quote:Risposta al messaggio di vittorio73 inserito in data 16/08/2009 13:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di dove sei???Buonafortuna...
quote:Risposta al messaggio di vittorio73 inserito in data 15/08/2009 17:04:39 chiedo a voi tutti esperti camperisti cosa vorreste dal vostro rimessaggio?>> Poco di più di quanto ho attualmente e che, grosso modo, coincide con quanto detto da luigi64: -accesso 24 ore con codice personale -posto fisso -camper service -colonnine 230V -illuminazione -rivendita bombole gas -possibilità di rimessaggio al coperto -webcam accessibile via internet (così quando sono in crisi da astinenza mi guardo il camper sul monitor del computer) Cosa chiedere ancora: -di ridurre le tariffe perché 60 euro/mese allo scoperto e 90 euro/mese al coperto è troppo caro (purtroppo non c'è concorrenza in zona) -zona fai-da-te con fossa per lavorare sotto il camper (se ne può fare anche a meno) Saluti e auguri per la tua iniziativa Alberto
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 18/08/2009 20:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Giovanni tranne che per il carico e scarico molto importante per chi parte all'ultimo istante o torna da qualche giro e non ha avuto la possibilità di scaricare nelle apposite aree. Mi associo alla domando: ma dove lo stai facendo? Ciao.
quote:Risposta al messaggio di vittorio73 inserito in data 15/08/2009 17:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di dove 6? Non hai risposto alla domanda se cerchi soci[:D] Ciao Daniele