermente inferiore a quello delle bombole, servizio bus navetta alle piste direttamente dal campeggio( meno di 5 minuti di tragitto), accettano prenotazioni.[;)][;)][;)] ciao Claudio
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 11/11/2010 alle: 13:50:42
Altre info su Corvara e campeggio ?[:D] La scuola sci per bambini e' vicina al campeggio ? e cioe' fanno scuola a valle senza il bisogno di prendere gli impianti ? Da quello che ho capito il campeggio non e' proprio in paese ma un po' fuorimano ? Il campeggio ha quindi deposito sci e una sala dove stare per ritrovarsi con altre persone ? Qualsiasi altra notizia e' utilissima , grazie Ciao

Modificato da Giaky il 11/11/2010 alle 13:51:28
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 11/11/2010 alle: 14:00:55
ciao sport non capisco questa gente come fa' a lavorare....ma con le giuste segnalazioni sono sicuro che abbasseranno le ali ciao tutti i vostri commenti su campeggi e soste per me sono oro e se vedo poche stelle subito cambio rotta
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 11/11/2010 alle: 19:41:16
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 11/11/2010  14:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sapendo che sei uno sciatore esperto , abbiamo bisogno anche dei tuoi consigli [:D] Quindi nel mio caso , se conosci Corvara , dacci sotto con le info ! Ciao
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 11/11/2010 alle: 21:43:34
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 11/11/2010  13:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come potrebbero fare lezioni di sci senza prendere gli impianti?? Gli impianti sono in paese e se guardi con Google Earth stabilisci da solo la distanza,senza essere influenzato da commenti...specialmente di chi dice che in 5 minuti sei in paese... Esiste una stanza dove poter depositare sci e scarponi. Ci sarebbe anche una bella sala,molto luminosa, dove poter passare il tempo,ma vista l'ottusità di chi la gestisce, rimane chiusa dalle 13 alle 18 per chiudere nuovamente alle 20,30 fino alla mattina seguente alle 8 quando riapre il bar. A meno che nel frattempo non sia cambiato qualcosa. Gianluca
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 11/11/2010 alle: 22:52:19
Gianluca , ho letto talmente tanti post , anche archiviati , dove tu gentilmente dai informazioni su questo campeggio , notevole ! Ho notato anche quanto ti stanno simpatici i gestori [:D] specialmente sul fatto che chiudono presto sala , bar , etc . Una cosa non ho capito , ed e' quello che specialmente interessa a mia moglie , la cuola sci per bambini dov'e' ? Ho letto chi dice verso Corvara e chi dice verso Colfosco . Dovrei aver letto che fanno scuola sci ai bambini a valle e quindi senza dover prendere gli impianti , ma dove ? Tutto questo e' importante perche' devo capire quale scuola sci contattare per prenotare le lezioni . Tu essendoci gia' stato , mi consigli inoltre di attaccarmi al gas fornito dal campeggio o di usare le bombole ( ho il dualcontrol ) ? Non so che costi possono essere quelli di una settimana di gas centralizzato .
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 12/11/2010 alle: 07:29:00
Gli episodi ai quali tu ti riferisci,e che non vorrei rivangare, fanno capo ad epidodi spiacevoli che non mi hanno fatto apprezzare molto la struttura in generale...e questo l'avrai capito. Probabilmente adesso qualcosa sarà cambiato,almeno lo spero. Noi non usiamo mai il gas in inverno-pur avendo una Truma 5002- perchè ci riscaldiamo con il gasolio dell'Eberspaecher. Il collegamento con il gas centralizzato però secondo me è consigliabile per l'indubbia utilità che offre. Non ti si gela niente e non finisce mai,quindi,che ti importa se paghi qualcosa in più,sei in vacanza e rovinarla per imprevisti con il gas non mi sembra che valga. La scuola sci è sia a Corvara che a Colfosco. Noi siamo andati a Corvara. Per imparare,nelle vicinanze ci sono discrete piste anche se a dire la verità il massimo-secondo me- si ha a San vigilio di Marebbe sulla pista Miara dove in virtù della presenza di impianti chiusi,puoi sfruttarli senza "patimenti" anche in caso di meteo non perfetto. E specialmente per chi inizia è importante. Gianluca
15
chetta2000
chetta2000
23/04/2010 27
Inserito il 12/11/2010 alle: 11:49:58
Carissimi amici camperisti! Inazitutto BUON GIORNO! Noi siamo i gestori di un´area attrezzata a La Villa ( a 5 km da Corvara ) e ... se posso permettermi di scrivere due righe come gestore ... lo faccio con piacere :-) Per quanto riguarda le prenotazioni per il periodo di Natale-Capodanno posso solo assicurarvi, e questo lo possiamo dire per " esperienza " non é veramente proprio facile!! Noi le prendiamo le prenotazioni per darvi la sicurezza di trovare poi il posto in questo periodo cosí pieno, ma come é giusto sia e lo rispettiamo, voi camperisti avete questo SPIRITO LIBERO, come lo chiamate anche, e vi é molto difficile tenervi alle date di arrivo e partenza come dalle prenotazioni fatte, per cui posso anche capire i gestori dei campeggi se lo vogliono evitare ... e poi c´é anche chi fa questo discorso, anche goíusto : prendendo le prenotazioni sono sempre e solo gli stessi che prendono il posto, perché riconfermano da anno in anno .... Se posso anche permettermi di dire questo : sarebbe magari molto gradito anche da parte vostra, possibilmente di " trattenersi con i termini " ( ... cuxlo .... ) magari c´é anche chi si potrebbe offendere ..., va benissimi dire tutte le opinioni, magari con un pó di rispetto verso tutti :-) Con piacere vi do anche il nostro indirizzo cosí se volete contattarci per qualsiasi cosa o informazione, siamo sempre e volentieri a vostra completa disposizione :

www.odlina.it

PS : NEW 2010 apertura bagni e docce, sala intrattenimento e giochi, sala lavanderia e lavabi per i piatti, piccola sauna, WI-FI Fra non molto, penso per fine novembre - inizio dicembre ci sará anche il nuovo sito on-line con tutte le novitá ed i cambiamenti ed informazioni :-)) Vi aspettiamo ed un caro saluto a voi TUTTI CAMPERISTI !! che siete il mio mondo :-)) Marion e famiglia Pescollderungg
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 12/11/2010 alle: 12:09:25
Intanto Vi ringrazio della partecipazione al forum ed alle integrazioni riportate. La definizione che ho usato è forse "blanda" rispetto alla situazione che si è venuta a creare e che ha purtroppo coinvolto due equipaggi che erano con noi. Come detto,non vorrei tornarci sopra visto che gli esiti degli eventi sono stati drammatici oltre ogni previsione. E parlare di rispetto,quando si parla di eventi che hanno portato alla perdita di una vita è duro e ....mi fermo qua. La gestione attuale,potrebbe poi non essere più la stessa, di quando noi soggiornammo nella struttura. Per quanto riguarda l'area La Villa che Vi riguarda,posso solo parlarne bene e nelle due uniche mie permanenze presso di Voi ho potutto apprezzare gentilezza e correttezza. Non è escluso che ci ritorni anche a breve-e non mancherò di salutarvi direttamente e farmi riconoscere- e l'unico problema rimane la difficile possibilità per me di pianificare con molto anticipo quando avrò disponibilità di giorni liberi. grazie per l'attenzione Gianluca

Modificato da sport15 il 12/11/2010 alle 12:13:58
15
chetta2000
chetta2000
23/04/2010 27
Inserito il 12/11/2010 alle: 12:17:25
Gentilissimo signor Gianluca, buon giorno! GRAZIE mille dei bellissimi complimenti :-)) Per noi, voi siete il " nostro mondo " , per cui a noi piace moltissimo lavorare e stare insieme a voi, poi chiaramente ogni tanto, ci sono ... dei problemini ... importante sempre trovare una soluzione :-) E per noi, il massimo della soddisfazione, é sapere che la gente si sia trovata bene e che "CI TORNI", per cui l´aspettiamo con grande piacere :-) e ancor un maggior piacere mi farebbe veramente poterLa conoscere di persona e poter continuare il discorso anche di persona :-) A presto!! Auguro a tutti voi che siete in questo momento su questo magnifico sito e forum un BUON APPETITO! Salutissimi da La Villa La Vostra famiglia Pescollderungg - Marion
15
chetta2000
chetta2000
23/04/2010 27
Inserito il 12/11/2010 alle: 12:26:37
Gentilissimi, ... ancora una cosa, a noi dispiace sempre molto quando sentiamo dire che la gente viene trattata male ... e vi assicuriamo di fare il possibile per " farvi di nuovo ritornare TUTTI " qui nella nostra valle, sia d´inverno per sciare che d´estate per passeggiare :-)) A presto Marion
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 12/11/2010 alle: 15:51:37
Mi permetto anchio di salutare i titolari dell'area Odlina dove ho trascorso una splendida settimana nel 2008, e dove prometto di tornare appena possibile. Per tornare all'argomento del post ed aiutare Giacky allego una foto superpanoramica che dovrebbe rendere l'idea di Colfosco, dov'è il paese, il camping. gli impianti e l'area sci per principianti servita dalla seggiovia e dallo skilift. Roberto Panoramica Vista del campo scuola
15
chetta2000
chetta2000
23/04/2010 27
Inserito il 12/11/2010 alle: 17:11:39
Buona sera e cairssimi saluti anche a Lei signor Niccolo :-) La aspettiamo di nuovo quando sará nei dintorni :-) Famiglia Pescollderungg
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 12/11/2010 alle: 18:37:38
Egr. Famiglia Pescollderungg, sarà sicuramente un piacere. Anche La Villa ha un ottimo comprensorio, piste non molto affollate(versante nord e Santa Croce) e sopratutto adatte a tutti i bambini. Anche l'area attrezzata era poco affollata[;)]...non era capodanno! Cordiali saluti
Pravet
Pravet
-
Inserito il 12/11/2010 alle: 19:06:09
quote:Risposta al messaggio di chetta2000 inserito in data 12/11/2010  12:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusate, ci siete nel database delle aree di sosta di COL? Ciao Pravet
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 12/11/2010 alle: 19:33:19
Splendide foto , quindi la scuola Tiger Joe e' molto vicina , quindi anche piu' comoda rispetto all'altra di Corvara ? Vedendo le foto li sanno scuola sci ai bambini senza prendere gli impianti , mi pare . Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link