quote:Risposta al messaggio di Moreno64 inserito in data 27/07/2010 12:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rubinetto acqua potabile con pozzetto di scarico. Ombra naturale (alberi). Possibilità di aprire il tendalino, cioè piazzole di 8 metri x 5,5/6 metri. Almeno 1 Kilowatt di elettricità. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Moreno64 inserito in data 27/07/2010 12:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tariffa chiara all'entrata. Ombra (alberi) Docce Possibilità di aprire il tendalino, cioè piazzole di 8 metri x 5,5/6 metri.
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 27/07/2010 16:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E un negretto che ti faccia aria no?[:D][:D][:D] saluti,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 27/07/2010 17:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)] basterebbe veramente poco per stare bene tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di sandroilcamperista inserito in data 27/07/2010 16:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 10\12€ per tutto questo credo sia la quota giusta, vorrei sapere in Italia chi ti da questo, homepost 5€ credo siano veramente pochi...id="size1"> Beh, ma io non chiedevo tutte le cose di cui tu invece dici di aver bisogno (docce, wc, tavolino e sedie), per cui mi sembra che parliamo della stessa cifra base. Volevo solo dire che non pretenderei - come altri - di avere tutto gratuito, e anche con un minimo avrei pagato volentieri 5 euro. Se poi trovo un'area sosta dotata di tutto ciò che tu descrivi, gliene do volentieri anche 20 di Euro al giorno [:D][:D] [;)] Anna
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 27/07/2010 20:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente. Tutto il resto è campeggio.