quote:Risposta al messaggio di enzoviola inserito in data 27/11/2011 16:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli impianti di costa sono collegati al resto del comprensorio. Non sono piste difficilissime, ma piacevoli per una sciata "spensierata" in tutta tranquillità. A fine giornata di solito regalo ai miei figli (12 e 7 anni) qualche giro sulle "bici con gli sci" che si trovano a Costa... a loro piace molto (e anche a me [:D]). Noi in quel periodo, molto probabilmente, andiamo in val gardena... o giù di lì. Luca
quote:Risposta al messaggio di enzoviola inserito in data 27/11/2011 16:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come è andata la faccenda della prenotazione? Le accettano? Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 06/12/2011 08:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Davide se rispondo solo adesso. Il titolare del Carador mi ha telefonato confermandomi molto gentilmente di aver accettato la mia prenotazione (20 euro sosta con allaccio corrente e bagno con doccia riscaldato riservato). Adesso manca la materia prima per sciare... speriamo bene. Ci sarai anche tu per Natale? Saluti Enzo
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 02/01/2012 09:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra le aree consigliate per lo sci, la più vicina al centro abitato (edicola, bar, alimentari, ecc) è sicuramente quelle in zona Costa di Folgaria (Caredor di cui si parla qui), le altre sono fuori mano. Da Costa so che l'anno scorso c'era anche un trenino che ti portava a Folgaria centro. In centro a Folgaria non ne conosco. Ho sentito parlare anche di un campeggio ma non so dove sia. Luca