CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

costa laziale lato sud

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
checco72
checco72
22/05/2008 37
Inserito il 07/08/2012 alle: 18:07:40
un aiuto su qualche interessante sosta tra circeo,gaeta ,sperlonga ,sabaudia etc....quest'anno si rimane in zona e volevo un aiuto su qualche interessante sosta vicina al mare e al paese nello stesso tempo...grazie x i sicuri vostri consigli...
16
blaso
blaso
16/01/2009 206
Inserito il 07/08/2012 alle: 22:21:53
mi capita di andare spesso a sabaudia,si parcheggia davanti alla caserma della marina situata poco prima del ponte che porta su lungomare, dista circa 300 mt,e hai il centro del paese che dista circa 300 mt nel lato opposto,si paga il parcheggio ad ore ,il mare e' bello,oppure se vuoi arrivare piu' in giu'subito passato sperlonga andando verso gaeta,trovi la piana di s.agostino con il mare alla tua destra ed una montagna rocciosa molto alta a sinistra e diverse aree di sosta,il mare e bello ...ciao
17
checco72
checco72
22/05/2008 37
Inserito il 07/08/2012 alle: 22:51:16
grazie blaso ...visto ke 6 pratico ti volevo domandare se dalla piana di sant'agostino e' molto distante sperlonga...c si puo' arrivare con la bici??
16
blaso
blaso
16/01/2009 206
Inserito il 07/08/2012 alle: 23:03:57
ma gurda se per bici intendi con al seguito tutta la famiglia per andare in spiaggia,ti diventerebbe troppo impegnativo ed in alcuni casi anche pericoloso,non te lo consiglio...
17
checco72
checco72
22/05/2008 37
Inserito il 08/08/2012 alle: 07:42:38
grazie blaso troppo gentile...

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 08/08/2012 alle: 10:34:23
quote:Risposta al messaggio di checco72 inserito in data 07/08/2012  22:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sperlonga è sicuramente da vedere, ma basta andarci una volta: non è che ci sia molto da girare ! Dalla Piana di S.Agostino ci saranno sicuramente dei bus per arrivarci molto più comodamente che con le bici.
17
checco72
checco72
22/05/2008 37
Inserito il 08/08/2012 alle: 12:20:46
grazie ...penso allora di fare cosi....tra tutte quelle sulla piana...qual'e' la sosta piu' tranquilla e magari anche economica.??grazie fratelli camperisti...
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 08/08/2012 alle: 14:18:11
Dall'ultima volta che sono stato alla piana di S.Agostino sono passati circa due anni, non mi ricordo come si chiama l'area ma ce ne sono parecchie una dietro l'altra e fanno, più o meno, prezzi fissi. Ricordo che all'epoca mi chiesero 27 euro a notte (oggi forse te ne chiedono 30) tutto compreso, acqua, luce e scarico. Per andare al mare, però, dovevamo attraversare la strada, entrare nell'altra area, sempre dello stesso proprietario, che stava sul mare e che è sempre occupata dagli stanziali. A mio giudizio troppo cara se consideri che quest'anno in Calabria, a Le Castella, in un signor camping me ne hanno chiesti 22 tutto compreso. Al Circeo sì, ci sono le aree di sosta ma secondo me conviene parcheggiare il camper e andare in cerca di un albergo che forse spendo di meno. Ottima l'area di Sabaudia, condivido appieno il collega che l'ha segnalata, ci vado spesso e mi sono sempre trovato molto bene, l'unico neo è che non c'è lo scarico.
17
checco72
checco72
22/05/2008 37
Inserito il 08/08/2012 alle: 18:49:17
quest'anno devo un po' stringere e nn mi posso allontanare...@simpson domandavo lumi sull'area di sosta a sabaudia....a questo punto penso di fermarmi alla piana e poi procedere x sabaudia...sono xo' ancora indeciso se andare o a sud e quindi in questa zona oppure andare verso la costa nord laziale e poi proseguire x l'argentario...partiro' il 16 oppure il 17...voi ke mi consigliate ...la parte sud del lazio o quella nord...??n abbraccio
17
chicco54
chicco54
10/05/2008 241
Inserito il 08/08/2012 alle: 20:01:12
Prova al circeo l'area sosta circemed, a 300 mt dal mare, carico escarico docce lavelli ordinata curata unico neo poca ombra,prezzo 20 €. ad Agosto.Negozi vicini
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link